Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sarcazzo power batte X6 M power !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    ...la 530d che ho venduto benissimo avendo solo 22 mila km (io l'avevo presa semestrale BMW con 20 mila km)....
    Praticamente te sei rotto er caxxo dopo un viaggio a Milano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luka79 View Post
      non cedere che vada poi cosi' piano la e39.
      io l'ho provata ed ha un gran motore e soprattutto una gran coppia
      lo so che non va piano la e 39.........se non lo so io

      per? ? normale che se ho 555 cv turbocompressi dietro al culo con temperatura esterna 0 gradi...........(dato che i turbo volano col freddo) penso che almeno da 200 a 270 mi debba stare davanti o quantomneo standomi in scia tamponarmi........e non perdere terreno gi? a 200 kmh con tutta la scia
      poi ? ovvio che io me ne vado........non penso che una X5-6 M possa fare over 300........

      ma io l'ho bastonato da fine terza a fine quinta, e lui aveva tutta la mia scia
      sinceramente a rigor di logica avrebbe dovuto tamponarmi fino a 250-270 kmh indicati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        lo so che non va piano la e 39.........se non lo so io

        per? ? normale che se ho 555 cv turbocompressi dietro al culo con temperatura esterna 0 gradi...........(dato che i turbo volano col freddo) penso che almeno da 200 a 270 mi debba stare davanti o quantomneo standomi in scia tamponarmi........e non perdere terreno gi? a 200 kmh con tutta la scia
        poi ? ovvio che io me ne vado........non penso che una X5-6 M possa fare over 300........

        ma io l'ho bastonato da fine terza a fine quinta, e lui aveva tutta la mia scia
        sinceramente a rigor di logica avrebbe dovuto tamponarmi fino a 250-270 kmh indicati
        Giusto per ragionare a voce alta, ma tra la tua e la X6 ci saranno 3-400 kg di differenza ed un cx buono contro uno simile a quello di un muro

        Comment


        • Font Size
          #19
          grande live

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            lo so che non va piano la e 39.........se non lo so io

            per? ? normale che se ho 555 cv turbocompressi dietro al culo con temperatura esterna 0 gradi...........(dato che i turbo volano col freddo) penso che almeno da 200 a 270 mi debba stare davanti o quantomneo standomi in scia tamponarmi........e non perdere terreno gi? a 200 kmh con tutta la scia
            poi ? ovvio che io me ne vado........non penso che una X5-6 M possa fare over 300........

            ma io l'ho bastonato da fine terza a fine quinta, e lui aveva tutta la mia scia
            sinceramente a rigor di logica avrebbe dovuto tamponarmi fino a 250-270 kmh indicati
            secondo me i 555cv sono per pubblicita'
            non sto scherzando....lo penso veramente. un po' come i 1001 della bugatti.
            la bugatti sembra averne di piu', mentre la M molti meno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by facssss View Post
              Praticamente te sei rotto er caxxo dopo un viaggio a Milano
              ok sar? pi? preciso
              quella fu la prima scintilla
              poi una settimana dopo vado a frosinone
              roma-napoli 3 corsie pre tutor
              viaggio sui 220
              arriva un merdeces 270 cdi
              mi fa i fari
              mi tolgo e da tuto gas..........ma come al solito si ferma vicino a i 250 indicati
              dico alla 530d :" se ti fai mettere anche mezzo cofano davanti torno a roma e ti vendo"
              sono stato 10 minuti a spingere sul volante
              niente era pari alla merdeces.................questo fu un oltraggio troppo grande alla mia persona
              intensifico le ricerche della M5
              nel frattempo avevo ordinato i cerchi da 18 per la 530d che di serie aveva i 17 (il mio medello)
              una settimana dopo compro la M5 dopo aver trovato quella che mi piaceva come detto sopra di un notaio e anche NERA........come la volevo io

              devo andare in settimana bianca decido di partire con la 530d che ancora non avevo avuto modo di vendere
              quindi mi dico invece di rovinare la M5 vado con la 530 e al ritorno la vendo
              al ritorno al barberino del mugello mi giro...........
              mi parte il posteriore sbatto sul gard rail e faccio 700 mt di pendolo
              riesco a salvarmi per una discreta dote di guida e per una discreta dote di culo

              giuro che quella ? l'ultima volta che avr? un auto non M
              una M5 al barberino del mugello non si gira manco se canni tutto !!!!!

