Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GTR premium VS GTR spec-V
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postovvio, qui in italia si ? sempre ragionato cos?
In giro per il mondo, dove guardano l'auto e non il marchio che ha, la gt-r spopola
Con questo Scorpion non ti voglio criticare, sia mai...ognuno sceglie l'auto come gli pare...ma il comportamento tipico che si registra nel mercato italiano ? proprio questo...non spenderei mai 90k? su una jap, e se questa jap - come nel caso della gt-r - li valesse?
Poi guarda l'ESTETICA esterna dell'auto .
DOPO l'estetica guarda il motore , cavalleria , coppia , dati prestazionali sulla carta .
Solamente in fine guarda tutto il resto dell'auto .
Insomma sono un appassionato deleterio per voi , ma a me MI piace cosi
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postil problema ? uno solo: non ha mercato
una macchina cos? o decidi di comprarla e tenerla a vita... o quando la rivendi ci smeni una barca di soldi x niente
2) non ho mai capito questa tendenza a comprare solo i mezzi che non si svalutano ... poi ci lamentiamo che manca originalit?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post1) queste auto ? deleterio secondo em rivenderle . Chi le compra dovrebbe tenerle a vita .
2) non ho mai capito questa tendenza a comprare solo i mezzi che non si svalutano ... poi ci lamentiamo che manca originalit?
quando una macchina diventa sarcazzo di diritto....non attira pi? gnocca e va cambiata
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postlele....albe ragiona in macchine attira gnocca
quando una macchina diventa sarcazzo di diritto....non attira pi? gnocca e va cambiata
Ma che ? ? Si entra in un locale con il cartello "ho la macchina attira gnocca , gnocche a me !" ?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postsolo i carboceramici sulle lambo/ferrari et simila mi pare siano un deca di mille euro di optional
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche la faccenda della macchina attira gnocca non l'ho mai capita io ...
Ma che ? ? Si entra in un locale con il cartello "ho la macchina attira gnocca , gnocche a me !" ?
scende dalla macchina, va verso il locale
torna alla macchina, si era dimenticato di chiuderla e torna al locale
torna alla macchina, aveva dimenticato il portafogli e torna al locale
insomma fa cos? 2 o 3 volte finch? si sono accorti tutti che ? sua e poi sta tranquillo
scorpion............tivvib?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post1) queste auto ? deleterio secondo em rivenderle . Chi le compra dovrebbe tenerle a vita .
Originally posted by benjofactory View Postlele....albe ragiona in macchine attira gnocca
La differenza ? che IO compro quello che mi piace... non me ne frega un caxxo di comprarmi una macchina solo perch? va forte, se non la uso in pista... ma per poter andare al bar\sui forum a far la gara a chi ce l'ha + lungo solo perch? sullo 0-100 fa uno 0,1sec un meno.Last edited by Scorpion; 08-01-11, 10:03.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postultimo postdella prima pagina... ho messo tutte le differenze
il che porta al mio discorso di prima... i 150.000 euro della V-Spec sono il VERO prezzo della GTR, la versione normale male che vada la vendono al costo, probabilmente sottocosto considerando le spese accessorie.
Alla Nissan costa meno cos? che fare pubblicit?? un marchio che aveva bisogno di iniezioni di adrenalina sportiva, di farsi un nome all'altezza dei pi? blasonati.
Comment
-
X
Comment