Bhe la versione SS monta un'elettronica tutta diversa dalla "base". Molto pi? personalizzabile e programmabile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appena provata!! CHE SPETTACOLO!!che mostro!!
Collapse
X
-
Si ma il comportamento della vettura non cambia di molto probabimente aiuter? un po di piu l'utente medio nella guida ma il comportamento della vettura rimane invariato negli aspetti principali
Il discorso ? che non si discute la bont? del progetto ma non la si puo paragonare a vetture di categoria superiore
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postmio modesto parere: molto meglio la JCW.
poi il fattore estetico e' tutt'altro discorso
La JCW quanto costa?Solo una scatoletta con s? scritto Mini Cooper S viene pi? di 25000 euro...non oso immaginare se ci mettono pure la scritta JCW quanto possano chiedere....
Originally posted by emassi78 View Postma che devo prova'?
,attacca hai sedili quando dai il gas?ok
tiene la strada bene e non te lo aspetteresti?ok
in ripresa fulmina macchine piu' blasonate?ok
ma sempre un cessetto a 4 ruote rimane,le macchine son altre
intendo quelle che hanno bisigno di cavalli,queste piccole vanno 60-70 cv e basta
mia opinioneLast edited by GASte; 02-01-11, 09:33.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postb? oddio sono due segmenti di prezzo un cicinin differenti, la 5oo Abarth per quanto costosa viene via a 18, facciamo 20 scontata e con il kit ss.
La JCW quanto costa?Solo una scatoletta con s? scritto Mini Cooper S viene pi? di 25000 euro...non oso immaginare se ci mettono pure la scritta JCW quanto possano chiedere....
ovvero: categoria pezzo de fero co le rote
se la 500 costasse piu' della mini, il discorso non cambierebbe.
sempre due pezzi de fero co le rote rimangono
il prezzo non fa l'auto.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postil prezzo sara' anche differente, ma son della stessa fascia, (con la differenza che la jcw la reputo migliore).
ovvero: categoria pezzo de fero co le rote
se la 500 costasse piu' della mini, il discorso non cambierebbe.
sempre due pezzi de fero co le rote rimangono
il prezzo non fa l'auto.
Comment
-
-
Originally posted by GASte View Postb? oddio sono due segmenti di prezzo un cicinin differenti, la 5oo Abarth per quanto costosa viene via a 18, facciamo 20 scontata e con il kit ss.
per? abbi pazienza non puoi dire una cosa del genere, con la quale sono anche d'accordo, dopo aver detto che la JCW ? meglio, sar? mica na macchina pure quella?per salirci devo togliere il sedile anteriore e sedermi sul posteriore (come la 5oo), non ha bagagliaio (come la 5oo) e per caricare le fighe devo portarmi un'altra macchina (come la 5oo)....quindi siamo l? solo che una delle due ha qualche cc in pi? e delle sospensioni migliori....e costa 10.000 euro in pi?.
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostMi piace questo ragazzo sa dare dei giudizi che sono uno spettacolo quasi quasi me lo porto con me e gli faccio fare i test al posto mio
ho un ford transit per andare in pista e a lavoro e un 320 per andare al bar
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Beh ragazzi, paragonare una 500 SS a una Mini Cooper S JCW mi pare un tantino azzardato, solo per la differenza di 50 cavalli fra una e l'altra ? un paragone da non fare......la 500 ce l'ha un mio amico, ? carina si e non va male, ma come detto da tanti ? proprio una macchina da pischelli di massimo 20 anni, poi, almeno io, cercherei qualcos'altro in un'auto...
Last edited by Teo-HDi; 02-01-11, 16:25.
Comment
-
Beh, a meno che uno non la prenda come seconda auto per andare a spasso, non ne vedo l'ultilit?, come citycar ? troppo pompata e come auto in genere ha spaziosit? pari a zero...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postfaccio finta di non aver lettoLast edited by GASte; 03-01-11, 09:26.
Comment
X
Comment