Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pi? belle auto che avete provato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    questa qua sotto....e mi sono pure spaventato perch? non c'ha nessun controllo ad aiutarti e i cavalli si sentono

provata anch'io ... ma in citt?, quindi posso giudicare poco\niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      la EVO VI mi piace un sacco...pero' ce l'hanno solo truzzi o ricconi

assolutamente non condivido...

le evo sono auto da vero intenditori...sopratutto la evo 6 e 7

Comment

• Font Size
        Allora, quelle su cui mi sono veramente divertito sono state:

- Lotus Elise 1? serie 160cv (un turno in pista a Monza)
        - Nissan 350Z (giornata di corso di guida in pista a Monza)
        - Fiat G.Punto Abarth SS 180cv (due turni a Frakkia.... ? quella con cui mi sono divertito di pi?, non essendo un gran guidatore questa ? l'unica che posso dire di aver veramente scannato al 100%)
        - Nissan Silvia S14 (posseduta, subito ribattezzata traversomobile, dal basso dei suoi 200cv era uno spasso da intraversare)

Poi provate in maniera comunque "seria", e veramente memorabili:

- Tutte le Impreza (esclusa la serie 22B purtroppo....) alcune anche preparate pesantemente
        - Lancer Evo 7 (Muletto Gr.N)
        - Maserati Biturbo 2.24v..... ? stata la prima macchina sopra i 200 cv che ho guidato, a 20 anni, e mi ha veramente stregato.... cattivissima (quando non era rotta!)

Portate a spasso (col proprietario a fianco, e cmq per rispetto dei mezzi):

- Nissan 300ZX
        - Porsche 996 Turbo
        - Lancia Delta Evo
        Last edited by Daniele 6k6; 31-12-10, 10:53.

Comment

• Font Size
          le uniche degne di nota

lamborghini gallardo
          lamborghini murcielago nella pistina del motor show di Bologna

da PIPPA

Comment

• Font Size
            Originally posted by turboazeta View Post

intenditori? mah!
            il 90% di quelle che ci sono in giro son tutte bombardate!!!

l'intenditore vero ed appassionato....la lascia cosi' come mamma l'ha fatta

ps. comunque la EVO VI e' una macchina che mi piace moltissimo...e' solo che il mio commento era riferito al proprietario del Petardo Jappo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              la tranquillit? con cui guidava era pazzesca, soprattutto perch? aveva di fianco un amico (io ero dietro)... sembrava fosse abituato.. ci son rimasto...

comunque, si ? calmato...
              Hihi meno male che non sono mai salito quando aveva il 4S senn? sarei MORTO di infarto
              Pi? ne scrivi in sua difesa e pi? lo ridicolizzi ...

Io in strada guidavo con una tranquillit? pazzesca ed ero abituato a correre ...

... una macchina ? spuntata DA UN BOSCHETTO perpendicolare alla mia percorrenza e mi sono fatto 24,5 metri in aria prima di toccare l'asfalto ...

La tranquillit? ? l'autenticazione dellal follia incosciente , nonch? sprezzo per la vita .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Pi? ne scrivi in sua difesa e pi? lo ridicolizzi ...

Io in strada guidavo con una tranquillit? pazzesca ed ero abituato a correre ...

... una macchina ? spuntata DA UN BOSCHETTO perpendicolare alla mia percorrenza e mi sono fatto 24,5 metri in aria prima di toccare l'asfalto ...

La tranquillit? ? l'autenticazione dellal follia incosciente , nonch? sprezzo per la vita .
                Ha fatto corsi di guida Porsche etc, non era proprio uno sprovveduto, comunque anche io non condivido certi modi di andare in giro, e ci tenevo a sottolineare che si ? calmato infatti ? stata l'unica volta che al ritorno a casa l'ho fatto con un altro mio amico che aveva la smart

Comment

• Font Size
                  Oh bravo ! E diglielo a sta gente che quando tengo le moto oriGGinali mi perculano !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Ha fatto corsi di guida Porsche etc, non era proprio uno sprovveduto, comunque anche io non condivido certi modi di andare in giro, e ci tenevo a sottolineare che si ? calmato infatti ? stata l'unica volta che al ritorno a casa l'ho fatto con un altro mio amico che aveva la smart
                    I corsi di guida sono aperti anche alle donne se ? per quello ... che v? di ?

Non ? mia intenzione fare polemica ma era solo per precisare che il tuo amico ? un coglione da come lo hai descritto . Ed ? anche poco capace di guidare dal momento che si sente sicuro ... chi ? capace di guidare e va forte conserva sempre un p? di paura

Comment

• Font Size

Non ? mia intenzione fare polemica ma era solo per precisare che il tuo amico ? un coglione da come lo hai descritto . Ed ? anche poco capace di guidare dal momento che si sente sicuro ... chi ? capace di guidare e va forte conserva sempre un p? di paura
                      Per tranquillo intendo che guidava concentrato, cio? conta che io ero terrorizzato quindi ovviamente enfatizzo e distorco i ricordi che ho, per? non so, mi sembrava tranquillo... cio? non c'era agitazione... BOH ? successo anni fa....

Non sono un teste attendibile, per? ? stata l'unica auto che mi ha fatto terrorizzare

Comment

• Font Size
                        io sono giovane e ho provato pochissime auto
                        uno turbo, 106 rally e audi a4 cabrio 3.0 tdi

ma la volta che mi sono divertito di pi? ? stato con la 500 della nonna (quella quadrata) gomme chiodate e tanta neve goduria totale con 45 cavalli

Comment

• Font Size
                          Oh bravo ! E diglielo a sta gente che quando tengo le moto oriGGinali mi perculano !
                          lascia stare....tempo perso con sti tamarri

Originally posted by mizza90 View Post
                          io sono giovane e ho provato pochissime auto
                          uno turbo, 106 rally e audi a4 cabrio 3.0 tdi

ma la volta che mi sono divertito di pi? ? stato con la 500 della nonna (quella quadrata) gomme chiodate e tanta neve goduria totale con 45 cavalli
                          era anche questo cio' che intendevo con "le piu' BELLE auto..."

Comment

• Font Size

Ti quoto in pieno sulla strada andare forte non significa essere capaci ad andare sia in macchina che in moto ma solo essere folli un qualsiasi inconvegnente sulla strada e via ci scappa il morto per correre si va in pista

Per quanto riguarda la seconda parte del tuo discorso e cio? che ci sa guidare conserva un po di paura no non ? cosi o forse non ti sei espresso nel modo giusto la paura fa solo sbagliare il pilota la troppa sicurezza fa solo sbagliare il pilota il termine giusto ? l'attenzione deve sempre essere presente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by turboazeta View Post

Dalla VI alle VII han fatto un cambio radicale... diciamo che i puristi del genere si fermano alle VI (che alla fine ? una V migliorata nei braccetti, girante turbo e altre minkiate che sulla V non andavano bene), leggera, senza controlli (ABS?CONTROLLO TRAZIONE?Azzo ?)...

Comment

• Font Size
                                intenditori? mah!
                                il 90% di quelle che ci sono in giro son tutte bombardate!!!

ps. comunque la EVO VI e' una macchina che mi piace moltissimo...e' solo che il mio commento era riferito al proprietario del Petardo Jappo
                                Che giuda....

Na.... le macchine vanno tirate.... al loro ESSERE...

La EVO VI ? una macchina che fa della trazione integrale, leggerezza e potenza i suoi biglietti da visita?

bene... allora se la alleggerisco, la irrigidisco e la potenzio.. male non fa...

Poi come tutto va fatto con la testa... metterci 500 cv si, spaventi gli amici quando li carichi e gli fai fare mezzo km.. ma la macchina ? snaturata... son tutte operazioni che van fatte presso persone molto esperte e che non ti spingano solo per farti spendere soldi...

Van fatte le cose giuste.

Comment

X
                                Working...
                                X