Originally posted by aldo48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Montagna e le termiche.........
Collapse
X
-
Originally posted by omez View Postprimo credo di essere abbastanza responsabile delle mie azioni...secondo tu ti senti sicuro con le gomme termiche...e chi ti dice che non lo fai anche tu un incidente con le gomme termiche.....terzo l'hai presa troppo sul serio questa mia osservazione....so anche io che le gomme termiche danno una sicurezza in pi?..le ho provate....per? non ne ho mai avuto la necessit?...e nonostante sono assiduo frequentatore della montagna scio da quando avevo 14anni quindi stai buono con commenti poco simpatici..ciao e Buon anno
non mi sembra di essere stato poco simpatico come dici tu ma mi sembra di averti fatto una precisazione relaiasta.
mi sembra di essere stato comunque educato nel farlo.
sta di fatto che a parole sono tutti piloti.....
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostIo non so come fai a sostenere certe BOIATE.
Le gomme TERMICHE sotto i 7? sono pi? sicure ... non c'? da discutere.
Se poi vuoi continuare a sostenere la tua tesi affermanto ( falsamente ) che guidi bene anche con le slick sulla neve fai pure, per? non ti lamentare quando ti si fa notare che sei pi? comico di zelig.
I commenti non sono poco simpatici, sono NORMALISSIMI, perch? farsi tamponare da uno che non vuole montare le termiche fa girare le balle.
Originally posted by pierry View Postsecondo me qualche sgommatina nelle mutande l'hai lasciato
Comment
-
sono a pera difassa...
gomme o non gomme...la<mia grande punto non ? partita manco oggi ocn tanto di pernottamento dal mecca, gasolio artico, filtrio cambiato, sarcazzo che altro...300 euro...
*** canta!
Comment
-
Originally posted by omez View Postma leggi o fai finta di leggere i miei interventi....non ho detto che sono contrario a montare le gomme termiche....anzi...il tuo falsamente sai dove devi metterlo....io non ti ho giudicato quindi sei libero di montarle punto e basta che sia bravo o non bravo a guidare.
Mr.Slick sulla neve
Comment
-
Originally posted by omez View PostE la maddona di hanno depilato x bene......
filtro gasolio (che io avevo cambiato ad agosto)
spurgo (e si son fottuti il mio gasolio....3/4 di tanica)
mi hanno fatto il pieno di gasolio artico
additivo
adesso ? di nuovo da loro...
ma per forza porca mignotta....questa mattina erano -18....
la prox macchina per forza benza!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postma per forza porca mignotta....questa mattina erano -18....
Ma tanto per sapere, hai provato a riscaldare il filtro o al 2? tentativo hai chiamato il carro ???
Ci guardavo giusto l'altro ieri e il preriscaldo elettrico del gasolio ? proprio l? a 10 cm dal filtro.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostEh ma cazz -18.... cos? in basso non ci sono mai arrivato ma a -10 s?.
Ma tanto per sapere, hai provato a riscaldare il filtro o al 2? tentativo hai chiamato il carro ???
Ci guardavo giusto l'altro ieri e il preriscaldo elettrico del gasolio ? proprio l? a 10 cm dal filtro.
Comment
-
X
Comment