Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Montagna e le termiche.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drako View Post
    infatti il bello non ? partire....? fermarsi.
    appunto, io ho s? le PZero Nero e per partire parto, con i controlli basta che schiaccio tutto e tengono il motore l? a 2500-3000 e la macchina prende velocit? abbastanza in fretta...poi sfiori i freni e per fare un 50-0 ci vuole tipo qualche km...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Comunque anche le gomme da neve sul ghiaccio ed in pendenza possono ben poco ...
      ovviamente, difatti sta anche nell'intelligenza dell'essere umano sapere quando ? il caso di muoversi o stare a casa al calduccio

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]D5xxvDxSe7Q[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          in quel caso con un 4x4 sarei andato su certo...ma le gomme sono IMPORTANTISSIME per la propria di sicurezza che quella degli altiri.
          Aggiungo.. un 4x4 con le termiche anch'esso!
          Per esperienza diretta, meglio un 2 ruote motrici con termiche, piuttosto che con una 4x4 con gomme estive.
          Avevo la delta anni fa, con le Bridgestone S03 nuove nuove... e anche in un leggero pendio, con neve compatta, non riuscivo a partire... ho dovuto far retromarcia fin sull'erba, e scavando a suon di sgommate son riuscito a partire! Il bello ? che la Opel corsa della mia vicina di casa (con le termiche) ? partita senza troppi problemi... sgrunt!

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Per esperienza diretta, meglio un 2 ruote motrici con termiche, piuttosto che con una 4x4 con gomme estive.
            Avevo la delta anni fa, con le Bridgestone S03 nuove nuove... e anche in un leggero pendio, con neve compatta, non riuscivo a partire... ho dovuto far retromarcia fin sull'erba, e scavando a suon di sgommate son riuscito a partire! Il bello ? che la Opel corsa della mia vicina di casa (con le termiche) ? partita senza troppi problemi... sgrunt!
            concordo al 100%

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              bestiale solo su DDG si riesce a trovare persone che addirittura salgono su in montagna con la strada innevata senza ne gomme invernali e catene gradi con la mia con le gomme estive facevo fatica pure ad uscire dal parcheggio di casa
              Originally posted by omez View Post
              prossima volta che nevica.....faccio un video...e in questo momento ho su 45000 km praticamente ho solo 1,5 millimetro di battistrada, e cmq non si frena quando c'? la neve...se mai si rallenta....se freni addio
              Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

E' abbastanza esaustivo?

Gomme normali, niente catene

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

Verissimo. Ed ho 2 subaru 4x4 in casa ...

Qui la Tiguan di mia moglie sulla Neve, senza gomme termiche... ora però é stata gommata con 18" e Termiche Hankook Icebear W300... tutto un altro andare!!

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

First we compared all-season and winter/snow tire performance on our snowy test track. Now watch as Tire Rack compares the difference between winter/snow ti...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  http://s197.photobucket.com/albums/a...=2008Butti.mp4

E' abbastanza esaustivo?

eh ma te sei un piemontese...abituato alla neve....mica come i milanesi

cmq bella andatura per andare con gomme normali

Comment

• Font Size
                    eh ma te sei un piemontese...abituato alla neve....mica come i milanesi

cmq bella andatura per andare con gomme normali
                    Andavo a Codice, ovviamente

Super Mini paua

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      http://s197.photobucket.com/albums/a...=2008Butti.mp4
                      E' abbastanza esaustivo?

Oddio.. sembra pianura, e sopratutto c'? molta poca neve.. si vedono i tombini delle fognature ogni tanto!
                      In pianura non ci son problemi, e una volta in movimento anche con le estive di solito si va avanti... il problema sono le partenze in salita.. e le frenate

Comment

• Font Size
                        veramente, la strada ? in salita

Comment

• Font Size
                          Omez mettiamola cos?:
                          io da buon trentino le gomme da neve le compro e me le monto.
                          e tu sei libero di montarle oppure no.
                          ma se un giorno mi dovessi venire addosso x colpa della neve sulla strada non dare la colpa al tuo monovolume tecnologico che in una frenata d'emergenza non ti ha permesso di fermarti in poco spazio.

e non dare la colpa a me che scendo col crick e che chiamo i vigili x farti dare la multa.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drako View Post
                            Omez mettiamola cos?:
                            io da buon trentino le gomme da neve le compro e me le monto.
                            e tu sei libero di montarle oppure no.
                            ma se un giorno mi dovessi venire addosso x colpa della neve sulla strada non dare la colpa al tuo monovolume tecnologico che in una frenata d'emergenza non ti ha permesso di fermarti in poco spazio.

e non dare la colpa a me che scendo col crick e che chiamo i vigili x farti dare la multa.....
                            primo credo di essere abbastanza responsabile delle mie azioni...secondo tu ti senti sicuro con le gomme termiche...e chi ti dice che non lo fai anche tu un incidente con le gomme termiche.....terzo l'hai presa troppo sul serio questa mia osservazione....so anche io che le gomme termiche danno una sicurezza in pi?..le ho provate....per? non ne ho mai avuto la necessit?...e nonostante sono assiduo frequentatore della montagna scio da quando avevo 14anni quindi stai buono con commenti poco simpatici..ciao e Buon anno

Comment

• Font Size
                              primo credo di essere abbastanza responsabile delle mie azioni...secondo tu ti senti sicuro con le gomme termiche...e chi ti dice che non lo fai anche tu un incidente con le gomme termiche.....terzo l'hai presa troppo sul serio questa mia osservazione....so anche io che le gomme termiche danno una sicurezza in pi?..le ho provate....per? non ne ho mai avuto la necessit?...e nonostante sono assiduo frequentatore della montagna scio da quando avevo 14anni quindi stai buono con commenti poco simpatici..ciao e Buon anno
                              Io non so come fai a sostenere certe BOIATE.
                              Le gomme TERMICHE sotto i 7? sono pi? sicure ... non c'? da discutere.
                              Se poi vuoi continuare a sostenere la tua tesi affermanto ( falsamente ) che guidi bene anche con le slick sulla neve fai pure, per? non ti lamentare quando ti si fa notare che sei pi? comico di zelig.
                              I commenti non sono poco simpatici, sono NORMALISSIMI, perch? farsi tamponare da uno che non vuole montare le termiche fa girare le balle.

Comment

• Font Size
                                Che ti devo dire se tu giri con le gomme liscie...mica ? colpa mia spiritosone

Guarda qua...al Passo del Tonale con -12

le Motoslitte al parcheggio....

Questo ? il pilota e lo sfondo il Monovolume 807 che mi ha portato su

questo ? il fondo stradale....come vedi ? buio e dovevamo ancora tornare a casa....un p? di preoccupazione c'? lavevo.

cmq bell'esperienza

secondo me qualche sgommatina nelle mutande l'hai lasciato

Comment

X
                                Working...
                                X