Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le pi? belle auto che avete provato...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostMr.. capiti mai in zona Parma? fischia che ti porto a fare due curve con la mia macchina del secolo scorso..
su un mitsu sarcazzo non ci sono ancora salito
Originally posted by mito22 View PostSi sai cosa... ? pesante e non gira mai...
quella che STUPISCE letteralmente per agilit? ? la S8
sembra incredibile che un barcone del genere sia cos? agile, e poi il motore Lambo... chettelodicoaffare
l'ho portata in prova a un cliente che guidava da d1o, mi ha portato a fare il Nevegal che credo di aver lasciato i segni delle unghie sui sedili
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOttima guida per ammazzarsi e fare una strage.... il tuo amico ha 18 anni o ? deficiente di suo?
Io se uno mi fa uno scherzo cos? mi sento autorizzato a stringere la mano sx al collo finch? perde i sensi e con la dx tengo il volante...
Si ? calmato parecchio... un grande per?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostE' successo anni fa... poi un giorno dei vecchi gli hanno tagliato la strada quando andava piano e l'ha demolita
Si ? calmato parecchio... un grande per?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNon stavi manco consumando tanto dai!
penso di averlo piegato a forza di stringerlo
comunque li era a 340kmh...ma ? arrivata anche pi? in gi?
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostE ti assicuro che in macchina sopra i 280 ti caghi addosso anche su una 4 corsie VUOTA! altro che zig zag con la golf..
...pensare che ghostrider l'ha fatto a 360 tipo impennando...... mi ha scioccato
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postanche perch? sopra i 300 ? difficili anche andar dritti.
la macchina da la sensazione che inizia a "galleggiare"....e non ? piacevole le prime volte...
E dopo un p? pensi 'Pensa se scoppia una gomma adesso o prendo un corvo'..
Comment
X
Comment