Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appena provata!! CHE SPETTACOLO!!che mostro!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    dai tra una decina di auto che provi
    io....spero una bella C1 cup

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post

Sarei curioso comunque di aprire una discussione sulle performance sessuali...

Secondo me salta fuori che se non ce l'hai almeno 27 CM molle non vale la pena di fare sesso....

ah ovviamente solo con top model
      buahahahahahah

mi sa di si...

Comment

• Font Size
        mostro ?????

ho aperto la discussione e mi aspettavo che avesse provato una 640........

Comment

• Font Size
          non mi metto nemmeno a fare copia-incolla per le varie risp., vado un p? a casaccio. intanto il titolare del forum , Davide, questa ? una macchina sportiva, anzi per me nella sua categoria ? la macchina sportiva, almeno per ora. il resto ? un'altra categoria. e cmq abitacolo, accessori, allestimento e tutti caxxi ? molto pi? avanti di altre "macchine sportive" tipo jappi. se entri dentro una impreza c'? poco pi? che un caxxo a parte il plasticume e costa quasi il doppio. la jcw non ? paragonabile, forse in dimensioni ma tipo di motore, cc, potenza e costo sono superiori. non l'allestimento e secondo me nemmeno il comportamento su strada. per chi mi ha chiesto se entro su un'auto potente..., fra i vari post l'ho scritto su quali mezzi ho messo il culo, + o meno quelli che ricordo. manca un modello ferrari dal 360 in poi, ? vero ma quando sali su certe macchine, di altri livelli, sai quello che ti aspetti. e cmq per le strade di tutti i giorni vorrei proprio confrontare, si si. certo sugli stradoni di citt? ah beh, che gusto a violentare una abarth ss, ma nei tornantini dell'entroterra?? ci giriamo a missile in boh, quant'? la carreggiata? 4 metri? tornando un p? pi? sull'argomento "ss", anche per i consumi mi ha sorpreso abbastanza.. se la strapazzi non fai pi? di 6,5 km/l circa.. eh insomma.. e 300 km scarsi di autonomia serbatoio..

Comment

• Font Size
            Bart.... 1000 messaggi!

Allora ordinato il mostro?

Comment

• Font Size
              Quindi una SS600 non osate dire che va , perche solo il 1000 va , forse bisogna specificare tutto e bene senno la gente non capisce?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Quindi una SS600 non osate dire che va , perche solo il 1000 va , forse bisogna specificare tutto e bene senno la gente non capisce?
                mmmhhh....naaa!!!!!

Comment

• Font Size
                  Io quando ? uscito il 1,3MJ fiat l ho trovato davvero sorprendente , un mostro nella sua nicchia , 70 cv che sulla punto van aziendale la facevano volare. Ma... un sacco di persone qui aggiungerebbe ma , per? , sei na pippa ecc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Io quando ? uscito il 1,3MJ fiat l ho trovato davvero sorprendente , un mostro nella sua nicchia , 70 cv che sulla punto van aziendale la facevano volare. Ma... un sacco di persone qui aggiungerebbe ma , per? , sei na pippa ecc
                    Il problema credo sia la contestualizzazione...

Cio?, se entro in un night e me la sbattono in faccia mi pare naturale...

... ma se entro in chiesa e la perpetua si china e mi fa l'occhiolino???

Il 1.3 mjet FIAT nella sua categoria ? un gioiello...

... cos? come la 500 SS nella sua categoria ? un bel mostriciattolo...

... mentre la LP640 ? un cesso, rispetto alla Zonda ovviamente.

Comment

• Font Size
                      SS le ho solo beccate da parcheggiate, ma se ne becco in movimento faccio un 2/3 e le stacco gli scorpioni

....certo, poi quando c'? da frenare e curvare mi metto a ridere

Comment

• Font Size
                        ma con quello che costa una 500SS nuova avete idea di che cosa si compra di usato che va di brutto ed almeno ? macchina con la M maiuscola???
                        Personalmente ci ho preso un m3 e46 individual SMG2(e per chi se ne intende un po sa che una m3 individual non ? come tutte le altre m3) con "solo" 21000 euro!
                        Fate un po voi.
                        Poi i gusti sono gusti su questo non si discute.

