Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alfa mito 1.4 120cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche la mia 145 QV scodava sull'umido... con molle eibach e ammo blistein...
    dai minkia... per fortuna che ha scodato... ? il suo lavoro... che poi non so neanche quanto si possa dire scodare...tu hai l'esp... io non ce l'avevo...

mi pare anche fuori luogo prendere una macchina con assetto e motore sportivetto e lamentarsi che a sicurezza e comfort non ? il massimo...
    se era una Croma non scodava....

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      mi pare anche fuori luogo prendere una macchina con assetto e motore sportivetto e lamentarsi che a sicurezza e comfort non ? il massimo...
      se era una Croma non scodava....
      tanto tra un po' arriver? qualcuno a dire che un classe S o un Serie3 non avrebbe scodato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        tanto tra un po' arriver? qualcuno a dire che un classe S o un Serie3 non avrebbe scodato
        e nemmeno la Mini!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          e nemmeno la Mini!
          Manco il scenic col sacco di cimento de rinforzo per non schizzare via troppoa bomba

Comment

• Font Size
            e nemmeno la Mini!
            la mini si sarebbe girata 4 volte

Comment

• Font Size
              e nemmeno la Mini!
              la mini scoda! ultimamente mi capita di girarci spesso (pista) con le varie versioni... gi? le Ray le metti di traverso solo col pensierio. sono auto veramente divertenti per fare numeri

Comment

• Font Size
                io nn mi lamento del confort , ne dell'assetto "sportivo" dell'auto.
                anzi il fatto di essere dura mi piace ... pero da come ho rilevato anche su altri forum , qualcuno si lamenta del fatto che l'auto non monta sospensioni sportive , ma sono state assettate quelle originali , quindi l'auto risulta essere dura di sospensioni e al momento che si incontra una buca o un rattoppo la gomma interessata perde aderenza perche la sospensione non copia!
                L'esp non credo che si sia inserito in maniera invasiva perche viaggiavo in modalita sportiva , in quanto in modalita normale lo sterzo ? troppo morbido e in autostrada non mi piace.
                Per quanto riguarda le gomme, effettivamente ho le gomme originali.
                non so se dopo 30 km fossero ancora fredde , ma indubbiamente in inverno hanno minor tenuta e su questo avete tutti ragione.
                Sul fatto che forse la "croma" a quella velocita non si sarebbe mossa , beh , penso che ? vero ... si sarebbe sicuramente imbarcata ma secondo me non avrebbe scodato come ha fatto la mito... ma non perche ? meglio ... ma perche ? piu morbida ... e' anche vero che se parte dietro un'auto TA con assetto morbido mette piu paura ed ? piu difficle da controllare ... cosa che invece con la mito ? risultata decisamente facile.
                Pero tutto questo intervento mi ? venuto in mente di farlo perche l'auto la guida la mia ragazza , che purtroppo va forte quando ? in autostrada e ho pensato che se fosse successo a lei quello che ? successo a me ... forse e dico forse non sarebbe riuscita a rimanere fredda !!!
                oltretutto alcuni di voi fanno paragoni alle prove fatte in pista ...
                beh ... se in pista un auto parte di culo e la riprendete di fianco di solito non avete nessuno, in strada invece ci sono gli altri ... e non ci sono vie di fuga ...

detto questo ... capito il comportamento dell'auto ... staro piu attento. PUNTO!

Comment

• Font Size
                  b? io l'unica cosa di cui mi lamento ? che non gli hanno tolto quel maledetto ponte al posteriore, sullo stretto se si va allegri sul serio il retrotreno scodinzola davvero troppo ed ? un peccato perch? per il resto la dinamica di quella macchina ? davvero notevole.

Comment

X
                  Working...
                  X