Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR premium VS GTR spec-V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GTR premium VS GTR spec-V

che differenze ci sono tra i 2 modelli????

anche perch? gi? mi sembravano una follia 90k ? x una nissan GTR... ma 150.000? per la spec-v ....

• Font Size
    le differenze sono pochissime....non giustificano il maggior costo.

Il punto per? non ? quello, ma qual'? il vero prezzo/valore della GTR.

Rendiamoci conto che una GTR d? pi? o meno le stesse prestazioni di un 997 turbo, alla met? dei soldi.

E' dalla presentazione della GTR che gira la voce che Nissan la produca in perdita, e che il prezzo REALE sia quello della Spec-V.

Voce interessata? Forse s?, forse no...

Comment

• Font Size
      si ok... sulle prestazioni assolutamente non si discute... ? una bella bestia...

ma come qualit? dei materiali (soprattutto interni) e finiture vale anche la met? di una porsche

per? vorrei capire cosa giustifica quei 60.000€ di differenza tra le 2 versioni

Comment

• Font Size
        ripeto....poco o nulla.

E' una questione politica di Nissan... la GTR base ? venduta a prezzaccio perch? deve portare prestigio al marchio in giro per il mondo. Semplice sottocosto, come il mediaworld

Probabilmente la Spec-v ? fatta da qualche divisione speciale di Nissan, e il giochetto non lo possono fare. Quindi costa il suo prezzo GIUSTO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          si ok... sulle prestazioni assolutamente non si discute... ? una bella bestia...

ma come qualit? dei materiali (soprattutto interni) e finiture vale anche la met? di una porsche
          non ? solo un discorso di prestazioni
          ? un insieme di cose

la GTR ? un sogno per tanti appassionati
          un sogno che costa la met? delle sue concorrenti dirette

senza contare che la sua antenata la skyline non esisteva con guida a sinistra
          quindi per tanti anni ci siamo visti i video su youtube di japponesi con le loro skyline da 1000 cv.............e in tanti avremmo voluto possedere una GTr r33-34
          adesso ? possibile con la nuova.......che ? superlativa un p? in tutto

insomma ? come se la suzuki avesse prodotto la RG 500 gamma modello 2009.........vorrei vedere quale motociclista non ci sbaverebbe sopra.........

la GTR ? un concetto e un emozione legata ad una filosofia particolare che va al di l? degli interni, per me ? eccitante come il culo di una bella donna

Comment

• Font Size
            si ok...tutto bello...ma ancora nessuno ha deto ke kazzo di differenza c'? tra le 2.......abbiamo capito ke c'? poco...ma cosa ?! sedili in pelle umana ?! climatizzatore telecinetico ?! **** al seguito nel bagagliaio ?! qualcosa ci deve essere perch? non ? ke il cliente entra e dice "voglio questa perch? costa deppi?""

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              si ok...tutto bello...ma ancora nessuno ha deto ke kazzo di differenza c'? tra le 2.......abbiamo capito ke c'? poco...ma cosa ?! sedili in pelle umana ?! climatizzatore telecinetico ?! **** al seguito nel bagagliaio ?! qualcosa ci deve essere perch? non ? ke il cliente entra e dice "voglio questa perch? costa deppi?""
              50 cv in pi?... sedili a cuscio e un assetto molto pi? basso e sportivo... non giustificati...

Comment

• Font Size
                Fatemi capire, secondo voi le supercar tipo le porsche, costruite in serie, si pagano cifre da capogiro perch? costano altrettanto???

Come dire che le BMW GS 1200 costan tanto per la rivoluzionaria tecnologia del prodotto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Fatemi capire, secondo voi le supercar tipo le porsche, costruite in serie, si pagano cifre da capogiro perch? costano altrettanto???

Come dire che le BMW GS 1200 costan tanto per la rivoluzionaria tecnologia del prodotto...

Concordo , anche se la produzione limitata ne aumenta i costi.
                  Di GS invece che ne producono a iosa... potrebbero benissimo farlo pagare meno

Comment

• Font Size
                    parlando di porsche mi sembra di ricordare che sia la casa (escludendo roba esoterica tipo pagani ma anche ferrari) con il pi? alto guadagno per singola macchina...

adesso non vorrei dire una strunzata ma mi pareva di ricordare una media di 18.000 euro a macchina..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      parlando di porsche mi sembra di ricordare che sia la casa (escludendo roba esoterica tipo pagani ma anche ferrari) con il pi? alto guadagno per singola macchina...

adesso non vorrei dire una strunzata ma mi pareva di ricordare una media di 18.000 euro a macchina..
                      Mi sembra poco visto che i costi di progettazione sono davvero minimi non rivoluzionando mai il modello e ottenendo potenze superiori con continui aumenti di cilindrata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        50 cv in pi?... sedili a cuscio e un assetto molto pi? basso e sportivo... non giustificati...
                        e dischi freno carboceramici

cmq scorpion comodo fare il finocchio col culo degli altri

80000 euro per quella macchina sono niente in confronto alle macchine che si va a mettere in gioco

Comment

• Font Size
                          150.000 euro per una macchina che non piace alle fighe e che all'happy hour qualche ragazzino scambia per una Toyota???

Bah, in che caxxo di mondo viviamo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            e dischi freno carboceramici

cmq scorpion comodo fare il finocchio col culo degli altri

80000 euro per quella macchina sono niente in confronto alle macchine che si va a mettere in gioco
                            opinioni... anche se ? una gran macchina, non spenderei mai 90k € x una jap
                            Last edited by Scorpion; 07-01-11, 13:43.

Comment

• Font Size
                              trovate le differenze

Le principali modifiche apportate alla Nissan GT-R SpecV coinvolgono l’impianto frenante in carbo-ceramica, i cerchi forgiati in alluminio da 20 pollici e la presenza di fibra di carbonio per alcuni componenti interni. La potenza del 3.6 biturbo resta immutata a 480 cavalli; la coppia, invece, aumenta a 609Nm (+20) grazie alla funzione overboost attivabile tramite un pulsantino collocato sulla razza destra del volante.

Comment

X
                              Working...
                              X