Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR premium VS GTR spec-V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh allora osno pi? che giustificati quei soldi in pi?
    solo i carboceramici sulle lambo/ferrari et simila mi pare siano un deca di mille euro di optional

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      ovvio, qui in italia si ? sempre ragionato cos?

In giro per il mondo, dove guardano l'auto e non il marchio che ha, la gt-r spopola

Con questo Scorpion non ti voglio criticare, sia mai...ognuno sceglie l'auto come gli pare...ma il comportamento tipico che si registra nel mercato italiano ? proprio questo...non spenderei mai 90k? su una jap, e se questa jap - come nel caso della gt-r - li valesse?
      Io sono uno che guarda il marchio PRIMA di guardare l'auto .

Poi guarda l'ESTETICA esterna dell'auto .

DOPO l'estetica guarda il motore , cavalleria , coppia , dati prestazionali sulla carta .

Solamente in fine guarda tutto il resto dell'auto .

Insomma sono un appassionato deleterio per voi , ma a me MI piace cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        solo i carboceramici sulle lambo/ferrari et simila mi pare siano un deca di mille euro di optional
        Bhe mi pare anche poco sai ...

Sulla RS5 costano circa 8'000 euro

Comment

• Font Size
          se guardi il marchio nissan non dovresti neanche cagarlo

Comment

• Font Size
            Bhe mi pare anche poco sai ...

Sulla RS5 costano circa 8'000 euro
            che sapevo io mi pareva parlassero di 12000 circa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              il problema ? uno solo: non ha mercato

una macchina cos? o decidi di comprarla e tenerla a vita... o quando la rivendi ci smeni una barca di soldi x niente
              1) queste auto ? deleterio secondo em rivenderle . Chi le compra dovrebbe tenerle a vita .

2) non ho mai capito questa tendenza a comprare solo i mezzi che non si svalutano ... poi ci lamentiamo che manca originalit?

Comment

• Font Size
                1) queste auto ? deleterio secondo em rivenderle . Chi le compra dovrebbe tenerle a vita .

2) non ho mai capito questa tendenza a comprare solo i mezzi che non si svalutano ... poi ci lamentiamo che manca originalit?
                lele....albe ragiona in macchine attira gnocca

quando una macchina diventa sarcazzo di diritto....non attira pi? gnocca e va cambiata

Comment

• Font Size
                  se guardi il marchio nissan non dovresti neanche cagarlo
                  Beh difatti ho preso la TT al posto del 350Z ( e mi piaceva parecchio il 350Z ... se mio fratello non me l'avesse fatta vedere live , probabilmente avrei preso il z)

Comment

• Font Size

quando una macchina diventa sarcazzo di diritto....non attira pi? gnocca e va cambiata
                    Anche la faccenda della macchina attira gnocca non l'ho mai capita io ...

Ma che ? ? Si entra in un locale con il cartello "ho la macchina attira gnocca , gnocche a me !" ?

Comment

• Font Size
                      se non ricordo male,avevo letto che stavano sui 30.000 i brembo che monta la v-spec...resto comunque dell'idea che con 150k euri,te ne pigli una normale,iniezione di steroidi,e un impianto frenante after market

Comment

• Font Size
                        Anche la faccenda della macchina attira gnocca non l'ho mai capita io ...

Ma che ? ? Si entra in un locale con il cartello "ho la macchina attira gnocca , gnocche a me !" ?
                        ch? io ci vedo albe arrivare caBBrio davanti al locale fighetto:

scende dalla macchina, va verso il locale

torna alla macchina, si era dimenticato di chiuderla e torna al locale

torna alla macchina, aveva dimenticato il portafogli e torna al locale

insomma fa cos? 2 o 3 volte finch? si sono accorti tutti che ? sua e poi sta tranquillo

scorpion............tivvib?

Comment

• Font Size

lele le auto sono SEMPRE un costo... mai un investimento ... ma personalmente non spenderei mai tutti quei soldi su una macchina che non ha mercato... e che non mi piace come altre auto di pari segmento... tutto qui

questo continui a sostenerlo tu... e onestamente mo sono rotto le balle a ripeterti che NON ? vero.

La differenza ? che IO compro quello che mi piace... non me ne frega un caxxo di comprarmi una macchina solo perch? va forte, se non la uso in pista... ma per poter andare al bar\sui forum a far la gara a chi ce l'ha + lungo solo perch? sullo 0-100 fa uno 0,1sec un meno.
                          Last edited by Scorpion; 08-01-11, 10:03.

Comment

• Font Size
                            si ma guarda caso ti sei fatto na due posti mercedes

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ultimo postdella prima pagina... ho messo tutte le differenze
                              il totale delle modifiche, soprattutto freni e cerchi, non arriva al valore di 20.000 euro

il che porta al mio discorso di prima... i 150.000 euro della V-Spec sono il VERO prezzo della GTR, la versione normale male che vada la vendono al costo, probabilmente sottocosto considerando le spese accessorie.

Alla Nissan costa meno cos? che fare pubblicit? ? un marchio che aveva bisogno di iniezioni di adrenalina sportiva, di farsi un nome all'altezza dei pi? blasonati.

Comment

• Font Size
                                si ma guarda caso ti sei fatto na due posti mercedes
                                perch? era la macchina che volevo...

esteticamente, per quello che mi ero posto come budget, era quella che mi piaceva di +

Last edited by Scorpion; 08-01-11, 10:44.

Comment

X
                                Working...
                                X