Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si... proprio da rincoglionito padre di famiglia
aGGevolo mia istantanea dopo il test drive
Si dai.. ho esagerato un p?.. intendo che cmq. pesa tanto per i CV che ha.. non ? una macchina sportiva.. ? una berlina sportiva... guarda molto ovviamente al comfort..
Luca, posta il tuo tachimetro.. dai che avevi fatto lo sparo da padova a bologna... ahem... in germania..
La cosa che piu' mi ha spaventato era come guidava il mio amico, non la velocit? in s?, era tipo Ghostrider, solo girato in ITALIA, dove credo sappiate tutti quant'e' rischioso
Infatti siamo entrati ad un certo punto in una Autobahn Tedesca, e c'erano le auto in corsia di sorpasso a 60/70.. e lui arrivava a 180... senza FRENARE ovviamente ZIG ZAG pazzesco, mai piu' riprovata una cosa del genere...
tra l'altro poi ha preso ora la nuova GTI ma non mi ha piu' spaventato come allora.... anche curvoni a 200 e passa ero ormai rilassato... quell'effetto deve essere stato il traffico, la notte e la disparit? di velocit? tra le altre auto
Si dai.. ho esagerato un p?.. intendo che cmq. pesa tanto per i CV che ha.. non ? una macchina sportiva.. ? una berlina sportiva... guarda molto ovviamente al comfort..
confort MOLTO relativo... coi 19" ? duretta.
cmq in Sport ? ben divertente, sulla Belluno- Nevegal rende benone.... almeno MI HA DETTO MIO CUGGINO, io non ci sono mai salito
peccato che quell'esemplare abbia fatto una brutta fine... FUSA da un fenomeno che ci ha irato un weekend intero senza olio
La cosa che piu' mi ha spaventato era come guidava il mio amico, non la velocit? in s?, era tipo Ghostrider, solo girato in ITALIA, dove credo sappiate tutti quant'e' rischioso
Infatti siamo entrati ad un certo punto in una Autobahn Tedesca, e c'erano le auto in corsia di sorpasso a 60/70.. e lui arrivava a 180... senza FRENARE ovviamente ZIG ZAG pazzesco, mai piu' riprovata una cosa del genere...
tra l'altro poi ha preso ora la nuova GTI ma non mi ha piu' spaventato come allora.... anche curvoni a 200 e passa ero ormai rilassato... quell'effetto deve essere stato il traffico, la notte e la disparit? di velocit? tra le altre auto
Ottima guida per ammazzarsi e fare una strage.... il tuo amico ha 18 anni o ? deficiente di suo?
Io se uno mi fa uno scherzo cos? mi sento autorizzato a stringere la mano sx al collo finch? perde i sensi e con la dx tengo il volante...
Purtroppo sono troppo prudente con auto non mie.... infatti l'unica auto che mi ha seriamente spaventato sopra tutte e' stata la GOLF GTI V.... mad? mai spaventato cos? tanto, il mio amico era davvero PAZZO e FOLLE... qu? ? stato l'unico momento dove ero rilassato che ho fatto una foto..
Luca, posta il tuo tachimetro.. dai che avevi fatto lo sparo da padova a bologna... ahem... in germania..
ero in germaniaaaa!!!!!!
stavo venendo a varano ma ho allungato un pezzettino in teteschia
purtroppo non ? quella della velocit? massima, ma meglio di niente....
Comment