Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
996 turbo si, 996 turbo no.....consigliatemi
Collapse
X
-
Originally posted by mav68 View Postsiete proprio dei ranzaniio mi son divertito come un bambino a far intraversare un 911 2700 iniezione meccanica
io mi sono divertito un sacco con una Mini Cooper (quella vera) gi? per una strada in discesa, di traverso ad ogni curva
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostESPERTONI, avete mai portato un Porsche a fare un tagliando??? l'avete poi pagato il tagliando???
Dubito
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostESPERTONI, avete mai portato un Porsche a fare un tagliando??? l'avete poi pagato il tagliando???
Dubito
Non credo sia un pacco, credo solo sia un po' cara, anche se (115.000 / 9) 10/15mila km. anno ? la corretta percorrenza di una macchina come questa... Se ? stata tagliandata correttamente e con tutti i crismi, problemi non ne da...
Discorso Tiptronic... un cambio che non entusiasma, perch? non cos? reattivo come ci si aspetterebbe... tanti preferiscono il manuale...
Discorso estetico: il 996 ? uno dei modelli meno piaciuti ai talebani porschisti... c'? per? da dire che guidarlo ? arrapante perch? ha un livello di ignoranza che poche macchine hanno...
in sintesi, tira sul prezzo (non dargli pi? di 30K), se la macchina davvero ti interessa, se riscontri che ? stata regolarmente tagliandata e se ? a posto (gomme, meccanica, carrozzeria) come sembra dalle foto ...
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostMah, io ho visto quanto ha speso di tagliando in Porsche molti anni fa un mio amico per una carrera 2 Targa del 1991 e mi ? venuto un colpo, ? vero che il cambio olio/filtro non sar? una spesa esagerata ma la manutenzione non sempre riguarda il solo cambio dell'olio...... poi se mi vieni a raccontare che una Porsche Turbo ? una macchina economica da mantenere io ti dico che sono Benedetto XVI, siamo realisti per piacere..... non ? una macchina per tutti!
che nel 1991 costasse un rene fare un tagliando ? possibile, per? non ricordo (avevo 15 anni)... Certo ? che LA RUOTA DEL TEMPO GIRA E MAGARI LE COSE CAMBIANO...
Ti posso dire che oggi con 450,00 un tagliando completo lo fai (997 4S) ... guarda cosa costa un tagliando (20.000 - 30.000 km) FIAT, ALFA, BMW, AUDI e tira tu le somme
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X