Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sarcazzo power batte X6 M power !!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postnon cedere che vada poi cosi' piano la e39.
io l'ho provata ed ha un gran motore e soprattutto una gran coppia
per? ? normale che se ho 555 cv turbocompressi dietro al culo con temperatura esterna 0 gradi...........(dato che i turbo volano col freddo) penso che almeno da 200 a 270 mi debba stare davanti o quantomneo standomi in scia tamponarmi........e non perdere terreno gi? a 200 kmh con tutta la scia
poi ? ovvio che io me ne vado........non penso che una X5-6 M possa fare over 300........
ma io l'ho bastonato da fine terza a fine quinta, e lui aveva tutta la mia scia
sinceramente a rigor di logica avrebbe dovuto tamponarmi fino a 250-270 kmh indicati
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postlo so che non va piano la e 39.........se non lo so io
per? ? normale che se ho 555 cv turbocompressi dietro al culo con temperatura esterna 0 gradi...........(dato che i turbo volano col freddo) penso che almeno da 200 a 270 mi debba stare davanti o quantomneo standomi in scia tamponarmi........e non perdere terreno gi? a 200 kmh con tutta la scia
poi ? ovvio che io me ne vado........non penso che una X5-6 M possa fare over 300........
ma io l'ho bastonato da fine terza a fine quinta, e lui aveva tutta la mia scia
sinceramente a rigor di logica avrebbe dovuto tamponarmi fino a 250-270 kmh indicati
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postlo so che non va piano la e 39.........se non lo so io
per? ? normale che se ho 555 cv turbocompressi dietro al culo con temperatura esterna 0 gradi...........(dato che i turbo volano col freddo) penso che almeno da 200 a 270 mi debba stare davanti o quantomneo standomi in scia tamponarmi........e non perdere terreno gi? a 200 kmh con tutta la scia
poi ? ovvio che io me ne vado........non penso che una X5-6 M possa fare over 300........
ma io l'ho bastonato da fine terza a fine quinta, e lui aveva tutta la mia scia
sinceramente a rigor di logica avrebbe dovuto tamponarmi fino a 250-270 kmh indicati
non sto scherzando....lo penso veramente. un po' come i 1001 della bugatti.
la bugatti sembra averne di piu', mentre la M molti meno
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by facssss View PostPraticamente te sei rotto er caxxo dopo un viaggio a Milano
quella fu la prima scintilla
poi una settimana dopo vado a frosinone
roma-napoli 3 corsie pre tutor
viaggio sui 220
arriva un merdeces 270 cdi
mi fa i fari
mi tolgo e da tuto gas..........ma come al solito si ferma vicino a i 250 indicati
dico alla 530d :" se ti fai mettere anche mezzo cofano davanti torno a roma e ti vendo"
sono stato 10 minuti a spingere sul volante
niente era pari alla merdeces.................questo fu un oltraggio troppo grande alla mia persona
intensifico le ricerche della M5
nel frattempo avevo ordinato i cerchi da 18 per la 530d che di serie aveva i 17 (il mio medello)
una settimana dopo compro la M5 dopo aver trovato quella che mi piaceva come detto sopra di un notaio e anche NERA........come la volevo io
devo andare in settimana bianca decido di partire con la 530d che ancora non avevo avuto modo di vendere
quindi mi dico invece di rovinare la M5 vado con la 530 e al ritorno la vendo
al ritorno al barberino del mugello mi giro...........
mi parte il posteriore sbatto sul gard rail e faccio 700 mt di pendolo
riesco a salvarmi per una discreta dote di guida e per una discreta dote di culo
giuro che quella ? l'ultima volta che avr? un auto non M
una M5 al barberino del mugello non si gira manco se canni tutto !!!!!
quindi la svendo ad un carrozziere che la rimetter? a posto e poi vender?
non si era molto rovinata.........almeno non molto per quello accaduto
le 5 e 39 erano davvero toste......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by facssss View PostGiusto per ragionare a voce alta, ma tra la tua e la X6 ci saranno 3-400 kg di differenza ed un cx buono contro uno simile a quello di un muro
se ? per questo io so per vari test in vari anni che quasi nessuno riesce a passare una e 39 preparata
altrimenti avrei altro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postsecondo me i 555cv sono per pubblicita'
non sto scherzando....lo penso veramente. un po' come i 1001 della bugatti.
la bugatti sembra averne di piu', mentre la M molti meno
mi dirai che i 555 cv si perdono in una suv di merda...........
ho un vicino di attivit? che ha una x6 M.........uno molto quatto che vende abbilgliamento per quatti
qualche mese fa mi dice :" mi si ? attaccato un M3..........mi ha passato......ci sono rimasto male........"
e io :"allora pensa se ti attacchi con la mia "
per? mi aveva detto di essersi dimenticato il tasto sport, quindi non ero sicuro del verdetto
Comment
-
Io vorrei portare una mia piccola esperienza riguardo alle prestazioni e confronti con suv ....quando avevo il 147 gta ...tornavo a casa ...ero su una statale... ...mi passa un ML63 AMG che ho riconosciuto subito ...era di un balordo della mia zona... ....la strada non permette velocit? stratosferiche ....anzi... ...mi metto in coda per vedere quanto pu? andare un mezzo del genere... ...lo spingo ....non sto mai davanti ...generalmente superare e "scappare" facendo strada in una bagarre ? un suicidio... ...si supera il traffico e finalmente dopo una curva ? arrivato un pezzo di retta ...bhe ..sono rimasto un p? stranito... ...il mezzo ...mi dava si e no qualche metro....
...credo che dipenda veramente tanto dalla prontezza di riflessi nello riaccelerare dopo un rallentamento o una curva lenta... ...quei 300 cv di differenza sparivano con qualche secondo di differenza nello spalancare... ...aggiungi un assetto migliore e la mia pazzia ....alla fine siamo arrivati a casa assieme ....felici e contenti ...almeno io ....da quel giorno ...il tipo viene in negozio da me ..e se la ride quando mi vede ...fattone di uno
...se si vogliono confrontare due mezzi bisogna provarli tutti e due ....le persone hanno reazioni e riflessi differenti ...secondo me il tipo dell'X6 aveva paura di schiavellarlo
...vorrei aggiungere due cose:
1: live hai un vecchio M5, una mini countryman ...e dici che l'X6 fa cagare bhuahauhauh direi che abbiamo dei gusti differenti
2. cos'? che hai fatto tu per mezzora a 248? bhauhaauha ma con la macchina o col videogioco outrun?Last edited by JOHNNY; 02-01-11, 18:36.
Comment
-
quoto.
io ho sempre sostenuto che prima di giudicare due auto,bisogna provarle entrambe
io di sfide contro i suv non ricordo di averne fatte, ma ho provato un q7 V12 e devo dire che se lo avessi incontrato per strada....probabilmente mi sarebbe stato davanti.
poi dai 230-250 in poi...non ce n'? per nessuno contro il V10 bmw
Comment
-
mah...quoto jhonny...dipende troppo da chi ce al volante e che riflessi ha e sopratutto se pesta giu tutto o no....
io con la macchina di mio papa son riuscito a sukare da un 4S...con una Sls amg ...che sulla carta se la mangia la porsche pure la turbo...invece visto che io sono pirla...le ho prese...ho accelerato tipo 3s dopo mentre il tizio era gia lanciato a pieno gas...risultato i 30mt di vantaggio che si e preso se li e tenuti e io ho sukato visto che poi nn c'era abbastanza strada per riprovare nel modo giusto......Last edited by Cryal; 02-01-11, 20:34.
Comment
X
Comment