Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appena provata!! CHE SPETTACOLO!!che mostro!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    mi basta vederla
    ecco, come al solito si parla e si giudica senza provare

la 500 ss l'ho provata a Balocco alla presentazione, a Monza e l'ho guidata spessissimo su strade di montagna.
    ha una tenuta di strada SORPRENDENTE e prestazioni sullo stretto assolutamente micidiali... un cliente l'ha presa come auto da tutti i giorni in sostituzione della sua M3 E92 e diceva di divertircisi come un demente

Originally posted by mito22 View Post
    160, molle basse e cerchi diversi.
    cambiano anche dischi e pastiglie e filtro aria

Originally posted by mito22 View Post
    MOSTRO? E' una macchina assurda dai.. ? fichetta e sicuramente per quello che pesa cammina.. ma ? roba da fighe e da figli di pap? di 18 anni dai.. una macchina sportiva ? fatta in un modo diverso..

Prendo (e calcola che mi fa cagare) una S3 usata piuttosto.. almeno ? pi? macchina..
    ecco che entra in gioco il fattore sarcazzo

ma tanto qua dentro tutto quello che non ? una evo, sti o M3 magari vecchie di almeno dieci anni non ? degno di essere chiamato auto

ma andatevela a provare e fateve 'na cacchio de risata, una volta

? una macchina divertentissima
    Last edited by MrBrandy; 30-12-10, 17:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post

la 500 ss l'ho provata a Balocco alla presentazione, a Monza e l'ho guidata spessissimo su strade di montagna.
      ha una tenuta di strada SORPRENDENTE e prestazioni sullo stretto assolutamente micidiali... un cliente l'ha presa come auto da tutti i giorni in sostituzione della sua M3 E92 e diceva di divertircisi come un demente
      e per forza...volava una e36 da 180.000 km ma in Romania non avevano nulla in quel momento....alla fine si ? accontentato di una 500...

mha

Comment

• Font Size
        io l'ho provata...anzi, ho provato la 500 e la jcw come detto prima, e mi ? piaciuta di pi? la jcw.

per? se uno mi chiedesse soltanto che ne penso della 500, risponderei senza dubbio :" sorprendente"

Comment

• Font Size
          peccato sia piccola da fare impressione....

con quella di mia madre mi facevo sempre il gomito viola a furia di sbattere sulla portiera...
          Last edited by dj crush; 30-12-10, 18:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            e per forza...volava una e36 da 180.000 km ma in Romania non avevano nulla in quel momento....alla fine si ? accontentato di una 500...

mha

fra un po' apro na concessionaria de sarcazzo...

se tutti mantengono fede alle loro parole ? la volta che faccio i miliardi

Originally posted by Luka79 View Post
            io l'ho provata...anzi, ho provato la 500 e la jcw come detto prima, e mi ? piaciuta di pi? la jcw.

per? se uno mi chiedesse soltanto che ne penso della 500, risponderei senza dubbio :" sorprendente"
            infatti praticamente tutti quelli che L'HANNO GUIDATA la pensano cos?...

poi come sempre ci sono i tuttologi che la stroncano a prescindere senza manco averla vista da vicino

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              ma che devo prova'?
              ,attacca hai sedili quando dai il gas?ok
              tiene la strada bene e non te lo aspetteresti?ok
              in ripresa fulmina macchine piu' blasonate?ok

ma sempre un cessetto a 4 ruote rimane,le macchine son altre

intendo quelle che hanno bisigno di cavalli,queste piccole vanno 60-70 cv e basta

mia opinione

Comment

• Font Size
                io sono un tuttologo

Comment

• Font Size
                  Io ero tentatissimo da questa auto, anche perch? usata seminuova la porti via a 16.000 (non la ESSE ESSE che costa un p? di piu'..)

E per le strade italiane credo sia DIVERTENTISSIMA... (ma io mi diverto con poco ) poi, come in tutti gli ambiti... dipende che cosa si cerca, quanti soldi si ha a disposizione, e quanto manico uno ha...

Bellissima se non fosse cos? piccola... una altra grande auto che mi attizza oltre alla 500 abarth ? la nuova Polo GTI.. promette MOLTO Bene... 180 CV

Comment

• Font Size
                    bellissima!!!!!!!!!!!!
                    la polo gti ? una macchina che comprerei anche io (dopo la clio sport ovviamente )

Comment

• Font Size
                      Il titolare dell'azienda dove lavoravo prima, uomo di circa 60 anni, se l'? presa come auto da uso quotidiano dev'essere stato un "giovane nell'animo".
                      Come auto sua ufficiale aveva un Maserati Quattroporte

Dev'essere divertente da guidare sta macchinina...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bart26 View Post
                        ragazzi ho appena provato la 500 abarth ss...... mamma mia che spettacolo!!! quanto ***** cammina!! e che sound..... ? rigidissima e ha una tenuta di strada da go-kart...... c'ho na voglia.......
                        oh che mostro ma se provi una macchina che va veramente forte cosa fai ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          mi basta vederla
                          quindi la simca rally che aveva il motore a sbalzo secondo te non teneva...giusto ? Se basta guardarle per capire come vanno ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aldo48 View Post
                            oh che mostro ma se provi una macchina che va veramente forte cosa fai ?
                            step by step

Comment

• Font Size
                              dai tra una decina di auto che provi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aldo48 View Post
                                dai tra una decina di auto che provi
                                Le auto a differenza delle moto costano BARCHE di soldi da mantenere.... la Desmo16 diventa abordabile al loro confronto

Rimango dell'idea che se non ci corri in pista, o se ci vai raramente, auto come la 500 abarth/ polo GTI / clio etc sono adattissime, scattanti, divertenti, e non troppo assetate di manutenzione / benzina ....

Certo, se poi c'hai un budget da 100.000 euro non punti ad una del genere... per?.... se becchi quello pazzo del posto ti da in montagna con una panda del cazz (scherzo).

Sarei curioso comunque di aprire una discussione sulle performance sessuali...

Secondo me salta fuori che se non ce l'hai almeno 27 CM molle non vale la pena di fare sesso....

ah ovviamente solo con top model

Comment

X
                                Working...
                                X