Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche perch? sopra i 300 ? difficili anche andar dritti.
la macchina da la sensazione che inizia a "galleggiare"....e non ? piacevole le prime volte...
boh sinceramente gli unici due mezzi che ho provato sopra i 300 ossia una M6 ed una M5 mi hanno sconvolto per il loro essere composte...
provato la piu bella divertente....EVO 6 RS ( quella senza optional per capirci) bombardata in modo giusto....
poi un paio di evo 6 RS 2 LEGGERMETE riviste.....ed un evo 6 T.M.
una altra macchina fantastica pero ho fatto solo da zavorra la SUBARU 2005 sti SPEC C ....anche quella leggermente rivista....AZZ...
poi anche la mia macchina non ? poi cosi malvagia....anche se di originale ci ? rimasto poco...
provato la piu bella divertente....EVO 6 RS ( quella senza optional per capirci) bombardata in modo giusto....
poi un paio di evo 6 RS 2 LEGGERMETE riviste.....ed un evo 6 T.M.
una altra macchina fantastica pero ho fatto solo da zavorra la SUBARU 2005 sti SPEC C ....anche quella leggermente rivista....AZZ...
poi anche la mia macchina non ? poi cosi malvagia....anche se di originale ci ? rimasto poco...
la EVO VI mi piace un sacco...pero' ce l'hanno solo truzzi o ricconi
tanta roba!!!!
la viper era il mio sogno da ragazzetto....perche' come la maggior parte delle persone credevo che fosse la cilindrata a fare diventare Bella e potente una macchina
La cosa che piu' mi ha spaventato era come guidava il mio amico, non la velocit? in s?, era tipo Ghostrider, solo girato in ITALIA, dove credo sappiate tutti quant'e' rischioso
Infatti siamo entrati ad un certo punto in una Autobahn Tedesca, e c'erano le auto in corsia di sorpasso a 60/70.. e lui arrivava a 180... senza FRENARE ovviamente ZIG ZAG pazzesco, mai piu' riprovata una cosa del genere...
tra l'altro poi ha preso ora la nuova GTI ma non mi ha piu' spaventato come allora.... anche curvoni a 200 e passa ero ormai rilassato... quell'effetto deve essere stato il traffico, la notte e la disparit? di velocit? tra le altre auto
troppo spesso ci rimette qualche buon'anima innocente
la tranquillit? con cui guidava era pazzesca, soprattutto perch? aveva di fianco un amico (io ero dietro)... sembrava fosse abituato.. ci son rimasto...
comunque, si ? calmato...
Hihi meno male che non sono mai salito quando aveva il 4S senn? sarei MORTO di infarto
Mah ... le stupidaggini le abbiamo fatte tutti ma quando uno acquista l'uso della ragione si dovrebbe rendere conto di quanto preziosa sia la salute .
il momento del cojone come hai detto te, lo abbiamo avuto tutti e spesso capita che si ripeta (anche perche' altrimenti non avremmo moto e auto da 300kmh) pero' se fatto con la testa ci puo' stare.
andare a tavoletta ne e' un esempio.
farlo tra le macchine e' da idioti, farlo su strada libera e' da "pazzi coscienti"
la tranquillit? con cui guidava era pazzesca, soprattutto perch? aveva di fianco un amico (io ero dietro)... sembrava fosse abituato.. ci son rimasto...
comunque, si ? calmato...
Hihi meno male che non sono mai salito quando aveva il 4S senn? sarei MORTO di infarto
sai quale e' il problema?
e' che uno puo' guidare in scioltezza a 300all'ora tra le altre auto, ma non appena capita un piccolo imprevisto...non sa dove metter le mani.
guidare non significa andar forte, guidare significa capire cosa si sta facendo e SAPERE cosa fare nel caso si commetta qualche errore
Comment