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Problema frizione 147 che non ? sarcazzo pawer

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    #31
    Originally posted by Gasssss View Post
    E' una M
    Ti faccio un offerta in PM o partiamo da una base d'asta?
    invendibile
    il valore di mercato di quell'auto ? 5 volte inferiore al suo valore effettivo
    quindi aspetto che esploda o muoia e poi la butto
    considerato che l'ho pagata (bene) e ammortizzata anni e anni fa
    alla sua fine la posso tranquillamente buttare

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      #32
      Buttare in salotto vorrai dire.... col V8 ci fai un tavolino col cristallo (prima o poi lo faccio veramente) e i divani intorno
      Bella idea eh?!

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        #33
        Originally posted by Gasssss View Post
        Buttare in salotto vorrai dire.... col V8 ci fai un tavolino col cristallo (prima o poi lo faccio veramente) e i divani intorno
        Bella idea eh?!

        mi costa troppo farlo tirare fuori e trasportare
        ? enorme

        sai quanto costa quel motore nudo
        quindi solo motore
        27.500 euro
        pensare che l'auto intera si trova a 10 mila euro

        quando correvamo con la M5 V8 per scorta ne avevamo comprato qualcuno usato a 6-7 mila euro.............ma nuovo costava 27.500

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          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma il gpl ? forse l'unica cosa buona.

          Se poi ALFA non manda la comunicazione di rifare la cinghia a 60mila invece che 120mila.. sai una cazzatina
          Alfa 147 1.6 120 cv, fatto la cinghia a 120.000 km, auto con 184.000 km, frizione originale.
          Ypsilon 1.2 16v, fatto cinghia a 122.000 km, auto con 165.000 km, frizione originale.
          Sono le nostre auto di famiglia, tutte acquistate nuove, tagliandate regolarmente e mai trascurate. Questa della cinghia a 60.000 non la sapevo

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            #35
            Appena trovato http://www.enduristianonimi.it/pagin...avolinoEA.html

            certo, non l'ho inventato io, ma certe cose dovrei semplicemente farle.....
            le idee

            Oppure questo

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              #36
              Originally posted by wally View Post
              Alfa 147 1.6 120 cv, fatto la cinghia a 120.000 km
              Questa della cinghia a 60.000 non la sapevo
              ti ? andata di lusso..

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                #37
                Originally posted by wally View Post
                Alfa 147 1.6 120 cv, fatto la cinghia a 120.000 km, auto con 184.000 km, frizione originale.
                Ypsilon 1.2 16v, fatto cinghia a 122.000 km, auto con 165.000 km, frizione originale.
                Sono le nostre auto di famiglia, tutte acquistate nuove, tagliandate regolarmente e mai trascurate. Questa della cinghia a 60.000 non la sapevo
                vai a controllare un po' la questione e vedrai che ti ? andata veramente di lusso..
                io oltretutto avevo entrambe i requisiti segnati a libretto.. visto che il motore era stato sotituito (il primo mangiava olio in maniera imbarazzante). meno di 5 anni e meno di 120mila km

                solo che poi i libretti nuovi li hanno modificati a quanto pare.
                Last edited by AndreaRS250; 06-01-11, 12:34.

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                  #38
                  Secondo me non ? da trascurare la componente fortuna...... ci sono auto che nascono bene e altre che nascono molto male..... per? in genere il gruppo fiat non ? rinomato per le frizioni di qualit?, come ? noto che le distribuzioni saltino, ad una mia amica ? saltata la distribuzione di una 145 a 45.000 Km!

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                    #39
                    147 1.6 TS cinghia a 73mila e la prox la faccio ora a 130mila auto del 2001 a GPL
                    arrivare ai 100mila senza una cinghia nuova ? un suicidio!

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                      #40
                      Originally posted by CrazyBiker View Post
                      147 1.6 TS cinghia a 73mila e la prox la faccio ora a 130mila auto del 2001 a GPL
                      arrivare ai 100mila senza una cinghia nuova ? un suicidio!
                      se non te lo dicono.. si.

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                        #41
                        ....live dai adesso dimmi che fa anche 15 con un litro

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                          #42
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ....live dai adesso dimmi che fa anche 15 con un litro
                          sta sugli 8-10
                          se cammini sui 6-7

                          la M3 E36 faceva anche 12

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                            #43
                            Originally posted by livelegend View Post
                            la mia non ? solo benzina
                            ? una M
                            se costa 80 mila euro ci sar? un motivo

                            quello che dico sempre ? proprio questo
                            un auto che nasce superiore e che dopo qualche anno si prende
                            a due soldi.........rimane un auto superiore
                            anche nelle sospensioni nella frizione e in molti altri componenti dalla vita molto lunga
                            bh? live gasss stava parlando di due serie 7 non ? che costano bruscolini anche quelle

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                            • Font Size
                              #44
                              Morale della favola
                              La frizione ? un burro (e ci mancherebbe) per soli 650 euro
                              Ma non hanno cambiato il volano che ha un p? di gioco anche se dice che va bene, e fa un cinguettio che non mi piace, dice che ? normale
                              Ma non ? "obbligatorio" cambiare anche il volano????

                              Ho garanzia, e questo mi tranquillizza un p?
                              E mi ha regalato anche il soccorso gratuito....mi devo preoccupare?

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                                #45
                                non ? che se cambi frizione devi per forza cambiare anche volano

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