Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR premium VS GTR spec-V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ch? io ci vedo albe arrivare caBBrio davanti al locale fighetto:

scende dalla macchina, va verso il locale

torna alla macchina, si era dimenticato di chiuderla e torna al locale

torna alla macchina, aveva dimenticato il portafogli e torna al locale

insomma fa cos? 2 o 3 volte finch? si sono accorti tutti che ? sua e poi sta tranquillo

scorpion............tivvib?
    lascia perdere due idioti con il porsche hanno fatto cos? st'estate...praticamente sono arrivati con la loro macchina dell'anno sarcazzo, uno ? rimasto in macchina con lo stereo a palla e l'altro ha fatto finta che aveva lasciato il cellulare sul tavolo...5 minuti a cercarlo poi il tipo in macchina "guarda il cellulare sta qui" e se ne sono andati...
    tristezza infinita...

Comment

• Font Size
      ad avere i soldi la prenderei al volo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        che differenze ci sono tra i 2 modelli????

anche perch? gi? mi sembravano una follia 90k ? x una nissan GTR... ma 150.000? per la spec-v ....

Una BMW M3 cosa costa ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by aldo48 View Post
          Una BMW M3 cosa costa ?
          non tocchiamo il tasto M3

l'unica cosa che posso attribuire alla bmw ? solo che ? una macchina pi? "elegante" se vuoi usarla "anche" per lavoro

Comment

• Font Size
            Mha, internamente rispetto ad una GTR non c'? paragone.
            E' molto pi? piccola, ? molto meno prestazionale ... cio? non ? proprio paragonabile.

Il fatto che si dica che la GTR costa troppo ? assolutamente assurdo.
            Un'M3 dovrebbe costare, in rapporto, 35 000€.

Comment

• Font Size
              Mha, internamente rispetto ad una GTR non c'? paragone.
              E' molto pi? piccola, ? molto meno prestazionale ... cio? non ? proprio paragonabile.

Il fatto che si dica che la GTR costa troppo ? assolutamente assurdo.
              Un'M3 dovrebbe costare, in rapporto, 35 000?.
              Che bello che sarebbe se davvero fosse come dici tu !

M3 a 35000 euro ... praticamente non si venderebbe pi? nient'altro al mondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

? gi? cos?!
                Basta prenderla vecia al posto della golf da barboni

Comment

• Font Size

c'? di buono che tu sai accettare le idee degli altri

Capisco che per andare agli aperitivi come fai tu l'M3 sia il top

P.S. complimenti per la frase in italiano ahahahah
                  Last edited by aldo48; 11-01-11, 10:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    ? gi? cos?!
                    Basta prenderla vecia al posto della golf da barboni
                    e qui si torna alla sarcazzo powa

Comment

• Font Size
                      c'? di buono che tu sai accettare le idee degli altri

Capisco che per andare agli aperitivi come fai tu l'M3 sia il top
                      Non capisco il motivo di questa tua ironia ... ho solo scritto che sarebbe bello se una M3 nuova costasse 35000 euro ... sarebbe , a mio avviso ovviamente , la macchina pi? venduta al mondo !

Io non vado mai agli aperitivi

Ad ogni modo io non ho nemmeno mai visto paragonata una M3 con una GTR ... solitamente la vedo paragonata alla Audi RS5 semmai .

Non mi pare che M3 e GTR appartengano alla stessa categoria

Comment

• Font Size
                        Non capisco il motivo di questa tua ironia ... ho solo scritto che sarebbe bello se una M3 nuova costasse 35000 euro ... sarebbe , a mio avviso ovviamente , la macchina pi? venduta al mondo !

Io non vado mai agli aperitivi

Ad ogni modo io non ho nemmeno mai visto paragonata una M3 con una GTR ... solitamente la vedo paragonata alla Audi RS5 semmai .

