Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR premium VS GTR spec-V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    perch? era la macchina che volevo...

esteticamente, per quello che mi ero posto come budget, era quella che mi piaceva di +

che schifo che mi fai
    con quei soldi potevi comprare 3 M3 sarcazzo in romania....

cos?, quando una ? ferma dal mecca (per potenziamenti....mica per riparazioni...non si rompono mai.....) potevi usare le altre..

non capisci nu cazz

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        che schifo che mi fai
        con quei soldi potevi comprare 3 M3 sarcazzo in romania....

cos?, quando una ? ferma dal mecca (per potenziamenti....mica per riparazioni...non si rompono mai.....) potevi usare le altre..

non capisci nu cazz

quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non capisco il motivo di questa tua ironia ... ho solo scritto che sarebbe bello se una M3 nuova costasse 35000 euro ... sarebbe , a mio avviso ovviamente , la macchina pi? venduta al mondo !

Io non vado mai agli aperitivi

Ad ogni modo io non ho nemmeno mai visto paragonata una M3 con una GTR ... solitamente la vedo paragonata alla Audi RS5 semmai .

Non mi pare che M3 e GTR appartengano alla stessa categoria
          perch? la gtr ? superiore all'M3 ed ? normale che la Nissan costi di pi?.
          Telaisticamente, dinamicamente, finiture .. ? tutta superiore.
          La GTR tra 20 anni non la compreranno gli zingari, la BMW si

Comment

• Font Size
            Originally posted by aldo48 View Post
            telaisticamente e dinamicamente non ci metto bocca...ma per le finiture...b?...almeno degli interni.....molto meglio m3....imho....la gtrr non dico sia brutta ma sembra uscita dalla matita di un ingegnere della sony addetto alla progettazione dei videogiochi per playstation....oltre alle finiture plasticose....non dico ke gli interni della m3 siano eccelsi ma a mio gusto nettamente superiori alla nissan...

Comment

• Font Size
              Non si discute . la GTR ? un'auto leggendaria sotto il punto di vista prestazionale e tecnico . Non sono esperto di auto ma non mi pare nemmeno che si pongano sullo stesso livello le due vetture .

Uno potrebbe preferire l'M3 da zingari perch? la GTR esteticamente ? piuttosto bruttina e tamarra (IMHO) e perch? il marchio BMW offre qualcosa che Nissan non pu? ancora offrire .

Io, tanto per dirne uno, che non faccio competizioni in auto , preferirei 100 volte un Audi RS5 alla Nissan GTR ... e meramente per un fattore estetico .

P.s. vedrai la nuvoa M3 che gioiello che sar?

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                telaisticamente e dinamicamente non ci metto bocca...ma per le finiture...b?...almeno degli interni.....molto meglio m3....imho....la gtrr non dico sia brutta ma sembra uscita dalla matita di un ingegnere della sony addetto alla progettazione dei videogiochi per playstation....oltre alle finiture plasticose....non dico ke gli interni della m3 siano eccelsi ma a mio gusto nettamente superiori alla nissan...
                La Nissan GT-R ? fatta per essere tecnologica, anche nell'aspetto. I designer si sono volutamente ispirati a Mazinga per disegnarla e crearla.
                Chiaro che sei interessato al solito e ridondante gusto tedesco ? un conto, la gt-r non ? fatta per piacere a livello puramente estetico.
                BMW andr? bene, anzi VA bene..sono tutte splendide da guidare e ti fanno scendere con il sorriso stampato in faccia, ma sono sicuramente molto pi? scontate e noiose rispetto alla gt-r o - in generale - alla sportiva "alla giapponese".
                Sar? che ho gusti molto particolari e poco "popolani" (per fortuna ) ma ho sempre avuto l'idea che PURTROPPO siano diventate le auto performanti del popolo

Comment

• Font Size
                  l'estetica non ? la finitura .. le finiture non fanno parte dell'estetica.
                  La qualit? percepita non ? quella reale.
                  Anche una Honda Prelude dentro sembra di cartapesta, peccato che dopo 250 000km sia come nuova. Prendi una Audi A3 dopo 250.000km e nemmeno le galline ci vogliono entrare ....

