Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
50.000
Collapse
X
-
-
Originally posted by Factory View Postla Z06 come la vedi? di ZR1 recenti a quel prezzo non se ne trovano....
pi? leggera e pi? bilanciata, pecca un p? di freni (ma solo nell'uso intenso in pista e solo i dischi) e ha il fascino dell'aspirato... con due cazzatine guadagni un discreto numero di cv e ti diverti spendendo quello che spenderesti per un s3 nuova...
non fosse che voglio passare io al 2 posti (visto che viaggio quasi sempre da solo) al posto della c6 prenderemmo la Z06 ma probabilmente andremo di Camaro..
edit: hanno fatto una versione speciale di z06 con tetto in carbonio e freni della ZR1Last edited by cosmy88; 07-01-11, 17:40.
Comment
-
ma..una cosina cosi?
la 360 ? stata un po bistrattata, ma a mio avviso mantiene sempre un grandissimo fascino
Comment
-
-
Originally posted by cosmy88 View Poste considerando che con una GTR che si trova a 65 o con una Z06 che si trova a nemmeno 40k gli giri intornto 20 volte... direi che li vale proprio tutti (prestazionalemente parlando)
poi sta alle singole persone fare scelte del tipo blasone e cura del dettaglio o tanta sostanza e cavalli in abbondanza. sicuramente una emoticon del tipo non mi sembra la pi? adatta a descrivere nessuna delle due scelte
(ah personalmente non prenderei ne la z06 ne il 360..bensi una piu paciosa ecomoda cayman)
edit. per i costi di gestione...mica ha fino ad adesso sollevato il problema =)Last edited by syd87; 09-01-11, 16:45.
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postdirei che le prestazioni non sono sicuramente tutto, d'altrone se c'? gente che preferisce spender 200k per ferrari piuttosto che 90k per un gtr un motivo ci sar?.il fattore "emozionale" in questo tipo di mercati conta molto, l'elasticit? relativa al prezzo per questo tipo di beni ? elevatissima.
poi sta alle singole persone fare scelte del tipo blasone e cura del dettaglio o tanta sostanza e cavalli in abbondanza. sicuramente una emoticon del tipo non mi sembra la pi? adatta a descrivere nessuna delle due scelte
(ah personalmente non prenderei ne la z06 ne il 360..bensi una piu paciosa ecomoda cayman)
edit. per i costi di gestione...mica ha fino ad adesso sollevato il problema =)
cmq liu cerca prestazioni
Comment
X
Comment