Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque, l'aereodinamica di un'auto non si pu? rilevare da una foto.
Il fattore CX ? molto complesso.
Per inciso l'auto con il migliore CX in commercio ?.............
cazz una mini incollata ad un M3??? roby, falla vedere da un meccanico bravo
No caro Andre, la verit? ? che io viaggiavo di crocera a 160
e quando mi ? arrivato sotto ho solo spinto il pedale,
ma ero in 6a io
Onestamente non me l'aspettavo...lui di sicuro avr? scalato e portato i giri motore al regime ideale.
In 6a a 160 per quanto sia un 3200 non ? una scheggia..
pensa che il cambio ideale ? mettere 5a appena dopo i 200
mah...quoto jhonny...dipende troppo da chi ce al volante e che riflessi ha e sopratutto se pesta giu tutto o no....
io con la macchina di mio papa son riuscito a sukare da un 4S...con una Sls amg ...che sulla carta se la mangia la porsche pure la turbo...invece visto che io sono pirla...le ho prese...ho accelerato tipo 3s dopo mentre il tizio era gia lanciato a pieno gas...risultato i 30mt di vantaggio che si e preso se li e tenuti e io ho sukato visto che poi nn c'era abbastanza strada per riprovare nel modo giusto......
Ora sara' sul forum della porsche a gonfiarsi di aver battuto sul dritto un SLS AMG con un carrera 4s dell'anno sarcazzo
Comunque grande live, mi piacciono i tuoi racconti, sono avvincenti!
Mi ha colto impreparato.....
e poi onestamente non credevo riuscisse stare dietro.
ma ripeto, colpa mia e dei bassi giri.
Al 2? tentativo ha preso subito polvere
putroppo quest'estate ? finita in mano a qualke balordo che gliel'ha fottuta dopo aver ripulito anche l'appartamento ma, anche un caro amico aveva l'm5 E39 anno 1999, con scarichi, mappature e non so bene cos'altro. mi raccontava che all'apertura della conce bmw di san benedetto l'hanno chiamato per concedergli l'M5 in vetrina, insomma per fare un p? di scena. loro dentro avevano anche un M6 e sono andati in comune accordo a fare qualke prova. dice che non hanno trovato tutte queste differenze giustificate dalla maggior cavalleria ecc ecc dell'M6...
la E 39 m? la meno tirata delle M
quindi si prendono cv facilmente
e fatta come la mia ed evidentemente come quella del tuo amico vanno forte.......molto forte
inoltre la mia ? il modello restiling con i fari xeno post 2001
la motorsport aveva ridisegnato le testate e ha gli iniettori multijet a differenza della 1999
infatti nella superstars noi abbiamo provato che a parit? di modifica le post 2001 andava sempre pi? forte delle 1999
quindi un post 2001 fatta va ancora pi? forte..........
Comment