Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma su Autoscout... i prezzi con *...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mr. Brandy lavora in audi? fa il tester di RS4?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      S4: BMW 335
      RS4 BMW (quasi) M3

Per darti un'idea..
      ok!

una s4 344cv
      una rs4 quanti 420????

Comment

• Font Size
        Si esatto.. ma poi cmq. ha cose diverse a livello di elettronica motore, sospensioni ecc. ecc.

Nel dubbio si prende sempre e solo RS4...

Comment

• Font Size
          Leasing? Ma si fa per auto nuove, fino a 2.7 di cilindrata poi mi pare... e dipende quanto hai da scaricare...
          il leasing si pu? fare anche sull'usato e su qualsiasi cifra, quello che ha un limite (a seconda del tipo di attivit?) ? la detraibilit?.

se prendi un auto in leasing te la scarichi e il bollo ? compreso nei canoni... cos? la botta ? pi? digeribile

Comment

• Font Size
            dave berlina o avant?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              il leasing si pu? fare anche sull'usato e su qualsiasi cifra, quello che ha un limite (a seconda del tipo di attivit?) ? la detraibilit?.

se prendi un auto in leasing te la scarichi e il bollo ? compreso nei canoni... cos? la botta ? pi? digeribile
              si ma la paghi ugualmente la macchina, anzi, la paghi di pi? !
              Se fai il rappresentante ha un senso e ci guadagni, altrimenti ...

Comment

• Font Size
                Mr. Brandy lavora in audi? fa il tester di RS4?
                lavorAVA purtroppo... e non solo per Audi/VW

per? ho fatto un sacco di belle sgommate aggratis

Comment

• Font Size
                  Ah ecco.. quindi non sei pi? utile azz... e sei anche senza moto.... il pisello funziona ancora o messo via? ah,ah...

DAJE MR...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    lavorAVA purtroppo... e non solo per Audi/VW

per? ho fatto un sacco di belle sgommate aggratis

audizentrum???

io ci ho provato a farmi assumere....ma per loro chi ha venduto case non era abbastanza preparato alla vendita di auto!

forse ? stato meglio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aldo48 View Post
                      Mah.. aprire partita iva adesso e fare agente.... sai che cifre devi fatturare? LASCIA STARE!

Meglio mettere via soldi e comprarsi la macchina casomai... come privato..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aldo48 View Post
                        infatti parlavo per me che sono per l'appunto agente di commercio

in ogni caso si tratta, come sempre, di fare due conti... in alcuni casi, anche con detraibilit? inferiore ci pu? essere convenienza, soprattutto in caso di auto particolarmente costose calcolando che nel canone sono comprese anche le coperture assicurative.

aggiungi che adesso bisogna stare MOLTO all'occhio con i controlli fiscali... e il leasing ha il vantaggio che l'auto non ? tua

Comment

• Font Size
                          Ma si... ma ci sno svariati modi su un'auto usata di far risultare.. ops.. boccaccia mia.. ah,ah..

Dai quando vendo la EVO a Luka79 prendo M3... per? per il matrimonio me la presta..

Comment

• Font Size
                            Ah ecco.. quindi non sei pi? utile azz... e sei anche senza moto.... il pisello funziona ancora o messo via? ah,ah...

DAJE MR...
                            il pisello ha gi? fatto danni quindi ? meglio che stia buono

cmq ? "solo" un periodaccio... (spero). appena possibile conto di tornare in grande stile

Originally posted by Laino View Post
                            audizentrum???

io ci ho provato a farmi assumere....ma per loro chi ha venduto case non era abbastanza preparato alla vendita di auto!

forse ? stato meglio!
                            lavoravo per uno dei gruppi pi? grossi della mia zona, mi occupavo inizialmente di Fiat e Alfa, poi ho seguito parzialmente anche VW/Audi.

il commercio auto al momento ? un campo piuttosto minato... a meno di ponti d'oro, meglio orientarsi altrove

Comment

• Font Size
                              Grande.. compra un pompino de moto che si va a Rijeka..

Comment

• Font Size
                                Grande.. compra un pompino de moto che si va a Rijeka..
                                eh, la vedo dura.. quest'anno al massimo la noleggio giusto per cazzeggiare un po'.

al limite a Rijeka c'? un cialtrone di fotografo che mi ha promesso qualche giro con la sua caccaerre... sfrutter? lui visto che si deve sdebitare per avermi quasi mandato in orbita una moto

qualsiasi riferimento a fotografari ufficiali di DDG hondamuniti ? QUASI del tutto casuale

Comment

X
                                Working...
                                X