Sono fottuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Controlli fiscali a chi ha auto sopra valore...
Collapse
X
-
a me passa sempre piu' la voglia di fare qualsiasi cosa ,mi sta venendo il terrore... anche perch? se entri nella morsa della GDF e non sei uno immanicato ne esci in mutande.... ? terribile
Comment
-
Paradossalmente fare nero ? molto piu' facile e comodo per le persone... anche a livello concettuale... ormai devi avere la LAUREA anche SOLO per fare l'idraulico tra miliardi di cose che devi rispettare....
Comment
-
Virgo per non sbagliare tu paghi sempre e sei a posto
Paga e vivi sereno quando i conti non tornano pi? chiudi baracca e burattini e viaLast edited by Lele-R1-Crash; 04-01-11, 23:24.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho estrapolato questo commento :
spiegami ora che c'entra l'evasione fiscale nord e sud con questo thread
se compri una ferrari o nord o sud il controllo te lo fanno SEMPRELast edited by mrfonzy; 05-01-11, 06:52.
Comment
-
-
Originally posted by mrfonzy View Postcome al solito cogli sempre l'occasione per screditare il sud .....
se compri una ferrari o nord o sud il controllo te lo fanno SEMPRE
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post.. una certa cifra.. tipo 30-40mila euro? E' vero? Mi dicono che fermano speso gente con auto palesemente costose e fanno (nei giorni successivi) un controllo fiscale.. per vedere se uno si pu? permettere o no quel mezzo..
io pago tutte le tasse ogni santissimo mese
che controllino pure! anzi era ora! spero sia vero
c'? gente che dichiara 15000 euri l'anno e gira coi macchinoni
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVirgo per non sbagliare tu paghi sempre e sei a posto
Paga e vivi sereno quando i conti non tornano pi? chiudi baracca e burattini e via
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postcome al solito cogli sempre l'occasione per screditare il sud .....
se compri una ferrari o nord o sud il controllo te lo fanno SEMPRE
Conosco gente che cambia cellulare tutti i mesi, che aggiornano i pc ogni 2, che sostituiscono i televisori tutti gli anni per stare al passo col progresso... e ancora chi spende capitali in vestiti, che si fanno fare finanziamenti per andare in ferie, che escono a cena al ristorante 2 volte a settimana.. se spendo 10000 euro all'anno per queste cose ? legittimo... se io risparmio su tutto questo per correre dietro ad un sogno come una ferrari usata... quello non va bene e sono ritenuto un evasore e parte in automatico il controllo.
La cosa mi pu? stare pure bene se non vengono solo con lo scopo di rompermi l'ano perch? mi sono comprato un'auto di lusso (che poi non capisco dove sta il lusso nel comprare un'auto usata da 40000 euro quando se compri una golf full optional costa di pi?).
Ripeto... ? un'Italia di merda.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostAppunto... quello chi fa' incazzare ? che dopo che i governi, le banche e gli industriali hanno spinto al consumismo estremizzato facendo compiere passi pi? lunghi delle gembe hai cittadini... quando poi decidi di spndere i tuoi soldi ti vogliono pure fare il cu-lo a mattarello... in breve sostanza vogliono che ti rovini ma spendendo dove pare a loro.
Conosco gente che cambia cellulare tutti i mesi, che aggiornano i pc ogni 2, che sostituiscono i televisori tutti gli anni per stare al passo col progresso... e ancora chi spende capitali in vestiti, che si fanno fare finanziamenti per andare in ferie, che escono a cena al ristorante 2 volte a settimana.. se spendo 10000 euro all'anno per queste cose ? legittimo... se io risparmio su tutto questo per correre dietro ad un sogno come una ferrari usata... quello non va bene e sono ritenuto un evasore e parte in automatico il controllo.La cosa mi pu? stare pure bene se non vengono solo con lo scopo di rompermi l'ano perch? mi sono comprato un'auto di lusso (che poi non capisco dove sta il lusso nel comprare un'auto usata da 40000 euro quando se compri una golf full optional costa di pi?).
Ripeto... ? un'Italia di merda.
Comment
-
X
Comment