Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pi? belle auto che avete provato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dimenticavo...ultima per il suo genere

una lancia THEMA 8.32

Last edited by gabro; 31-12-10, 18:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro View Post

una lancia THEMA 8.32

Ex BANDA DELLA MAGLIANA?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        il problema pi? grande in assoluto ? l'elettronica ed il cambio.
        gli ingranaggi del cambio sono stati fatti tutti a mano in inghilterra. a dire il vero ne stanno facendo ancora altri e spero arrivino entro febbraio-marzo.
        il motore non ha dato problemi...a parte essersi tritato dopo 5 minuti dal serraggio dell'ultima vite (rottura filtro dell'olio...e conseguente cottura motore )
        che elettronica usate? potrebbe interessarvi peqtel? nel caso pm

Comment

• Font Size
          ho guidato la f430 in pista a monza, mentre in strada le pi? divertenti sono state una uno turbo preparata, una porsche 911 carrera 2.7 del '74, una lotus elise ed il deltone integrale

Comment

• Font Size
            l'f40 ? tra le top car del mondo, quindi inevitabilmente si provano emozioni uniche.
            poi il mio socio ce l'ha ancora, ? parcheggiata in salotto vicino al 430 16M
            ce l'ha anche uno di queste parti, uno spettacolo, pensa che ha fatto ripavimentare il vialetto della sua villa perch? la belva toccava sotto!!
            diversi anni fa vennero direttamente da Maranello per montargli gli scarichi ancora pi? aperti!! sbav!!!

(per? imho anche una fxx evo - non la 599 fxx eh! - dovrebbe essere da brividi continui!! )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              ce l'ha anche uno di queste parti, uno spettacolo, pensa che ha fatto ripavimentare il vialetto della sua villa perch? la belva toccava sotto!!
              diversi anni fa vennero direttamente da Maranello per montargli gli scarichi ancora pi? aperti!! sbav!!!

(per? imho anche una fxx evo - non la 599 fxx eh! - dovrebbe essere da brividi continui!! )
              non siamo mica lontani io e te....
              comunqe non ? la stessa persona, il mio compare non la villa

Comment

• Font Size
                guarda che provarle non significa nulla, per goderle bisognerebbe averle
                ma questo problema non si pone, io se c'e' la possibilita' mi accontento di guidarle quando capita l'occasione...altrimenti ciccia.
                nessuna tristezza
                Per me ? una tristezza eccome....tra le auto che avete nominato ce ne sono alcune che mi emozionano solo a guardarle... Non so cosa darei per avere la possibilit? di farci un giretto...anche solo da passeggero

Comment

• Font Size
                  - polo x 1.0 (spartana)
                  - polo 1.4 fsi (ottima tenuta)
                  - punto 1.2 benzina (poca roba)
                  - punto 1.3 mjet (ke progressione)
                  - audi q5 3.0 tdi (grazie babbo...almeno questa ? perlomeno decente )
                  - mercedes sprinter ngt a metano (ke traversi)
                  - vw caddy 2.0 natural power a metano (ottima tenuta)
                  - vw trasnsporter h2 l2 2.0 tdi 140 cv (ke grinta)

mi fermo giusto per non farvi sfigurare va

p.s. ok ke le avete solo provate e non possedute...ma ke invidia lo stesso....io son messo male con le 4 ruote

Comment

• Font Size
                    la mia.... no scherzo dai.

Non ho provato granch? su 4 ruote....per? quando ho compiuto 40 anni mi sono fatto un regalino, ho noleggiato un 997 per un giorno.
                    Non avevo mai provato una 911... ovviamente dopo pochi mesi dal giorno del noleggio un amico ha comprato un 997 4S cabrio e mi ha fatto fare un giro... mannaggia fallo prima no che evito la spesa?

A livello affettivo, rimango molto legato a una Mercedes 500SL del '91 che mio padre ebbe dal 2000 al 2006, mi piaceva molto anche se come sportiva era zero.

Esperienze da passeggero... 2 MEMORABILI:
                    - una F50 (con scarichi completi Tubistyle) per 3-4 km .... dall'esterno faceva un rumore da F1, dall'interno pareva un aspirapolvere
                    - una NASCAR a Daytona, abbiamo fatto 3-4 giri... il banking a oltre 200 kmh ? da infarto
                    Last edited by filotto; 02-01-11, 16:57.

Comment

• Font Size
                      sai quale e' il problema?
                      e' che uno puo' guidare in scioltezza a 300all'ora tra le altre auto, ma non appena capita un piccolo imprevisto...non sa dove metter le mani.
                      guidare non significa andar forte, guidare significa capire cosa si sta facendo e SAPERE cosa fare nel caso si commetta qualche errore
                      come frena la E 60 a over 300 ??
                      la mia molto male
                      dovrei mettergli un kit
                      vanno bene anche pinze e dischi della porsche 996 biturbo
                      cmq ormai ci sono abituato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabro View Post

una lancia THEMA 8.32

io avevo la turbo 16 v LX
                        dentro era indentica alla 8-32
                        pelle poltrona frau anche sul cruscotto
                        era solo pelle e radica
                        mi prendevano per il culo tutti gli amici !!
                        aveva 270 cv e faceva 4 km/l.......fissi
                        faceva 258 kmh effettivi e 285 indicati

Comment

• Font Size
                          la mia modesta ex civic 1600 VTi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            come frena la E 60 a over 300 ??
                            la mia molto male
                            dovrei mettergli un kit
                            vanno bene anche pinze e dischi della porsche 996 biturbo
                            cmq ormai ci sono abituato
                            mmmhhh....la prima frenata bene, dalla seconda in poi devi iniziare a pregare

a monza ogni 2 turni ci voglio pasticche nuove.
                            nel piazzale dei box c'e' il furgone della motorquality ed io ed un mio amico (anche lui m5 e60) li abbiamo fatti diventare matti per trovare le pasticche giuste (che ovviamente, non abbiam trovato)
                            tutti erano cotte dopo 40 minuti.
                            abbiamo testato tutto i catalogo pagid, tutto. niente da fare
                            in compenso siamo andati a casa con un paio di mila euri in meno

Comment

• Font Size
                              mmmhhh....la prima frenata bene, dalla seconda in poi devi iniziare a pregare

a monza ogni 2 turni ci voglio pasticche nuove.
                              nel piazzale dei box c'e' il furgone della motorquality ed io ed un mio amico (anche lui m5 e60) li abbiamo fatti diventare matti per trovare le pasticche giuste (che ovviamente, non abbiam trovato)
                              tutti erano cotte dopo 40 minuti.
                              abbiamo testato tutto i catalogo pagid, tutto. niente da fare
                              in compenso siamo andati a casa con un paio di mila euri in meno
                              allora non ? molto doversa dalla mia
                              sulla mia per? dopo 3-4 frenatone devi cambiare anche i dischi insieme alle pasticche perch? si deformano subito
                              un mio amico (sempre E 39) ha risolto con un kit AP di un porsche se non sbaglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                allora non ? molto doversa dalla mia
                                sulla mia per? dopo 3-4 frenatone devi cambiare anche i dischi insieme alle pasticche perch? si deformano subito
                                un mio amico (sempre E 39) ha risolto con un kit AP di un porsche se non sbaglio
                                tranquillo, anche dischi son stati cambiati volte.
                                io ho sempre messo gli originali, perche' ap-brembo e simili era impossibile trovarli
                                1300 euri e passa la paura

Comment

X
                                Working...
                                X