Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controlli fiscali a chi ha auto sopra valore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono fottuto

Comment

• Font Size
      a me passa sempre piu' la voglia di fare qualsiasi cosa ,mi sta venendo il terrore... anche perch? se entri nella morsa della GDF e non sei uno immanicato ne esci in mutande.... ? terribile

Comment

• Font Size
        Paradossalmente fare nero ? molto piu' facile e comodo per le persone... anche a livello concettuale... ormai devi avere la LAUREA anche SOLO per fare l'idraulico tra miliardi di cose che devi rispettare....

Comment

• Font Size
          Virgo per non sbagliare tu paghi sempre e sei a posto

Paga e vivi sereno quando i conti non tornano pi? chiudi baracca e burattini e via
          Last edited by Lele-R1-Crash; 04-01-11, 23:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si vero ... ma se scendi le percentuali si invertono . Eppure i controlli li intensificano sempre qui
            che io sappia, il pi? alto tasso di evasione fiscale ? in veneto
            peace&love

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              peace&love
              Molto probabile, come il piu' alto tasso di truffe ALLO STATO e all'INPS ? in meridione

In entrambi i lati, uno non da (tutto), l'altro si prende ci? che non gli spetta

Comment

• Font Size
                Io ho estrapolato questo commento :

come al solito cogli sempre l'occasione per screditare il sud .....
                spiegami ora che c'entra l'evasione fiscale nord e sud con questo thread
                se compri una ferrari o nord o sud il controllo te lo fanno SEMPRE
                Last edited by mrfonzy; 05-01-11, 06:52.

Comment

• Font Size
                  peace&love
                  Si perch? ci sono meno evasori totali rispetto al sud

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    Ah devi chiederlo all'autore di qeusto commento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      .. una certa cifra.. tipo 30-40mila euro? E' vero? Mi dicono che fermano speso gente con auto palesemente costose e fanno (nei giorni successivi) un controllo fiscale.. per vedere se uno si pu? permettere o no quel mezzo..

io pago tutte le tasse ogni santissimo mese

che controllino pure! anzi era ora! spero sia vero

c'? gente che dichiara 15000 euri l'anno e gira coi macchinoni

Comment

• Font Size
                        Virgo per non sbagliare tu paghi sempre e sei a posto

Paga e vivi sereno quando i conti non tornano pi? chiudi baracca e burattini e via
                        eh certo... e poi riapri all'estero come fanno in molti (e vista la situazione mi spiace ma devo dire che fanno bene) cos? gli altri paesi vanno avanti, e l'italia sempre peggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          Appunto... quello chi fa' incazzare ? che dopo che i governi, le banche e gli industriali hanno spinto al consumismo estremizzato facendo compiere passi pi? lunghi delle gembe hai cittadini... quando poi decidi di spndere i tuoi soldi ti vogliono pure fare il cu-lo a mattarello... in breve sostanza vogliono che ti rovini ma spendendo dove pare a loro.
                          Conosco gente che cambia cellulare tutti i mesi, che aggiornano i pc ogni 2, che sostituiscono i televisori tutti gli anni per stare al passo col progresso... e ancora chi spende capitali in vestiti, che si fanno fare finanziamenti per andare in ferie, che escono a cena al ristorante 2 volte a settimana.. se spendo 10000 euro all'anno per queste cose ? legittimo... se io risparmio su tutto questo per correre dietro ad un sogno come una ferrari usata... quello non va bene e sono ritenuto un evasore e parte in automatico il controllo.
                          La cosa mi pu? stare pure bene se non vengono solo con lo scopo di rompermi l'ano perch? mi sono comprato un'auto di lusso (che poi non capisco dove sta il lusso nel comprare un'auto usata da 40000 euro quando se compri una golf full optional costa di pi?).
                          Ripeto... ? un'Italia di merda.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sandro76 View Post
                            Appunto... quello chi fa' incazzare ? che dopo che i governi, le banche e gli industriali hanno spinto al consumismo estremizzato facendo compiere passi pi? lunghi delle gembe hai cittadini... quando poi decidi di spndere i tuoi soldi ti vogliono pure fare il cu-lo a mattarello... in breve sostanza vogliono che ti rovini ma spendendo dove pare a loro.
                            Conosco gente che cambia cellulare tutti i mesi, che aggiornano i pc ogni 2, che sostituiscono i televisori tutti gli anni per stare al passo col progresso... e ancora chi spende capitali in vestiti, che si fanno fare finanziamenti per andare in ferie, che escono a cena al ristorante 2 volte a settimana.. se spendo 10000 euro all'anno per queste cose ? legittimo... se io risparmio su tutto questo per correre dietro ad un sogno come una ferrari usata... quello non va bene e sono ritenuto un evasore e parte in automatico il controllo.La cosa mi pu? stare pure bene se non vengono solo con lo scopo di rompermi l'ano perch? mi sono comprato un'auto di lusso (che poi non capisco dove sta il lusso nel comprare un'auto usata da 40000 euro quando se compri una golf full optional costa di pi?).
                            Ripeto... ? un'Italia di merda.
                            esatto .... ? questa la vera caxxata

Comment

• Font Size
                              peace&love
                              Che io sappia prima di parlare per sentito dire sarebbe meglio verificare fonti e contenuti

Comment

• Font Size
                                vedo che qui c'? molta gente che ha paura di questi controlli, chi non ha niente da nascondere non dovrebbe aver problemi.....
                                Last edited by Pacio88; 05-01-11, 09:57.

Comment

X
                                Working...
                                X