si ma non e' il prezzo che fa la macchina!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appena provata!! CHE SPETTACOLO!!che mostro!!
Collapse
X
-
Originally posted by aler681 View Postma con quello che costa una 500SS nuova avete idea di che cosa si compra di usato che va di brutto ed almeno ? macchina con la M maiuscola???
Personalmente ci ho preso un m3 e46 individual SMG2(e per chi se ne intende un po sa che una m3 individual non ? come tutte le altre m3) con "solo" 21000 euro!
Fate un po voi.
Poi i gusti sono gusti su questo non si discute.Originally posted by MrBrandy View Postazz ? arrivato un nuovo adepto dell'M3 sarcazzo
siamo circondati
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostNo scusa non ti seguo stai dicendo di aver guidato delle signor macchine e che la 500 abarth ti ha dato piu emozioni
No perch? o non hai provato le macchine che hai elencato oppure hai dei problemi di memoria
Io ho fatto la recensione in pista della 500 abarth non il kit ss ma poco cambia e tutto questo mostro non la ho trovata si una buona macchinina di base un buon telaio il motore spinge bene discreta maneggevolezza buon comportamento nel misto grazie al suo passo ridotto nei curvoni veloci molto instabile e sottosterzante ti obbliga a ridurre la velocit? di entrata per poi con molta cautela per poter tenere il gas leggermente aperto per avere un uscita di curva discreta ma sicuramente non facile per un pilota inesperto diciamo che un utente medio si limita a fare il classico on-off
Per farla breve una bel giocattolino con una bella linea per fare il figo in citt? ma con un prezzo veramente troppo elevato per quello che ti offre
Tutto altro discorso per quel motore montato sulle vetture di formula abarth li si che rende bene anche grazie alle migliori prese d'aria e allo scarico fatto appositamente per quelle vetture studiato e prodotto dalla magneti marelliinfatti, ho detto che non si parla in senso assoluto ma come riferimento di categoria. e che per la sua categoria ? cos?. a paragone a qualke concorrente e dopo aver guidato il 1.2 a benza e il 1.3 mjt, non ti aspetti un mostriciattolo del genere. per il resto, tutte le altre chiacchiere che si sono dette, come anche i paragoni improponibili, lasciano il tempo che trovano.. intanto ho passato i 1000 messaggi
p.s.: il kit ss + scarichi fa la sua differenza
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM