Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le pi? belle auto che avete provato...
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Posta me quelle che son piaciute di piu' sono state:
porsche 911 targa (mi e' piaciuta perche' era la mia auto da quando avevo il foglio rosa )
porsche 996 4s (perche' nonostante abbia un motore rabbioso e la trazione sbagliata, faceva la sua porca figura. e poi e' del babbo, quindi le spese son le sue )
lancia delta martini 5 (rustica!)
ferrari 360 (perche' e' del babbo...e le gomme non le compro io)
ferrari f40 (perche' e' un mito)
merdeces clk amg black series (perche' e' una macchina da corsa con la targa)
lamborghini gallardo (perche' pensavo fosse piu' barcona)
porsche gt3 (perche' tende al pistaiolo)
porsche 996 turbo (perche' da una botta da paura)
peugeot rally (tutte le versioni) (perche' sono dei giocattoli ignoranti)
ferrari 430 16M (perche' va forte, ma il sound ed i freni sono da urlooo)
fiat 126 (perche' fare i traversi nel piazzale innevato della scuola la mattina dell'1 gennaio...non ha prezzo!)
fiat panda30 (perche' fare la salita che porta in centro storico tutta in prima e' stato unico)
bmw 130i (perche' la considero una tra le migliori bmw attuali)
bmw Z4Mcoupe' (perche' e' un giocattolo veloce)
bmw Z3Mcoupe' (perche e' vecchiotta e cattiva)
mini JCW (perche' in pista, a fine turno scendevo con il sorriso stampato in faccia)
audi RS3 (perche' la trazione int non mi piace, ma mi son ricreduto)
audi Q7 V12 (perche' e' l'unica diesel della lista....ma vola!!!! )
poi bo....se mi vengono in mente le aggiungo.
ovviamente non ho mensionato le auto da corsa, perche' quelle a me sono piaciuteo tutte
bhe se hai avuto la fortuna di provare una F40....TUTTO IL RESTO ? NOIA....AHAHHA
Comment
-
Originally posted by dillo View Postse avete problemi con il motore provate a portarlo da cognolato sempre da quelle parti
gli ingranaggi del cambio sono stati fatti tutti a mano in inghilterra. a dire il vero ne stanno facendo ancora altri e spero arrivino entro febbraio-marzo.
il motore non ha dato problemi...a parte essersi tritato dopo 5 minuti dal serraggio dell'ultima vite (rottura filtro dell'olio...e conseguente cottura motore )
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostRS3??
forse S3 o RS4?
l'ho usata a gubbio per provare la strada il giovedi e venerdi in vista della cronoscalata del sabato e domenica....e devo dire che mi ha stupito perch? non pensavo andasse cos? bene.
sai che io e audi non andiamo molto d'accordo...ma io sono comunque sempre molto realista nelle mie critiche, e non posso che dir bene della s3
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posts3. la R era di troppo
l'ho usata a gubbio per provare la strada il giovedi e venerdi in vista della cronoscalata del sabato e domenica....e devo dire che mi ha stupito perch? non pensavo andasse cos? bene.
sai che io e audi non andiamo molto d'accordo...ma io sono comunque sempre molto realista nelle mie critiche, e non posso che dir bene della s3
Comment
-
in effetti ? quello che dice sempre lui di me
poi ha fatto la caxxata di vendere la GTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora quando ci ripensa.......si darebbe le martellate nelle palle!!!
Comment
-
-
Originally posted by gabro View Postla piu' bella che ho provato??
ferrari 612 scaglietti
lamborghini gallardoOriginally posted by mito22 View Postah sticass.... hai amici ricchi?
B? meglio la gallardo immagino..
anche un
porsche 997 turbo
e porsche 997 s
va beh ma confronto alle altre due son macchine da barboni
Comment
X
Comment