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Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema pi? grande in assoluto ? l'elettronica ed il cambio.
gli ingranaggi del cambio sono stati fatti tutti a mano in inghilterra. a dire il vero ne stanno facendo ancora altri e spero arrivino entro febbraio-marzo.
il motore non ha dato problemi...a parte essersi tritato dopo 5 minuti dal serraggio dell'ultima vite (rottura filtro dell'olio...e conseguente cottura motore )
che elettronica usate? potrebbe interessarvi peqtel? nel caso pm
ho guidato la f430 in pista a monza, mentre in strada le pi? divertenti sono state una uno turbo preparata, una porsche 911 carrera 2.7 del '74, una lotus elise ed il deltone integrale
l'f40 ? tra le top car del mondo, quindi inevitabilmente si provano emozioni uniche.
poi il mio socio ce l'ha ancora, ? parcheggiata in salotto vicino al 430 16M
ce l'ha anche uno di queste parti, uno spettacolo, pensa che ha fatto ripavimentare il vialetto della sua villa perch? la belva toccava sotto!!
diversi anni fa vennero direttamente da Maranello per montargli gli scarichi ancora pi? aperti!! sbav!!!
(per? imho anche una fxx evo - non la 599 fxx eh! - dovrebbe essere da brividi continui!! )
ce l'ha anche uno di queste parti, uno spettacolo, pensa che ha fatto ripavimentare il vialetto della sua villa perch? la belva toccava sotto!!
diversi anni fa vennero direttamente da Maranello per montargli gli scarichi ancora pi? aperti!! sbav!!!
(per? imho anche una fxx evo - non la 599 fxx eh! - dovrebbe essere da brividi continui!! )
non siamo mica lontani io e te....
comunqe non ? la stessa persona, il mio compare non la villa
guarda che provarle non significa nulla, per goderle bisognerebbe averle
ma questo problema non si pone, io se c'e' la possibilita' mi accontento di guidarle quando capita l'occasione...altrimenti ciccia.
nessuna tristezza
Per me ? una tristezza eccome....tra le auto che avete nominato ce ne sono alcune che mi emozionano solo a guardarle... Non so cosa darei per avere la possibilit? di farci un giretto...anche solo da passeggero
Non ho provato granch? su 4 ruote....per? quando ho compiuto 40 anni mi sono fatto un regalino, ho noleggiato un 997 per un giorno.
Non avevo mai provato una 911... ovviamente dopo pochi mesi dal giorno del noleggio un amico ha comprato un 997 4S cabrio e mi ha fatto fare un giro... mannaggia fallo prima no che evito la spesa?
A livello affettivo, rimango molto legato a una Mercedes 500SL del '91 che mio padre ebbe dal 2000 al 2006, mi piaceva molto anche se come sportiva era zero.
Esperienze da passeggero... 2 MEMORABILI:
- una F50 (con scarichi completi Tubistyle) per 3-4 km .... dall'esterno faceva un rumore da F1, dall'interno pareva un aspirapolvere
- una NASCAR a Daytona, abbiamo fatto 3-4 giri... il banking a oltre 200 kmh ? da infarto
sai quale e' il problema?
e' che uno puo' guidare in scioltezza a 300all'ora tra le altre auto, ma non appena capita un piccolo imprevisto...non sa dove metter le mani.
guidare non significa andar forte, guidare significa capire cosa si sta facendo e SAPERE cosa fare nel caso si commetta qualche errore
come frena la E 60 a over 300 ??
la mia molto male
dovrei mettergli un kit
vanno bene anche pinze e dischi della porsche 996 biturbo
cmq ormai ci sono abituato
io avevo la turbo 16 v LX
dentro era indentica alla 8-32
pelle poltrona frau anche sul cruscotto
era solo pelle e radica
mi prendevano per il culo tutti gli amici !!
aveva 270 cv e faceva 4 km/l.......fissi
faceva 258 kmh effettivi e 285 indicati
come frena la E 60 a over 300 ??
la mia molto male
dovrei mettergli un kit
vanno bene anche pinze e dischi della porsche 996 biturbo
cmq ormai ci sono abituato
mmmhhh....la prima frenata bene, dalla seconda in poi devi iniziare a pregare
a monza ogni 2 turni ci voglio pasticche nuove.
nel piazzale dei box c'e' il furgone della motorquality ed io ed un mio amico (anche lui m5 e60) li abbiamo fatti diventare matti per trovare le pasticche giuste (che ovviamente, non abbiam trovato)
tutti erano cotte dopo 40 minuti.
abbiamo testato tutto i catalogo pagid, tutto. niente da fare
in compenso siamo andati a casa con un paio di mila euri in meno
mmmhhh....la prima frenata bene, dalla seconda in poi devi iniziare a pregare
a monza ogni 2 turni ci voglio pasticche nuove.
nel piazzale dei box c'e' il furgone della motorquality ed io ed un mio amico (anche lui m5 e60) li abbiamo fatti diventare matti per trovare le pasticche giuste (che ovviamente, non abbiam trovato)
tutti erano cotte dopo 40 minuti.
abbiamo testato tutto i catalogo pagid, tutto. niente da fare
in compenso siamo andati a casa con un paio di mila euri in meno
allora non ? molto doversa dalla mia
sulla mia per? dopo 3-4 frenatone devi cambiare anche i dischi insieme alle pasticche perch? si deformano subito
un mio amico (sempre E 39) ha risolto con un kit AP di un porsche se non sbaglio
allora non ? molto doversa dalla mia
sulla mia per? dopo 3-4 frenatone devi cambiare anche i dischi insieme alle pasticche perch? si deformano subito
un mio amico (sempre E 39) ha risolto con un kit AP di un porsche se non sbaglio
tranquillo, anche dischi son stati cambiati volte.
io ho sempre messo gli originali, perche' ap-brembo e simili era impossibile trovarli
1300 euri e passa la paura
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