Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR premium VS GTR spec-V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene ora per? sei O.T.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      Ma meglio per cosa?

E' questo che ci dobbiamo domandare

Per me, c'? fin troppo, ? un auto sportiva. Mica da viaggio
      meglio nel senso ke le manopole tonde in stile anni 80 e tutti quei pulsanti butati senso un senso logico....sono migliorabili.....tutto qui......comuqnue anke un porsche ? sportivo...ma vogliamo parlare dei comandi e della plancia a confronto ?!

Comment

• Font Size
        perch? senza senso logico ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          meglio nel senso ke le manopole tonde in stile anni 80 e tutti quei pulsanti butati senso un senso logico....sono migliorabili.....tutto qui......comuqnue anke un porsche ? sportivo...ma vogliamo parlare dei comandi e della plancia a confronto ?!
          Si ok, parliamone

A me la plancia Porsche non piace, cio?...fosse poi solo il problema della plancia

Sono gusti, se ho una macchina sportiva del "lusso" mi ci pulisco il...

Comment

• Font Size

perch? SECONDO me...? incasinata .....

o almeno...se la paragono a auto sportive di pari cifra...vedi porsche...mi sembra ke non si siano sprecati...tutto qui

Comment

• Font Size
              le finiture sono eccelse, la qualit? ? ottima. guarda solo com'? fatto bene la maniglia per aprire e chiudere la portiera ... pazzesco !
              che spettacolo di auto e di interni !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                Si ok, parliamone

A me la plancia Porsche non piace, cio?...fosse poi solo il problema della plancia

Sono gusti, se ho una macchina sportiva del "lusso" mi ci pulisco il...
                dinde da cosa ci fai con l'auto...se la usi tutti i giornie magari anche come auto per lavoro il discorso cambia.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aldo48 View Post
                  le finiture sono eccelse, la qualit? ? ottima. guarda solo com'? fatto bene la maniglia per aprire e chiudere la portiera ... pazzesco !
                  che spettacolo di auto e di interni !
                  eh kazzo....costa 180 milioni di lire...falla anke brutta ...io non sto dicendo ke ? rifinita male in senso assoluto...ma ke visto e considerato il costo....potevano fare di meglio con gli interni...ma questi sono i miei gusti....ke poco importano al marketing nissan

Comment

• Font Size
                    e oh a me le BMW non piacciono, sono fredde, sembrano fatte con il righello

Comment

• Font Size
                      Bene ora per? sei O.T.
                      Sei lento ... l'ho scritto io nella pagina pricedente ... io , si sa , sono rock

Sembri un mod quando fai cosi (che poi l'M3 l'hai tirata in ballo tu )

perch? SECONDO me...? incasinata .....

o almeno...se la paragono a auto sportive di pari cifra...vedi porsche...mi sembra ke non si siano sprecati...tutto qui
                      Beh ... a me tutti quei bottoni incasinati non dispiacciono per niente per? sai

Per? l'auto pare n'astronave
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-01-11, 14:56.

Comment

• Font Size
                        basta postare foto della GT-R

Comment

• Font Size
                          Aldo48, giusto per capire , che auto hai tu ?

Comment

• Font Size
                            e oh a me le BMW non piacciono, sono fredde, sembrano fatte con il righello
                            non ho nominato bmw ...ke peraltro non ? il mio marchio preferito

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Sei lento ... l'ho scritto io nella pagina pricedente ... io , si sa , sono rock

Sembri un mod quando fai cosi (che poi l'M3 l'hai tirata in ballo tu )

Beh ... a me tutti quei bottoni incasinati non dispiacciono per niente per? sai

Per? l'auto pare n'astronave
                            oh guarda ke se me la regali mica la butto via eh...

Comment

• Font Size
                              non ho nominato bmw ...ke peraltro non ? il mio marchio preferito
                              Il mio si invece

oh guarda ke se me la regali mica la butto via eh...
                              Ah nemmeno io caxxo !

Mi ci immagino gi? ad andare dai miei clienti con quell'auto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mi ci immagino gi? ad andare dai miei clienti con quell'auto
                                ah ke bello sarebbe arrivare dai clienti con questa ...per ora mi accontento della bravo va ke almeno consuma poco

Comment

X
                                Working...
                                X