Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti dei consigli i prossimi giorni passo in alfa a fare un giretto, mi tirerebbe troppo il culo comprere la leon e poi tra 1 anno avere la macchina "vecchia".....cmq non mi fido molto del doppia frizione alfa, per m?, come tutte le cose nuove ha bisogno di un p? di tempo per essere perfezionato....poi vi faccio sapere la scelta finale, ma in testa sono leon fr 170cv manuale , o giulietta 170mtj manuale, il dsg fino na ch? non lo provo, non mi ispira per niente, il cambio automatico mi da l'idea di aver meno controllo della macchina sopratutto per quanto riguarda il freno motore...
Come chilometri nefaccio circa 23000 all'anno ? un p? una misura sfigata sei lili anche per un benzina, anche perch? da nuova costa 1500 euro in meno!
prova la dsg e non avrai pi? dubbi sull'automatico
Beh, se le Leon ? la tua preferita prendi quella, le auto si scelgono un po' con la testa e po' con il cuore... ...io prenderei la Golf senza ombra di dubbio, piuttosto che aprire il garage e vedere una Giulietta vado in giro col Garelli di mia nonna!
Visto i prezzi della golf e della Giulietta perk? non prendi in considerazione una bella Audi A3 sportback 2.0 TDI semestrale??----ocio no import per?!!----
A proposito,ma la Leon monta il nuovo common rail VW o ancora il vecchio iniettore-pompa??No ke vada male ma ? rumoroso e cmq facendo la spesa sul nuovo prenderei cmq la cosa piu recente tra quelle ke mi piacciono...
Visto i prezzi della golf e della Giulietta perk? non prendi in considerazione una bella Audi A3 sportback 2.0 TDI semestrale??----ocio no import per?!!----
A proposito,ma la Leon monta il nuovo common rail VW o ancora il vecchio iniettore-pompa??No ke vada male ma ? rumoroso e cmq facendo la spesa sul nuovo prenderei cmq la cosa piu recente tra quelle ke mi piacciono...
La Leon nuova monta il CR, l'iniettore pompa non ? euro 5.
Anche se le alfiat non sono le mie preferite direi Giulietta; motore ottimo, progetto nuovo e macchina "fresca"
A breve dovrebbe esserci anche il cambo doppia frizione sul Multijet
Beh a dire il vero il fatto che sia "fresca" ? solo uan controindicazione specie se si tratta di una vettura Italiana . Hai idea di quante modifiche vengano fatte tra le auto "fresche" e quelle a seguire ?
vorrei dire una cosa.
alla mia altea fr 170cv diesel ? saltato un iniettore a 80.ooo km....
e non ? la prima che ho visto (leggendo su internet soprattutto)
1000 euro di riaprazione pi? il carro ecc ecc
alla faccia dell'affidabilit? tedesca!
mio padre, difatti, ? delusissimo
ottima macchina, ottimo motore ed ottimo prezzo
ma ? stato lasciato in mezzo ad una strada con un mezzo ipertagliandato e comprato nuovo 2 anni fa!
la sett prima mi era venuto a trovare con la famiglia a milano...se succedeva per strada sarebbero stati cazzi!
ha comprato 3 focus di seguito...mai un probl del genere!
infatti ha messo una pietra sopra sti motori e st? guardando per una kuga!
PRESA!LEON FR 170CV BIANCA trovata a buon prezzo nuova, mi arriva mercoledi!a breve foto del mezzo!
Io adoro la Giulietta ma hai fatto cmq un ottimo acquisto
Il bello delle Seat attuali ? che sono delle VW carrozzatte ad un prezzo molto pi? competitivo
Comment