Non mi pare che M3 e GTR appartengano alla stessa categoria
                        no ma alla stessa fascia di prezzo si

Comment

• Font Size
                          no ma alla stessa fascia di prezzo si
                          E' subito spiegato il motivo :

La BMW vanta un nome tra i migliori al mondo pertanto questo marchio incide molto sul prezzo . Del resto il nome deriva da anni di buon operato altrimenti non sarebbe di pregio .

La Nissan invece deve vendere un prodotto al giusto prezzo per quello che offre pertanto privando il prezzo finale di quel "surplus implicito" che invece pu? vantare BMW .

Mi pare piuttosto evidente che al GTR sia , almeno meccanicamente e prestazionalmente , superiore alla M3 .

La prima ? macchian prettamente prestazionele mentre la M3 nasce come vettura compromesso tra auto lussuosa ed auto prestante . (bada bene che ho scritto prestante e non sportiva)

A ben guardare i listini comunque la M3 non costa 90k di base ma, senza optional, 71k ...
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 11-01-11, 10:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            non ? solo un discorso di prestazioni
                            ? un insieme di cose

la GTR ? un sogno per tanti appassionati
                            un sogno che costa la met? delle sue concorrenti dirette

senza contare che la sua antenata la skyline non esisteva con guida a sinistra
                            quindi per tanti anni ci siamo visti i video su youtube di japponesi con le loro skyline da 1000 cv.............e in tanti avremmo voluto possedere una GTr r33-34
                            adesso ? possibile con la nuova.......che ? superlativa un p? in tutto

insomma ? come se la suzuki avesse prodotto la RG 500 gamma modello 2009.........vorrei vedere quale motociclista non ci sbaverebbe sopra.........

la GTR ? un concetto e un emozione legata ad una filosofia particolare che va al di l? degli interni, per me ? eccitante come il culo di una bella donna
                            quotissimo
                            la comprerei solo perch? sono cresiuto a pane, gran turismo e skyline.....

Comment

• Font Size
                              E' subito spiegato il motivo :

La BMW vanta un nome tra i migliori al mondo pertanto questo marchio incide molto sul prezzo . Del resto il nome deriva da anni di buon operato altrimenti non sarebbe di pregio .

La Nissan invece deve vendere un prodotto al giusto prezzo per quello che offre pertanto privando il prezzo finale di quel "surplus implicito" che invece pu? vantare BMW .

Mi pare piuttosto evidente che al GTR sia , almeno meccanicamente e prestazionalmente , superiore alla M3 .

La prima ? macchian prettamente prestazionele mentre la M3 nasce come vettura compromesso tra auto lussuosa ed auto prestante . (bada bene che ho scritto prestante e non sportiva)

A ben guardare i listini comunque la M3 non costa 90k di base ma, senza optional, 71k ...
                              si ma chi prende una M3 base scusa???

e cmq la GT-r almeno non hai tante versioni...le jappo hanno praticamnete tutto dentro

Comment

• Font Size
                                ch? io ci vedo albe arrivare caBBrio davanti al locale fighetto:

scende dalla macchina, va verso il locale

torna alla macchina, si era dimenticato di chiuderla e torna al locale

torna alla macchina, aveva dimenticato il portafogli e torna al locale

insomma fa cos? 2 o 3 volte finch? si sono accorti tutti che ? sua e poi sta tranquillo

scorpion............tivvib?
                                ho visto fare cos? ad un pirla a pera di fassa ...
                                -seduto al bancnone, da solo, con il BB sul bancone
                                -esce CON IL BICCHIERE e si mette a furgare in auto (parcheggiata di fronte al locale...nonostante il locale fosse in piazza con un parcheggio enorme in tutta la piazza)
                                -torna dentro
                                -riesce CON IL BICCHIERE e si mette a parlare al cel, bicchiere sul tetto, lui messo fra la portira (semiaperta) e l'auto

poi me ne sono andato

quando sono tornato...non c'era pi?

poco dopo passa di fronte al locale a cannone

ahahaahah

Comment

X
                                Working...
                                X