Poi sui gusti non discuto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    La Nissan GT-R ? fatta per essere tecnologica, anche nell'aspetto. I designer si sono volutamente ispirati a Mazinga per disegnarla e crearla.
                    Chiaro che sei interessato al solito e ridondante gusto tedesco ? un conto, la gt-r non ? fatta per piacere a livello puramente estetico.
                    BMW andr? bene, anzi VA bene..sono tutte splendide da guidare e ti fanno scendere con il sorriso stampato in faccia, ma sono sicuramente molto pi? scontate e noiose rispetto alla gt-r o - in generale - alla sportiva "alla giapponese".
                    Sar? che ho gusti molto particolari e poco "popolani" (per fortuna ) ma ho sempre avuto l'idea che PURTROPPO siano diventate le auto performanti del popolo
                    il tuo ragionamento non fa una piega e infatti esternamente la gtr la reputo bellissima...ma internamente....sempre secondo me l'hanno tirata un po via...insomma...potevano fare molto meglio secondo me...tutto qui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      Concordo con te perfettamente

Comment

• Font Size
                        l'estetica non ? la finitura .. le finiture non fanno parte dell'estetica.
                        La qualit? percepita non ? quella reale.
                        Anche una Honda Prelude dentro sembra di cartapesta, peccato che dopo 250 000km sia come nuova. Prendi una Audi A3 dopo 250.000km e nemmeno le galline ci vogliono entrare ....

Poi sui gusti non discuto...
                        La mia Audi ne ha appena 100'000 di Km ma a me risulta pressocch? immacolata .

Per arrivare a 250'000 mi occorrerebbero ancora almeno 6 anni ... ed io penso che dopo 10 anni un auto ? comunque vecchia e da sostituire con una nuova .

Chiaro ... finanze permettendo .

Poi anche qui , tu guardi al qualit? reale mentre io quella percepita . Che poi ... mio zio ha un 320 di 18 anni e pare NUOVO
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 11-01-11, 14:10.

Comment

• Font Size
                          il tuo ragionamento non fa una piega e infatti esternamente la gtr la reputo bellissima...ma internamente....sempre secondo me l'hanno tirata un po via...insomma...potevano fare molto meglio secondo me...tutto qui
                          Ma meglio per cosa?

E' questo che ci dobbiamo domandare

Per me, c'? fin troppo, ? un auto sportiva. Mica da viaggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            La mia Audi ne ha appena 100'000 di Km ma a me risulta pressocch? immacolata .

Per arrivare a 250'000 mi occorrerebbero ancora almeno 6 anni ... ed io penso che dopo 10 anni un auto ? comunque vecchia e da sostituire con una nuova .

Chiaro ... finanze permettendo .

Poi anche qui , tu guardi al qualit? reale mentre io quella percepita . Che poi ... mio zio ha un 320 di 18 anni e pare NUOVO
                            Si vede che ti accontenti di un materiale del ***** che sembra bello, io voglio un materiale realmente bello, se poi al tatto sembra brutto chissenefrega, l'importante ? che realmente sia ottimo.

non avevo dubbi che tu avessi avuto un cuggino o il padre del cuggino con una macchina perfetta, tedesca, di 18 anni. Strano direi

Comment

• Font Size
                              Si vede che ti accontenti di un materiale del ***** che sembra bello, io voglio un materiale realmente bello, se poi al tatto sembra brutto chissenefrega, l'importante ? che realmente sia ottimo.
                              Si , in effetti a me interessa che mi appaia bello e che mi appaghi esteticamente . Da un interno vettura non chiedo altro ... almeno per ora .
                              Potrebbe essere rivestito di CEMENTO ma se mi piace esteticamente per me ?? ok .

non avevo dubbi che tu avessi avuto un cuggino o il padre del cuggino con una macchina perfetta, tedesca, di 18 anni. Strano direi
                              Pensa che lo stesso zio ha ancora in garage anche un 318 di non so quanti anni ... hai presente la serie 5 dell'ispettore Derrick ? Ecco ... la serie di quegli anni

Mi pare sia addirittura E21
                              Parlavamo proprio l'altro giorno e pensava di restaurarla bene
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 11-01-11, 14:27.

Comment

• Font Size
                                Ora torniamo a parlare della GTR che le BMW in questo topic non c'azzeccano na cippa

Comment

X
                                Working...
                                X