Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appena provata!! CHE SPETTACOLO!!che mostro!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhe la versione SS monta un'elettronica tutta diversa dalla "base". Molto pi? personalizzabile e programmabile.

Comment

• Font Size
      Si ma il comportamento della vettura non cambia di molto probabimente aiuter? un po di piu l'utente medio nella guida ma il comportamento della vettura rimane invariato negli aspetti principali
      Il discorso ? che non si discute la bont? del progetto ma non la si puo paragonare a vetture di categoria superiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        mio modesto parere: molto meglio la JCW.
        poi il fattore estetico e' tutt'altro discorso
        b? oddio sono due segmenti di prezzo un cicinin differenti, la 5oo Abarth per quanto costosa viene via a 18, facciamo 20 scontata e con il kit ss.
        La JCW quanto costa?Solo una scatoletta con s? scritto Mini Cooper S viene pi? di 25000 euro...non oso immaginare se ci mettono pure la scritta JCW quanto possano chiedere....

Originally posted by emassi78 View Post
        ma che devo prova'?
        ,attacca hai sedili quando dai il gas?ok
        tiene la strada bene e non te lo aspetteresti?ok
        in ripresa fulmina macchine piu' blasonate?ok

ma sempre un cessetto a 4 ruote rimane,le macchine son altre

intendo quelle che hanno bisigno di cavalli,queste piccole vanno 60-70 cv e basta

mia opinione
        per? abbi pazienza non puoi dire una cosa del genere, con la quale sono anche d'accordo, dopo aver detto che la JCW ? meglio, sar? mica na macchina pure quella?per salirci devo togliere il sedile anteriore e sedermi sul posteriore (come la 5oo), non ha bagagliaio (come la 5oo) e per caricare le fighe devo portarmi un'altra macchina (come la 5oo)....quindi siamo l? solo che una delle due ha qualche cc in pi? e delle sospensioni migliori....e costa 10.000 euro in pi?.
        Last edited by GASte; 02-01-11, 09:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          b? oddio sono due segmenti di prezzo un cicinin differenti, la 5oo Abarth per quanto costosa viene via a 18, facciamo 20 scontata e con il kit ss.
          La JCW quanto costa?Solo una scatoletta con s? scritto Mini Cooper S viene pi? di 25000 euro...non oso immaginare se ci mettono pure la scritta JCW quanto possano chiedere....
          il prezzo sara' anche differente, ma son della stessa fascia, (con la differenza che la jcw la reputo migliore).
          ovvero: categoria pezzo de fero co le rote
          se la 500 costasse piu' della mini, il discorso non cambierebbe.
          sempre due pezzi de fero co le rote rimangono
          il prezzo non fa l'auto.

Comment

• Font Size
            il prezzo sara' anche differente, ma son della stessa fascia, (con la differenza che la jcw la reputo migliore).
            ovvero: categoria pezzo de fero co le rote
            se la 500 costasse piu' della mini, il discorso non cambierebbe.
            sempre due pezzi de fero co le rote rimangono
            il prezzo non fa l'auto.
            concordo sono entrambe due macchine giocattolo...ma una costa 10k? in pi? dell'altra ed ? quindi normale che vada meglio....il discorso prezzo era riferito a questo.

Comment

• Font Size
              concordo sono entrambe due macchine giocattolo...ma una costa 10k? in pi? dell'altra ed ? quindi normale che vada meglio....il discorso prezzo era riferito a questo.
              faccio finta di non aver letto

Comment

• Font Size

per? abbi pazienza non puoi dire una cosa del genere, con la quale sono anche d'accordo, dopo aver detto che la JCW ? meglio, sar? mica na macchina pure quella?per salirci devo togliere il sedile anteriore e sedermi sul posteriore (come la 5oo), non ha bagagliaio (come la 5oo) e per caricare le fighe devo portarmi un'altra macchina (come la 5oo)....quindi siamo l? solo che una delle due ha qualche cc in pi? e delle sospensioni migliori....e costa 10.000 euro in pi?.
                sia la 500 che la mini so' du scatolette inuti,e se la mini costa di piu' e' ancor piu' inutile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  sia la 500 che la mini so' du scatolette inuti,e se la mini costa di piu' e' ancor piu' inutile
                  Mi piace questo ragazzo sa dare dei giudizi che sono uno spettacolo quasi quasi me lo porto con me e gli faccio fare i test al posto mio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diana1971 View Post
                    Mi piace questo ragazzo sa dare dei giudizi che sono uno spettacolo quasi quasi me lo porto con me e gli faccio fare i test al posto mio
                    premetto che di macchine non ne capisco niente
                    ho un ford transit per andare in pista e a lavoro e un 320 per andare al bar

Comment

• Font Size
                      aspe'!
                      tra le E46 sarcazzo per dafault, togliamo la CSL
                      quella e' la numero uno delle M
                      e la GTR E 36 ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        e la GTR E 36 ???
                        si vabbe', ma io parlo di auto per comuni mortali
                        la GTR e' rara come un tartufo rosso

Comment

• Font Size
                          Beh ragazzi, paragonare una 500 SS a una Mini Cooper S JCW mi pare un tantino azzardato, solo per la differenza di 50 cavalli fra una e l'altra ? un paragone da non fare... ...la 500 ce l'ha un mio amico, ? carina si e non va male, ma come detto da tanti ? proprio una macchina da pischelli di massimo 20 anni, poi, almeno io, cercherei qualcos'altro in un'auto...
                          Last edited by Teo-HDi; 02-01-11, 16:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teo-HDi View Post
                            ma come detto da tanti ? proprio una macchina da pischelli di massimo 20 anni
                            speriamo di no,altrimenti non arriverebbero a 21

Comment

• Font Size
                              Beh, a meno che uno non la prenda come seconda auto per andare a spasso, non ne vedo l'ultilit?, come citycar ? troppo pompata e come auto in genere ha spaziosit? pari a zero...

Comment

• Font Size
                                faccio finta di non aver letto
                                no no leggi pure...la Mini costa 30.000 euro vorrei pure vedere che non gli montano due sospensioni come si deve, la 5oo per sua stessa natura non ha senso che monti multilink e cose un p? pi? fini...che poi non siano comunque giustificati quei prezzi ? un altro discorso.
                                Last edited by GASte; 03-01-11, 09:26.

Comment

X
                                Working...
                                X