Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seat leon,alfa giulietta o ww golf....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maverik vtr View Post
    grazie a tutti dei consigli i prossimi giorni passo in alfa a fare un giretto, mi tirerebbe troppo il culo comprere la leon e poi tra 1 anno avere la macchina "vecchia".....cmq non mi fido molto del doppia frizione alfa, per m?, come tutte le cose nuove ha bisogno di un p? di tempo per essere perfezionato....poi vi faccio sapere la scelta finale, ma in testa sono leon fr 170cv manuale , o giulietta 170mtj manuale, il dsg fino na ch? non lo provo, non mi ispira per niente, il cambio automatico mi da l'idea di aver meno controllo della macchina sopratutto per quanto riguarda il freno motore...
    Come chilometri nefaccio circa 23000 all'anno ? un p? una misura sfigata sei lili anche per un benzina, anche perch? da nuova costa 1500 euro in meno!
    prova la dsg e non avrai pi? dubbi sull'automatico

Comment

• Font Size
      Leon FR... turbodiesel 170cv con dsg mi fa gola... Ci sto pensando seriamente anch'io... (usata.. sui 14mila euro del 2007)

Last edited by max83m; 02-01-11, 13:12.

Comment

• Font Size
        Vorrei parlare pero' dell'affidabilit?, dei costi e dei consumi di queste macchine...

Un Leon 170 cv turbodiesel con dsg, cosa consuma piu o meno?

Comment

• Font Size
          quanti km ci farai????

Comment

• Font Size
            Beh, se le Leon ? la tua preferita prendi quella, le auto si scelgono un po' con la testa e po' con il cuore... ...io prenderei la Golf senza ombra di dubbio, piuttosto che aprire il garage e vedere una Giulietta vado in giro col Garelli di mia nonna!

Comment

• Font Size
              Visto i prezzi della golf e della Giulietta perk? non prendi in considerazione una bella Audi A3 sportback 2.0 TDI semestrale??----ocio no import per?!!----

A proposito,ma la Leon monta il nuovo common rail VW o ancora il vecchio iniettore-pompa??No ke vada male ma ? rumoroso e cmq facendo la spesa sul nuovo prenderei cmq la cosa piu recente tra quelle ke mi piacciono...

Comment

• Font Size
                megane 3 porte!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  scirocco.....

quoto ...non la prendi neanche in considerazione?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    quoto ...non la prendi neanche in considerazione?
                    con quello che costa...ti prendi una berlina.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simon#79 View Post
                      Visto i prezzi della golf e della Giulietta perk? non prendi in considerazione una bella Audi A3 sportback 2.0 TDI semestrale??----ocio no import per?!!----

A proposito,ma la Leon monta il nuovo common rail VW o ancora il vecchio iniettore-pompa??No ke vada male ma ? rumoroso e cmq facendo la spesa sul nuovo prenderei cmq la cosa piu recente tra quelle ke mi piacciono...
                      La Leon nuova monta il CR, l'iniettore pompa non ? euro 5.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        La Leon nuova monta il CR, l'iniettore pompa non ? euro 5.
                        Ok thanks

Comment

• Font Size
                          PRESA!LEON FR 170CV BIANCA trovata a buon prezzo nuova, mi arriva mercoledi!a breve foto del mezzo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Anche se le alfiat non sono le mie preferite direi Giulietta; motore ottimo, progetto nuovo e macchina "fresca"

A breve dovrebbe esserci anche il cambo doppia frizione sul Multijet
                            Beh a dire il vero il fatto che sia "fresca" ? solo uan controindicazione specie se si tratta di una vettura Italiana . Hai idea di quante modifiche vengano fatte tra le auto "fresche" e quelle a seguire ?

Comment

• Font Size
                              vorrei dire una cosa.
                              alla mia altea fr 170cv diesel ? saltato un iniettore a 80.ooo km....
                              e non ? la prima che ho visto (leggendo su internet soprattutto)

1000 euro di riaprazione pi? il carro ecc ecc

alla faccia dell'affidabilit? tedesca!

mio padre, difatti, ? delusissimo
                              ottima macchina, ottimo motore ed ottimo prezzo
                              ma ? stato lasciato in mezzo ad una strada con un mezzo ipertagliandato e comprato nuovo 2 anni fa!

la sett prima mi era venuto a trovare con la famiglia a milano...se succedeva per strada sarebbero stati cazzi!

ha comprato 3 focus di seguito...mai un probl del genere!

infatti ha messo una pietra sopra sti motori e st? guardando per una kuga!
                              Last edited by dj crush; 24-01-11, 16:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maverik vtr View Post
                                PRESA!LEON FR 170CV BIANCA trovata a buon prezzo nuova, mi arriva mercoledi!a breve foto del mezzo!
                                Io adoro la Giulietta ma hai fatto cmq un ottimo acquisto
                                Il bello delle Seat attuali ? che sono delle VW carrozzatte ad un prezzo molto pi? competitivo

Oltretutto la FR Bianca...uno dei colori migliori

Comment

X
                                Working...
                                X