Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pi? belle auto che avete provato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Eh il 4.2 mi sarebbe piaciuto come macchina da rincoglionito padre di famiglia.. mh..

Eh ma anche con la kasko... un p? di inculano per bene cmq.
    si si... proprio da rincoglionito padre di famiglia

aGGevolo mia istantanea dopo il test drive

Comment

• Font Size
      Luca, posta il tuo tachimetro.. dai che avevi fatto lo sparo da padova a bologna... ahem... in germania..

Comment

• Font Size
        questa invece me l'hanno solo fatta mettere in moto...

ho provato a chiedere un giretto ma non ci sono stati cassi... chiss? perch?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          si si... proprio da rincoglionito padre di famiglia

aGGevolo mia istantanea dopo il test drive

Si dai.. ho esagerato un p?.. intendo che cmq. pesa tanto per i CV che ha.. non ? una macchina sportiva.. ? una berlina sportiva... guarda molto ovviamente al comfort..

Comment

• Font Size
            La radica no.. la radica no cass...
            Last edited by mito22; 30-12-10, 21:02.

Comment

• Font Size
              questa ? padre di famiglia style...........

Comment

• Font Size
                Appunto... dicevo ben...

Comment

• Font Size
                  si, la radica faceva un po' senso in effetti

ce n'era un'altra, cabrio bianca con sedili a guscio e inserti in carbonio

ma la usava il figlio del boss e quindi era intoccabile
                  Last edited by MrBrandy; 30-12-10, 21:05.

Comment

• Font Size
                    Le sportive non sono cabrio... quelle son da puttaniere.. ? diverso...

Io parlavo di macchine cazzute.. da usare e correrci ..

Comment

• Font Size
                      Luca, posta il tuo tachimetro.. dai che avevi fatto lo sparo da padova a bologna... ahem... in germania..
                      La cosa che piu' mi ha spaventato era come guidava il mio amico, non la velocit? in s?, era tipo Ghostrider, solo girato in ITALIA, dove credo sappiate tutti quant'e' rischioso

Infatti siamo entrati ad un certo punto in una Autobahn Tedesca, e c'erano le auto in corsia di sorpasso a 60/70.. e lui arrivava a 180... senza FRENARE ovviamente ZIG ZAG pazzesco, mai piu' riprovata una cosa del genere...

tra l'altro poi ha preso ora la nuova GTI ma non mi ha piu' spaventato come allora.... anche curvoni a 200 e passa ero ormai rilassato... quell'effetto deve essere stato il traffico, la notte e la disparit? di velocit? tra le altre auto

Comment

• Font Size
                        Mr.. capiti mai in zona Parma? fischia che ti porto a fare due curve con la mia macchina del secolo scorso..

Comment

• Font Size
                          Si dai.. ho esagerato un p?.. intendo che cmq. pesa tanto per i CV che ha.. non ? una macchina sportiva.. ? una berlina sportiva... guarda molto ovviamente al comfort..
                          confort MOLTO relativo... coi 19" ? duretta.

cmq in Sport ? ben divertente, sulla Belluno- Nevegal rende benone.... almeno MI HA DETTO MIO CUGGINO, io non ci sono mai salito

peccato che quell'esemplare abbia fatto una brutta fine... FUSA da un fenomeno che ci ha irato un weekend intero senza olio
                          Last edited by MrBrandy; 30-12-10, 21:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            La cosa che piu' mi ha spaventato era come guidava il mio amico, non la velocit? in s?, era tipo Ghostrider, solo girato in ITALIA, dove credo sappiate tutti quant'e' rischioso

Infatti siamo entrati ad un certo punto in una Autobahn Tedesca, e c'erano le auto in corsia di sorpasso a 60/70.. e lui arrivava a 180... senza FRENARE ovviamente ZIG ZAG pazzesco, mai piu' riprovata una cosa del genere...

tra l'altro poi ha preso ora la nuova GTI ma non mi ha piu' spaventato come allora.... anche curvoni a 200 e passa ero ormai rilassato... quell'effetto deve essere stato il traffico, la notte e la disparit? di velocit? tra le altre auto
                            Ottima guida per ammazzarsi e fare una strage.... il tuo amico ha 18 anni o ? deficiente di suo?

Io se uno mi fa uno scherzo cos? mi sento autorizzato a stringere la mano sx al collo finch? perde i sensi e con la dx tengo il volante...

Comment

• Font Size
                              confort MOLTO relativo... coi 19" ? duretta.

cmq in Sport ? ben divertente, sulla Belluno- Nevegal rende benone.... almeno MI HA DETTO MIO CUGGINO, io non ci sono mai salito

peccato che quell'esemplare abbia fatto una brutta fine... FUSA da un fenomeno che ci ha irato un weekend intero senza olio
                              Si sai cosa... ? pesante e non gira mai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Purtroppo sono troppo prudente con auto non mie.... infatti l'unica auto che mi ha seriamente spaventato sopra tutte e' stata la GOLF GTI V.... mad? mai spaventato cos? tanto, il mio amico era davvero PAZZO e FOLLE... qu? ? stato l'unico momento dove ero rilassato che ho fatto una foto..

dai gassssss
                                ero in germaniaaaa!!!!!!
                                stavo venendo a varano ma ho allungato un pezzettino in teteschia
                                purtroppo non ? quella della velocit? massima, ma meglio di niente....

Comment

X
                                Working...
                                X