Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi..........
Collapse
X
-
i carboceramici
? station
sono questi due elementi che la rendono diversa dalle altre. (anche se il colore che preferivo era blu e interno ghiaccio)
oh, non ? che la devo comprare...per? mi ha preso il cuore sta macchina
Comment
-
se la macchina merita di spendere 30euri di benza per fare 100km...io li spendo volentieri
metterli anche 20 su una scatoletta (tipo 147 per capirci) strapompata,turbizzata,centralinizzata che mi da zero emozioni....mi romperebbe le balle
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBella ma... la tua va di pi?.. e che ce fai?
Prenditi una macchinetta piccola e veloce piuttosto.. se vai in pista..
mi sono rimaste quelle del babbo, e come appena detto detto le ha pagate lui. io sarei uno sfruttatore di quei mezzi la
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh quindi devi prendere qualcosa di nuovo? BENE.. che budget hai che ti cerco qualcosa anche io?
Ah pensavo l'avessi ancora l'M5..
non ho idea di che tipo di auto voglio, perch? se a casa non ci sto mai...voglio una macchinetta che non ti faccia venire l'ansia a lasciarla sola soletta in garage quando sono all'estero per lavoro.
extrasportive non mi interessano, anche perch? mi voglio dedicare di pi? alle corse in questo 2011...quindi per sfogarmi non mi interessa.
non so, ora quando vado a casa ne ho una pronta che mi aspetta per qualche giorno...ma so gi? che non sar? quella giusta per l'utilizzo che devo farne(poi magari cambio idea
)
Comment
X
Comment