Comment

• Font Size
                          personalmente provata sia la jcv (ex macchina di mio fratello) che la 500 ss... se per voi sono sportivissime....
                          poi dipende dal gusto ma una evo o una sti sono anni e anni luce avanti... anche se come rifiniture sono da poco...
                          per? se ti metti a fare un passo di montagna con una sti ti diverti e se scappa... ci dai di pi?!!!! con la 500 sei nel fosso...
                          Last edited by Riddick; 31-12-10, 17:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bart26 View Post
                            non mi metto nemmeno a fare copia-incolla per le varie risp., vado un p? a casaccio. intanto il titolare del forum , Davide, questa ? una macchina sportiva, anzi per me nella sua categoria ? la macchina sportiva, almeno per ora. il resto ? un'altra categoria. e cmq abitacolo, accessori, allestimento e tutti caxxi ? molto pi? avanti di altre "macchine sportive" tipo jappi. se entri dentro una impreza c'? poco pi? che un caxxo a parte il plasticume e costa quasi il doppio. la jcw non ? paragonabile, forse in dimensioni ma tipo di motore, cc, potenza e costo sono superiori. non l'allestimento e secondo me nemmeno il comportamento su strada. per chi mi ha chiesto se entro su un'auto potente..., fra i vari post l'ho scritto su quali mezzi ho messo il culo, + o meno quelli che ricordo. manca un modello ferrari dal 360 in poi, ? vero ma quando sali su certe macchine, di altri livelli, sai quello che ti aspetti. e cmq per le strade di tutti i giorni vorrei proprio confrontare, si si. certo sugli stradoni di citt? ah beh, che gusto a violentare una abarth ss, ma nei tornantini dell'entroterra?? ci giriamo a missile in boh, quant'? la carreggiata? 4 metri? tornando un p? pi? sull'argomento "ss", anche per i consumi mi ha sorpreso abbastanza.. se la strapazzi non fai pi? di 6,5 km/l circa.. eh insomma.. e 300 km scarsi di autonomia serbatoio..

ma cosa stai dicendo dentro ad un'impreza c'? del plasticume ? Solite favole di quartiere ... Sull'impreza c'? tutto quello che serve ed ? pure bella dentro, se sali su un M3 ti metti a piagere da quanto ? orribile.
                            Bella macchinetta, ma dire che ? un mostro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              ma cosa stai dicendo dentro ad un'impreza c'? del plasticume ? Solite favole di quartiere ... Sull'impreza c'? tutto quello che serve ed ? pure bella dentro, se sali su un M3 ti metti a piagere da quanto ? orribile.
                              Bella macchinetta, ma dire che ? un mostro
                              SU DI UNA M3 SE SALI TI METTI A PIANGERE????
                              Secondo m? tu non sai nemmeno come ? fatto l'interno di una bmw m3 e46,ti posto le foto della mia e poi se hai un briciolo di onest? vediamo cosa ne pensi
                              <script src='http://img833.imageshack.us/shareable/?i=p1020216yh.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aler681 View Post
                                ma con quello che costa una 500SS nuova avete idea di che cosa si compra di usato che va di brutto ed almeno ? macchina con la M maiuscola???
                                Personalmente ci ho preso un m3 e46 individual SMG2(e per chi se ne intende un po sa che una m3 individual non ? come tutte le altre m3) con "solo" 21000 euro!
                                Fate un po voi.
                                Poi i gusti sono gusti su questo non si discute.
                                azz ? arrivato un nuovo adepto dell'M3 sarcazzo

siamo circondati

Comment

X
                                Working...
                                X