Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sarcazzo power batte X6 M power !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    no dai ma davvero volete dirmi che 400cv di M5 e39 con aerodinamica dell'm5 VS 400cv di Corvette con aerodinamica della Vette... l'e39 mi da di 30KMh?



    VS

    Comment


    • Font Size
      #122
      Comunque, l'aereodinamica di un'auto non si pu? rilevare da una foto.
      Il fattore CX ? molto complesso.
      Per inciso l'auto con il migliore CX in commercio ?.............


      Toyota Prius!!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by cosmy88 View Post
        no dai ma davvero volete dirmi che 400cv di M5 e39 con aerodinamica dell'm5 VS 400cv di Corvette con aerodinamica della Vette... l'e39 mi da di 30KMh?



        VS
        si..........

        Comment


        • Font Size
          #124
          corvette
          Cx pari a 0,2867
          prius
          Cx di 0,24
          458 italia
          cx di 0,33

          non riesco a trovare quello delle m5

          Comment


          • Font Size
            #125
            edit:
            doppio
            Last edited by cosmy88; 03-01-11, 17:03.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Luka79 View Post
              si..........
              scusa ma rido....

              interessante come gli stessi cavalli con + peso e - aerodinamica portino a velocit? maggiori

              Comment


              • Font Size
                #127
                si si, so che pu? sembrare strano....ma ? cos?.
                io ho provato personalmente

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  se non ricordo male il cx ? relativo all'ingombro frontale di una vettura , percui un cx 0,25 potrebbe porre piu resistenza di un cx 0,28

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    ma cosi' non vale!!!!!!!!!

                    Al 2? tentativo ero preparato

                    Originally posted by BO View Post
                    cazz una mini incollata ad un M3??? roby, falla vedere da un meccanico bravo
                    No caro Andre, la verit? ? che io viaggiavo di crocera a 160
                    e quando mi ? arrivato sotto ho solo spinto il pedale,
                    ma ero in 6a io
                    Onestamente non me l'aspettavo...lui di sicuro avr? scalato e portato i giri motore al regime ideale.
                    In 6a a 160 per quanto sia un 3200 non ? una scheggia..
                    pensa che il cambio ideale ? mettere 5a appena dopo i 200

                    Originally posted by Scorpion View Post
                    correggi subito che se ti legge live ti da fuoco alla casa

                    riassunto:

                    l'M3 le suona alla Ferrari...
                    la mini rimane incollata all'M3....

                    =



                    la mini cooper va di + di una ferrari









                    Vedi sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      roby....vergogna

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Cryal View Post
                        mah...quoto jhonny...dipende troppo da chi ce al volante e che riflessi ha e sopratutto se pesta giu tutto o no....

                        io con la macchina di mio papa son riuscito a sukare da un 4S...con una Sls amg ...che sulla carta se la mangia la porsche pure la turbo...invece visto che io sono pirla...le ho prese...ho accelerato tipo 3s dopo mentre il tizio era gia lanciato a pieno gas...risultato i 30mt di vantaggio che si e preso se li e tenuti e io ho sukato visto che poi nn c'era abbastanza strada per riprovare nel modo giusto......
                        Ora sara' sul forum della porsche a gonfiarsi di aver battuto sul dritto un SLS AMG con un carrera 4s dell'anno sarcazzo

                        Comunque grande live, mi piacciono i tuoi racconti, sono avvincenti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          roby....vergogna
                          Mi ha colto impreparato.....
                          e poi onestamente non credevo riuscisse stare dietro.
                          ma ripeto, colpa mia e dei bassi giri.
                          Al 2? tentativo ha preso subito polvere

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            ...robbersm ...ti contatteranno per la porossima pubblicit? del "ti piace vincere facile" ?

                            ...325 cv contro 170? ....bhuauhauhauha io mi sarei spostato e l'avrei lasciato passare

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by bart26 View Post
                              putroppo quest'estate ? finita in mano a qualke balordo che gliel'ha fottuta dopo aver ripulito anche l'appartamento ma, anche un caro amico aveva l'm5 E39 anno 1999, con scarichi, mappature e non so bene cos'altro. mi raccontava che all'apertura della conce bmw di san benedetto l'hanno chiamato per concedergli l'M5 in vetrina, insomma per fare un p? di scena. loro dentro avevano anche un M6 e sono andati in comune accordo a fare qualke prova. dice che non hanno trovato tutte queste differenze giustificate dalla maggior cavalleria ecc ecc dell'M6...

                              la E 39 m? la meno tirata delle M
                              quindi si prendono cv facilmente
                              e fatta come la mia ed evidentemente come quella del tuo amico vanno forte.......molto forte

                              inoltre la mia ? il modello restiling con i fari xeno post 2001
                              la motorsport aveva ridisegnato le testate e ha gli iniettori multijet a differenza della 1999
                              infatti nella superstars noi abbiamo provato che a parit? di modifica le post 2001 andava sempre pi? forte delle 1999
                              quindi un post 2001 fatta va ancora pi? forte..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by cosmy88 View Post
                                no dai ma davvero volete dirmi che 400cv di M5 e39 con aerodinamica dell'm5 VS 400cv di Corvette con aerodinamica della Vette... l'e39 mi da di 30KMh?



                                VS
                                la mia aveva 400 cv in origine

                                ......in origine era anche limitata a 250 kmh ;D

                                ora ha 455 cv al banco

                                una E 39 da 455 cv ? un vero ***** per il culo
                                chi conosce............sa che ? vero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X