Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

50.000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Factory View Post
    mumble ma...


    le curve ora le fanno?

    Dillo: esempio di evo o sti rifatta e come.


    la Viper ACR ha girato pi? forte della GT2 RS

    la ZR1 guidata dal capo progettista ha girato pi? forte della carrera GT guidata da Rohrl

    per farti capire, la Z06 (che di serie monta le run-flat e non ha avuto alternative finch? non ? uscita la GT2 nuova)
    ha girato 2 secondi pi? forte della R8 v10
    Last edited by cosmy88; 02-01-11, 19:05.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Audi RS3
      Audi TT RS
      Audi RS4 - RS6
      Bmw M3 o M5
      Subaru Impreza STI spec-C
      Lotus EXIGE
      Mitsubishi LANCER
      Ford Focus rs

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BUNGARO View Post
        Audi RS3
        Audi TT RS
        Audi RS4 - RS6
        Bmw M3 o M5
        Subaru Impreza STI spec-C
        Lotus EXIGE
        Mitsubishi LANCER
        Ford Focus rs
        mi sembrava avesse detto tendenzialmente 2 posti
        Last edited by cosmy88; 02-01-11, 19:26.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Beh, ad occhi chiusi una M3...

          Comment


          • Font Size
            #20
            360 modena.
            non impegnativa, gestibile, adatta ad un uso frequente.
            e comunque anche se molto commerciale, fa sempre la sua porca figura

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cosmy88 View Post
              http://en.wikipedia.org/wiki/N%C3%BCrburgring_lap_times

              la Viper ACR ha girato pi? forte della GT2 RS

              la ZR1 guidata dal capo progettista ha girato pi? forte della carrera GT guidata da Rohrl

              per farti capire, la Z06 (che di serie monta le run-flat e non ha avuto alternative finch? non ? uscita la GT2 nuova)
              ha girato 2 secondi pi? forte della R8 v10
              della serie..

              I rest my case....

              se poi uno ci aggiunge anche qualcosa di questo tipo..

              As great as the Chevy Corvette looks from the factory, the folks over at ZR1 Body Kits have just made a killer widebody conversion for the American sports car inspired by the C6.R Corvette racing cars.The kit is available in two varieties, a more aggressive body kit – Extreme Style ZR1 – for the C6 Z06 Grand Sport that retails for $7,599; while the more mild OEM-style ZR1 kit is $6,999.Both kits are constructed out of fiberglass using compression molds, a style similar to OEM GM body panels and use all factory mounting points.The ZR6X Extreme Body kit widens the car by 1.5-inches (compared to the OEM ZR1 fenders) offering plenty of room for wider rubber underneath.For those looking to spend a few more bucks and to make their Vette really stand out, ZR1 Body Kits offers a carbon fiber option for the front lip, side skirts and diffusers.This is by far one of the nicest Corvettes we’ve ever laid eyes on.


              si direi che potrebbe andare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Luka79 View Post
                360 modena.
                non impegnativa, gestibile, adatta ad un uso frequente.
                e comunque anche se molto commerciale, fa sempre la sua porca figura
                beh si Ferrari ? sempre Ferrari...seppur la 360 non mi ha mai fatto impazzire...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Factory View Post
                  beh si Ferrari ? sempre Ferrari...seppur la 360 non mi ha mai fatto impazzire...
                  si ? vero, non ? una tra le migliori ferrari prodotte...per? non ? male.
                  io la definisco la ferrari di tutti. ? stata sputtanata come auto.
                  comunque, la linea ? sempre mitica come tutte le auto del cavallino.

                  in alternativa, una DB7. molto di classe

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    o se ti piacciono le muscle car...una bella FORD MUSTANG SHELBY GT500
                    tanta roba!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Factory View Post
                      non voglio andarci a far la spesa....

                      Viper..si la stavo guardando dato che a me le muscle car americane piacciono parecchio...assieme alle ZR1 che si trovano a relativamente poco negli states.


                      cmq progetto solo in fase embrionale...io su queste cose devo prima trovare 2 3 opzioni che mi fan girare la testa poi decido e mi muovo per l'acquisto....

                      la R8 la vuole la donna prima dei 30....o una Porsche 911 cabrio, ma la 8 la f? impazzire....

                      Un giorno cmq in garage dovr? arrivare una Countach in quanto da bambino mi sono ripromesso che un giorno ne avrei avuta una. Idealmente una 5000 S Quattrovalvole, nera, interni neri e con l'alettone.
                      un sogno:



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        a proposito di DB7...? pi? di una volta che becco un tipo con una DBS...niente male come macchinetta

                        Cmq, tornando IT, con quella cifra fatti una NSX Mugen

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          o se ti piacciono le muscle car...una bella FORD MUSTANG SHELBY GT500
                          tanta roba!!!!!
                          le AM l adoro ma mi ci vedo la sera in tiro - e non a fare burnout -

                          si la Shelby ? bella e potente (posteriore a parte) ma..a livello telaio/sospensioni....'nsomma....


                          La Mugen non se p? ved?...poi meno di 400HP contro oltre 600 della ZR 1 - nah non ci siamo
                          Last edited by Factory; 02-01-11, 20:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            un sogno:




                            a chi lo dici...ma la vuole la donna...ed alla domanda...ma se vuoi la R8 - IO che dovrei farmi??

                            Lei...una Lamborghini?

                            la adoro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Factory View Post
                              a chi lo dici...ma la vuole la donna...ed alla domanda...ma se vuoi la R8 - IO che dovrei farmi??

                              Lei...una Lamborghini?

                              la adoro...
                              azz... ti tratti bene eh

                              ottima scelta cmq

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Factory View Post
                                a chi lo dici...ma la vuole la donna...ed alla domanda...ma se vuoi la R8 - IO che dovrei farmi??

                                Lei...una Lamborghini?

                                la adoro...
                                l'r8 con altri 10mila euri si inizia a trvare. ovvio non la 5.2

                                ps. son disponibile ad essere adottato, anche per brevi periodi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X