Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si ammazza il cicalino delle cinture???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sulla mia sportnafta del 2005 l'ho fatto disattivare in officina via examiner per? la cintura io la metto SEMPRE e comunque.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      no,,ti rimarrebbe la spia airbag accesa
      Scusa ma non sono due circuiti separati ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yellow rr View Post
        Scusa ma non sono due circuiti separati ?
        se intendi staccare il connettore sotto il sedile,presumo tu intenda quello dell'airbag..in quel caso rimane la spia accesa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Come da titolo...

... ricordo che ho una GP BABBARTH.

fatte na sarcazzo..........non ha di questi problemi
          per? li le cinture ti viene spontaneo metterle.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            se intendi staccare il connettore sotto il sedile,presumo tu intenda quello dell'airbag..in quel caso rimane la spia accesa.
            No intendevo il solo connettore del sensore "uomo presente" posto dentro al sedile. Se non ricordo male sono due circuiti separati, uno comanda solo la presenza e agisce quindi sul cicalino, l'altro comanda l'airbag ( nel caso la vettura abbia gli airbag laterali, altrimenti dal sedile parte solo il connettore di presenza). Sempre con beneficio del dubbio eh !

Comment

• Font Size
              Originally posted by yellow rr View Post
              No intendevo il solo connettore del sensore "uomo presente" posto dentro al sedile. Se non ricordo male sono due circuiti separati, uno comanda solo la presenza e agisce quindi sul cicalino, l'altro comanda l'airbag ( nel caso la vettura abbia gli airbag laterali, altrimenti dal sedile parte solo il connettore di presenza). Sempre con beneficio del dubbio eh !
              no allora ? come intendevo io,se stacchi il connettore del sensore di presenza va in avaria il circuito airbag.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E' per il passeggero, cavolo basta che metto un carico minimo quale una borsa o delle delle bottiglie d'acqua sul sedile e inizia la sinfonia...

sai

esiste il bagagliaio per queste cose

Comment

• Font Size
                  sulla 159 si disattiva temporaneamente in questo modo:
                  - allacciare le cinture anteriori (penso entrambe...prover?)
                  - accendere il quadro
                  - slacciare una delle due cinture non prima di 20sec e non pi? tardi di 60sec dall'accensione del quadro.
                  - avviare il motore

i cicalino ? disabilitato fino alla prossima accensione dell'auto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Si effettivamente ? un'operaziona molto complicata quella di togliere una clip dalla cintura...non vorrei ci smenasse troppo tempo
                    io costruirei un robot automatico che toglie il clip della cintura ..

Comment

X
                    Working...
                    X