Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me, c'? fin troppo, ? un auto sportiva. Mica da viaggio
meglio nel senso ke le manopole tonde in stile anni 80 e tutti quei pulsanti butati senso un senso logico....sono migliorabili.....tutto qui......comuqnue anke un porsche ? sportivo...ma vogliamo parlare dei comandi e della plancia a confronto ?!
meglio nel senso ke le manopole tonde in stile anni 80 e tutti quei pulsanti butati senso un senso logico....sono migliorabili.....tutto qui......comuqnue anke un porsche ? sportivo...ma vogliamo parlare dei comandi e della plancia a confronto ?!
Si ok, parliamone
A me la plancia Porsche non piace, cio?...fosse poi solo il problema della plancia
Sono gusti, se ho una macchina sportiva del "lusso" mi ci pulisco il...
le finiture sono eccelse, la qualit? ? ottima. guarda solo com'? fatto bene la maniglia per aprire e chiudere la portiera ... pazzesco !
che spettacolo di auto e di interni !
le finiture sono eccelse, la qualit? ? ottima. guarda solo com'? fatto bene la maniglia per aprire e chiudere la portiera ... pazzesco !
che spettacolo di auto e di interni !
eh kazzo....costa 180 milioni di lire...falla anke brutta ...io non sto dicendo ke ? rifinita male in senso assoluto...ma ke visto e considerato il costo....potevano fare di meglio con gli interni...ma questi sono i miei gusti....ke poco importano al marketing nissan
Comment