Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 turbo si, 996 turbo no.....consigliatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    se vuoi ti faccio fare l?affare con un 996 4S del 2005 con si e no 30mila km...
    con 40mila si prende
    minchia che affare

o intendevi 997????

Comment

• Font Size
      l'affare ? per me........

Comment

• Font Size
        ma che pirlaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          l'affare lo deve fare chi vende...altrimenti che vendo a fare?

Comment

• Font Size
            ma bastaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              siete proprio dei ranzani io mi son divertito come un bambino a far intraversare un 911 2700 iniezione meccanica

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                siete proprio dei ranzani io mi son divertito come un bambino a far intraversare un 911 2700 iniezione meccanica
                beh, ma che ci quaglia?

io mi sono divertito un sacco con una Mini Cooper (quella vera) gi? per una strada in discesa, di traverso ad ogni curva

Comment

• Font Size
                  era per dire una belinata
                  e per spammare un po' besugo d'un toledo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav68 View Post
                    era per dire una belinata
                    e per spammare un po' besugo d'un toledo
                    spammare??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      ESPERTONI, avete mai portato un Porsche a fare un tagliando??? l'avete poi pagato il tagliando???

Dubito
                      Mah, io ho visto quanto ha speso di tagliando in Porsche molti anni fa un mio amico per una carrera 2 Targa del 1991 e mi ? venuto un colpo, ? vero che il cambio olio/filtro non sar? una spesa esagerata ma la manutenzione non sempre riguarda il solo cambio dell'olio...... poi se mi vieni a raccontare che una Porsche Turbo ? una macchina economica da mantenere io ti dico che sono Benedetto XVI, siamo realisti per piacere..... non ? una macchina per tutti!

Comment

• Font Size
                        se la prendi io spenderei un millino per fare la porsche approved

Comment

• Font Size
                          ESPERTONI, avete mai portato un Porsche a fare un tagliando??? l'avete poi pagato il tagliando???

Dubito

Non credo sia un pacco, credo solo sia un po' cara, anche se (115.000 / 9) 10/15mila km. anno ? la corretta percorrenza di una macchina come questa... Se ? stata tagliandata correttamente e con tutti i crismi, problemi non ne da...

Discorso Tiptronic... un cambio che non entusiasma, perch? non cos? reattivo come ci si aspetterebbe... tanti preferiscono il manuale...

Discorso estetico: il 996 ? uno dei modelli meno piaciuti ai talebani porschisti... c'? per? da dire che guidarlo ? arrapante perch? ha un livello di ignoranza che poche macchine hanno...

in sintesi, tira sul prezzo (non dargli pi? di 30K), se la macchina davvero ti interessa, se riscontri che ? stata regolarmente tagliandata e se ? a posto (gomme, meccanica, carrozzeria) come sembra dalle foto ...
                          E un 996 4 s secondo te quanto lo potrei pagare????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste75ts View Post
                            Mah, io ho visto quanto ha speso di tagliando in Porsche molti anni fa un mio amico per una carrera 2 Targa del 1991 e mi ? venuto un colpo, ? vero che il cambio olio/filtro non sar? una spesa esagerata ma la manutenzione non sempre riguarda il solo cambio dell'olio...... poi se mi vieni a raccontare che una Porsche Turbo ? una macchina economica da mantenere io ti dico che sono Benedetto XVI, siamo realisti per piacere..... non ? una macchina per tutti!
                            Che non sia una macchina per tutti non ci piove... specialmente quando snoccioli un po' bene le marce...

che nel 1991 costasse un rene fare un tagliando ? possibile, per? non ricordo (avevo 15 anni)... Certo ? che LA RUOTA DEL TEMPO GIRA E MAGARI LE COSE CAMBIANO...

Ti posso dire che oggi con 450,00 un tagliando completo lo fai (997 4S) ... guarda cosa costa un tagliando (20.000 - 30.000 km) FIAT, ALFA, BMW, AUDI e tira tu le somme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              E un 996 4 s secondo te quanto lo potrei pagare????
                              dipende dai Km. e da come ? tenuta la macchina... io comunque non gli darei pi? di 25

Comment

• Font Size
                                dipende dai Km. e da come ? tenuta la macchina... io comunque non gli darei pi? di 25
                                Ma magari ne trovassi una a quel prezzo....10000 me li danno ancora adesso per il mio clk cabrio e me lo porto a casa senza pensarci su due volte
                                M'aiuti?

Comment

X
                                Working...
                                X