Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No la ho provata in versione gt la hanno anche esposta per un periodo alla OMP a ronco scrivia solo mi chiedevo solo come avesse fatto lui a provarla non ? che chi la possiede la da in mano a tutti
No la ho provata in versione gt la hanno anche esposta per un periodo alla OMP a ronco scrivia solo mi chiedevo solo come avesse fatto lui a provarla non ? che chi la possiede la da in mano a tutti
non so, ma credo il suo lavoro sia "al dentro" di certi argomenti
e se cosi' fosse....son proprio felice per lui. una gran fortuna
vari modelli AMG...sl65 sl63...c63 ecc(praticamente tutti i 63amg...a franciacorta...pure l'ML...e quello fa davvero skifo .....gia volevo rifiutarmi di provarlo...appena salito...no comment,giusto il rumore era figo...uguale agli altri -,-)
cmq la piu **** che ho provato ? l'SLS...diciamo che ? pari con l'sl65 come godimento quando schiacci
ps.vorrei provare una lambo prima o poi,va a finire che la noleggio anche se ? un furto visto cosa chiedono -,-
come da titolo, quali sono le pi? belle auto che avete guidato?
per belle si intende anche la macchina via ha divertito di pi?, quella che vi ha fatto sentire "piloti", quella dei vostri sogni, quella pi? potente ecc ecc....
Comment