Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 turbo si, 996 turbo no.....consigliatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

996 turbo si, 996 turbo no.....consigliatemi

Ragazzi, stamattina giravo su internet cercando uno scooterone per un mio collega che se ne vuole fare uno per il percorso casa/ufficio.
    In un sito scartabello fino in fondo e trovo questo annuncio:

Presso il nostro autosalone troverai tutto quello che ti serve: potrai esplorare e provare veicoli nuovi, usati d’occasione e a km 0

Esperti porschisti a me (TOLEDO dove seiiiiii.....).
    E un pacco o no secondo voi? Da quanto scritto dovrebbe prendere anche indietro il mio CLK cabrio...
    Non sono combattuto, di pi?.......

• Font Size
    penso c stia come prezzo...son questi che girnao...poi ha 115mila km...

Comment

• Font Size
      Un vero PORSCHISTA non comprera' mai cambio automatico.Il prezzo sei in linea 115.000 km per un 2002 ? il giusto prezzo.

Comment

• Font Size
        Secondo me una vettura di questo tipo ha dei costi di gestione esorbitanti, inoltre ha quasi 10 anni e pi? di 100 mila Km, se non ? stata seguita con attenzione ci si ritrova con un debito non indifferente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Secondo me una vettura di questo tipo ha dei costi di gestione esorbitanti, inoltre ha quasi 10 anni e pi? di 100 mila Km, se non ? stata seguita con attenzione ci si ritrova con un debito non indifferente!
          Quoto.
          Spera di non spaccare il motore altrimenti ti partono allegramente 12-15.000? per rifarlo.
          Senza considerare che SOLO DI MANTENIMENTO paghi una fucilata.

E' un vorrei ma non posso quella macchina.

Comment

• Font Size
            Meglio lasciar perdere e.....?!?

Comment

• Font Size
              prenditi una 4s con qualche anno in meno e molti meno km....o la volevi per forza turbata???

Comment

• Font Size
                Originally posted by frigo430 View Post
                prenditi una 4s con qualche anno in meno e molti meno km....o la volevi per forza turbata???
                No la 996 4 S mi piace tantissimo, ero pi? che altro stato attratto dal prezzo.......
                Ma qui a Roma una 4 S con meno di 42000 in genere non la trovi....

Comment

• Font Size
                  mmm ... io non mi fiderei...

Comment

• Font Size
                    ...bhe non mi sembra sto prezzone eh....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      No la 996 4 S mi piace tantissimo, ero pi? che altro stato attratto dal prezzo.......
                      Ma qui a Roma una 4 S con meno di 42000 in genere non la trovi....
                      B? da 37 a 42 non c'? tanta differenza, se uno pu? permettersi una Turbo a 37, credo si possa permettere anche una 4S a 42....inoltre se proprio la vuoi, credo che tu ti possa spingere anche fuori Roma, per una occasione potrebbe valerne la pena!

Comment

• Font Size
                        un porscheista non prenderebbe mai un 996...a sentire ci? che dice chi si considera uno "vero"

Comment

• Font Size
                          se vuoi ti faccio fare l?affare con un 996 4S del 2005 con si e no 30mila km...
                          con 40mila si prende

Comment

• Font Size
                            Assolutamente lascia stare il tiptronic!

per il resto auto fantastica.

prezzo non eccezionale..

L'ha avuta mio padre per 2 anni quindi l'ho usata parecchio sia in pista che fuori..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              Quoto.
                              Spera di non spaccare il motore altrimenti ti partono allegramente 12-15.000€ per rifarlo.
                              Senza considerare che SOLO DI MANTENIMENTO paghi una fucilata.

E' un vorrei ma non posso quella macchina.
                              ESPERTONI, avete mai portato un Porsche a fare un tagliando??? l'avete poi pagato il tagliando???

Dubito

Originally posted by mandrake13 View Post
                              Ragazzi, stamattina giravo su internet cercando uno scooterone per un mio collega che se ne vuole fare uno per il percorso casa/ufficio.
                              In un sito scartabello fino in fondo e trovo questo annuncio:

Presso il nostro autosalone troverai tutto quello che ti serve: potrai esplorare e provare veicoli nuovi, usati d’occasione e a km 0

Esperti porschisti a me (TOLEDO dove seiiiiii.....).
                              E un pacco o no secondo voi? Da quanto scritto dovrebbe prendere anche indietro il mio CLK cabrio...
                              Non sono combattuto, di pi?.......
                              Non credo sia un pacco, credo solo sia un po' cara, anche se (115.000 / 9) 10/15mila km. anno ? la corretta percorrenza di una macchina come questa... Se ? stata tagliandata correttamente e con tutti i crismi, problemi non ne da...

Discorso Tiptronic... un cambio che non entusiasma, perch? non cos? reattivo come ci si aspetterebbe... tanti preferiscono il manuale...

Discorso estetico: il 996 ? uno dei modelli meno piaciuti ai talebani porschisti... c'? per? da dire che guidarlo ? arrapante perch? ha un livello di ignoranza che poche macchine hanno...

in sintesi, tira sul prezzo (non dargli pi? di 30K), se la macchina davvero ti interessa, se riscontri che ? stata regolarmente tagliandata e se ? a posto (gomme, meccanica, carrozzeria) come sembra dalle foto ...
                              Last edited by Toledo; 03-01-11, 22:41.

Comment

X
                              Working...
                              X