              quindi la svendo ad un carrozziere che la rimetter? a posto e poi vender?
              non si era molto rovinata.........almeno non molto per quello accaduto
              le 5 e 39 erano davvero toste......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by facssss View Post
                Giusto per ragionare a voce alta, ma tra la tua e la X6 ci saranno 3-400 kg di differenza ed un cx buono contro uno simile a quello di un muro
                vallo a spiegare a quel gallone con la x6 M.......che momenti mi viene addosso e ha passato sulla destra in un momento che non si poteva sotto una galleria...........

                se ? per questo io so per vari test in vari anni che quasi nessuno riesce a passare una e 39 preparata

                altrimenti avrei altro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  secondo me i 555cv sono per pubblicita'
                  non sto scherzando....lo penso veramente. un po' come i 1001 della bugatti.
                  la bugatti sembra averne di piu', mentre la M molti meno
                  di solito BMW non dice cagate
                  mi dirai che i 555 cv si perdono in una suv di merda...........

                  ho un vicino di attivit? che ha una x6 M.........uno molto quatto che vende abbilgliamento per quatti
                  qualche mese fa mi dice :" mi si ? attaccato un M3..........mi ha passato......ci sono rimasto male........"
                  e io :"allora pensa se ti attacchi con la mia "
                  per? mi aveva detto di essersi dimenticato il tasto sport, quindi non ero sicuro del verdetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma a roma le M le regalano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      no, pero' se le comprano invece che spendere 50mila euri per l'a3 bombardata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si leggono certe cose ogni tanto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io vorrei portare una mia piccola esperienza riguardo alle prestazioni e confronti con suv ....quando avevo il 147 gta ...tornavo a casa ...ero su una statale... ...mi passa un ML63 AMG che ho riconosciuto subito ...era di un balordo della mia zona... ....la strada non permette velocit? stratosferiche ....anzi... ...mi metto in coda per vedere quanto pu? andare un mezzo del genere... ...lo spingo ....non sto mai davanti ...generalmente superare e "scappare" facendo strada in una bagarre ? un suicidio... ...si supera il traffico e finalmente dopo una curva ? arrivato un pezzo di retta ...bhe ..sono rimasto un p? stranito... ...il mezzo ...mi dava si e no qualche metro....

                          ...credo che dipenda veramente tanto dalla prontezza di riflessi nello riaccelerare dopo un rallentamento o una curva lenta... ...quei 300 cv di differenza sparivano con qualche secondo di differenza nello spalancare... ...aggiungi un assetto migliore e la mia pazzia ....alla fine siamo arrivati a casa assieme ....felici e contenti ...almeno io ....da quel giorno ...il tipo viene in negozio da me ..e se la ride quando mi vede ...fattone di uno


                          ...se si vogliono confrontare due mezzi bisogna provarli tutti e due ....le persone hanno reazioni e riflessi differenti ...secondo me il tipo dell'X6 aveva paura di schiavellarlo


                          ...vorrei aggiungere due cose:

                          1: live hai un vecchio M5, una mini countryman ...e dici che l'X6 fa cagare bhuahauhauh direi che abbiamo dei gusti differenti

                          2. cos'? che hai fatto tu per mezzora a 248? bhauhaauha ma con la macchina o col videogioco outrun?
                          Last edited by JOHNNY; 02-01-11, 18:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            quoto.
                            io ho sempre sostenuto che prima di giudicare due auto,bisogna provarle entrambe

                            io di sfide contro i suv non ricordo di averne fatte, ma ho provato un q7 V12 e devo dire che se lo avessi incontrato per strada....probabilmente mi sarebbe stato davanti.
                            poi dai 230-250 in poi...non ce n'? per nessuno contro il V10 bmw

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mah...quoto jhonny...dipende troppo da chi ce al volante e che riflessi ha e sopratutto se pesta giu tutto o no....

                              io con la macchina di mio papa son riuscito a sukare da un 4S...con una Sls amg ...che sulla carta se la mangia la porsche pure la turbo...invece visto che io sono pirla...le ho prese...ho accelerato tipo 3s dopo mentre il tizio era gia lanciato a pieno gas...risultato i 30mt di vantaggio che si e preso se li e tenuti e io ho sukato visto che poi nn c'era abbastanza strada per riprovare nel modo giusto......
                              Last edited by Cryal; 02-01-11, 20:34.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                suv
                                robe inutili

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X