Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si ammazza il cicalino delle cinture???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Fai come ho fatto io! Vai da un demolitore e con zero euro ti prendi una vecchia cintura di sicurezza, tagli via la cintura e utilizzi la clip. Di solito sono standard, se non dovesse andare bene, ne prendi una leggermente piu grande, poi bastano 10 min. E una Lima dolce e te la adatti
    Si vabb?... e poi quando la vuoi usare per davvero la cintura, devi togliere la clip, metterla nel cassettino etc etc?
    Mi sembra decisamente poco pratico, a meno che uno non sia cos? deficente da non usare mai la cintura!

Comment

• Font Size
      Originally posted by - sonnyred - View Post
      Sulla mia peugeot ho staccato lo spinotto situato sotto il sedile.
      Ora non suona e la spia luminosa segnala che la cintura ? attaccata
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Si vabb?... e poi quando la vuoi usare per davvero la cintura, devi togliere la clip, metterla nel cassettino etc etc?
      Mi sembra decisamente poco pratico, a meno che uno non sia cos? deficente da non usare mai la cintura!
      Hai ragione...togliere la clip e metterla in un portaoggetti, potrebbe anche richiedere dai 3 ai 5 secondi di tempo..ahahaah

Comment

• Font Size
        E poi se permetti, non sto a staccare nessun collegamento, o cavo dalla macchina e non mi vengono fuori spie accese

Comment

• Font Size
          Si effettivamente ? un'operaziona molto complicata quella di togliere una clip dalla cintura...non vorrei ci smenasse troppo tempo

Comment

• Font Size
            Ma far un ponte su uno swich vi risulta cos? complicato?
            Da diagnostica si elimina il cicalino... la spia resta accesa... almeno a memoria

Comment

• Font Size
              metti la cintura alla cassa d'acqua

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                Si effettivamente ? un'operaziona molto complicata quella di togliere una clip dalla cintura...non vorrei ci smenasse troppo tempo
                UFFFFFF che rompiiiii che siete
                Il fatto ? che nel 95% dei casi la cintura va messa, quindi per il 95% del tempo la clip sta nel cassettino.
                Gli unici casi in cui potrebbe aver senso NON mettere la cinta, ? per spostare la macchina, fare 20 metri etc etc, cose che richiedono pochi secondi... ed in quel caso IMHO aprire il cassettino, cercare la clip in mezzo al marasma, etc etc. Alla fine ci metto 20 secondi di strada, e 10 per mettere la clip... Per questo motivo non lo ritengo pratico.
                Poi se uno la cintura non la mette mai, se non in autostrada , allora ha un senso... ma ovviamente non condivido!

Comment

• Font Size
                  UFFFFFF che rompiiiii che siete
                  Il fatto ? che nel 95% dei casi la cintura va messa, quindi per il 95% del tempo la clip sta nel cassettino.
                  Gli unici casi in cui potrebbe aver senso NON mettere la cinta, ? per spostare la macchina, fare 20 metri etc etc, cose che richiedono pochi secondi... ed in quel caso IMHO aprire il cassettino, cercare la clip in mezzo al marasma, etc etc. Alla fine ci metto 20 secondi di strada, e 10 per mettere la clip... Per questo motivo non lo ritengo pratico.
                  Poi se uno la cintura non la mette mai, se non in autostrada , allora ha un senso... ma ovviamente non condivido!
                  Parlava del sedile del passeggero se ci mette roba sopra infatti

Comunque sotto tot velocit? anche senza cintura non dovrebbe suonare penso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Parlava del sedile del passeggero se ci mette roba sopra infatti

Comunque sotto tot velocit? anche senza cintura non dovrebbe suonare penso
                    20 km/h...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      no,,ti rimarrebbe la spia airbag accesa
                      domanda: non ? che si disattiva pure l'airbag, non "sentendo" la presenza del passeggero?

Comment

• Font Size
                        prova a leggere bene le istruzioni! sulla 159 c'? una procedura per disattivarlo...che per? al momento non ricordo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          domanda: non ? che si disattiva pure l'airbag, non "sentendo" la presenza del passeggero?
                          certo,,se stacchi un connettore il sistema va in avaria e non funziona

Comment

• Font Size
                            Si insomma... Se se tratta de smontar motori turbominchia e montar scarichi.... tutti buoni....
                            1 ponte elettrico ? 'na traGGedia

Comment

• Font Size
                              Secondo me se stacchi un connettore esce fuori un messaggio che dice:
                              Hop, hop, Gadget macchina... la sua macchina si autodistruggera' tra 20 secondi

Comment

• Font Size
                                allora guarda sotto il sedile c'? uno scatolino da levare dentro c'? il connettore prendi un pezzettino di cavo da 1.5 mm o da 1mm e fai un poticello e problema risolto infili dentro il ponticello e fermi con delle fascettine

Comment

X
                                Working...
                                X