Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seat leon,alfa giulietta o ww golf....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono Alfista da una vita, ma dico Golf, la ultima serie la trovo indovinata. La Giulietta l'ho guardata e riguardata, ma esteticamente non miv a giu', gran passo indietro rispetto al 147.

Comment

• Font Size
      guarda personalmente non l'ho guidata..ma un mio amico si ne ha detto un gran bene delle Giulietta..i Mjet2 fiat nn hanno niente da invidiare ai crucchi...sul costo e sull'estetica nn discuto

Comment

• Font Size
        Golf...............
        Last edited by matteocali; 30-12-10, 11:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Sono Alfista da una vita, ma dico Golf, la ultima serie la trovo indovinata. La Giulietta l'ho guardata e riguardata, ma esteticamente non miv a giu', gran passo indietro rispetto al 147.
          Originally posted by matteocali View Post
          GOLF, aborro l'Alfa Romeo
          Ragazzi, dovreste a mio avviso consigliare sulla scorta dei gusti espressi dall'autore della discussione non sulla scorta dei vostri gusti...
          Io, infatti, possiedo (sino ad oggi con soddisfazione) una Giulietta Quadrifoglio Verde...ma ho consigliato all'autore del post di comprare la Leon, visto che gli piace di pi? e, comunque, tecnicamente, ? un mezzo valido (almeno quanto le concorrenti che lui stesso ha citato)...
          Last edited by stradivari; 30-12-10, 11:33.

Comment

• Font Size
            non vale, vuoi rimanere tra gli esclusivi

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              non vale, vuoi rimanere tra gli esclusivi
              Capirai che esclusivit?...anche se in effetti di Quadrifoglio Verde ce ne sono poche!

Comment

• Font Size
                era una battuta suvvia..
                se poi piace la leon, leon sia.. l'alfa per? ? innegabilmente pi? affascinante e lo rimane pi? a lungo.

Comment

• Font Size
                  La Leon ? quella che ti piace di pi?? allora vai , in pi? hai anche il dsg !!!!!

Quanti km pensi di fare in un anno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    era una battuta suvvia..
                    se poi piace la leon, leon sia.. l'alfa per? ? innegabilmente pi? affascinante e lo rimane pi? a lungo.
                    Anche la mia...con l'iPhone non riesco a "gestire" le faccine...altrimenti ne avrei messa una anche io!

Comment

• Font Size
                      Nessuna delle tre mi fa gridare al miracolo, la Giulietta in particolare ? stata una mezza delusione, mi aspettavo molto ma il posteriore non si riesce a guardare, con s? due bei cerchi e in bianco f? la sua porca figura ma non ha il fattore wow, per? tra le macchine da te elencate sceglierei lei, la Leon ? vecchiotta, la Golf b? ? una Golf e costa troppo per quello che offre, la Giulietta almeno ? fresca, non so quando sar? disponibile il cambio sequenziale doppia frizione.
                      Ora come ora nel segmento C non c'? nessuna macchina che mi piace davvero, forse la Megane 3 porte ? la pi? riuscita, vediamo BMW cosa tira fuori con il nuovo serie1...
                      Last edited by GASte; 30-12-10, 15:27.

Comment

• Font Size
                        prendi la leon! la voglio anch'io...

Comment

• Font Size
                          Io non prenderei nessuna... tra le tre.. sicuramente golf.. pi? commerciale..

Comment

• Font Size
                            La Leon se non devi rivenderla a breve ? ottima, si svaluta molto ma se l'abbini al DSG ? una figata, ti ritrovi con una ottima meccanica ad un buon prezzo!
                            La Golf esteticamente non ? molto diversa dalla vecchia ma "sotto" offre qualcosa di nuovo dalla Golf 5, prima di tutto i motori sono common rail mentre prima erano iniettore-pompa e poi dietro ? presente una bella sospensione multilink che prima non c'era, di sicuro il passo avanti c'?!
                            La Giulietta non mi piace anche se i motori sono di sicuro validi, temo che questo modello invecchi molto prima della 147 che personalmente trovavo pi? innovativa alla sua presentazione..... ora vista la familiarit? con Mi.To e Bravo, mi sa di minestra riscaldata (parlando di estetica)!
                            Quindi concordo con chi ti dice di andare sulla Leon, tra l'altro si trovano anche delle Cupra Turbo Benzina da 265 CV Km 0 a buon prezzo...... ci ho fatto un pensierino!!

Comment

• Font Size
                              grazie a tutti dei consigli i prossimi giorni passo in alfa a fare un giretto, mi tirerebbe troppo il culo comprere la leon e poi tra 1 anno avere la macchina "vecchia".....cmq non mi fido molto del doppia frizione alfa, per m?, come tutte le cose nuove ha bisogno di un p? di tempo per essere perfezionato....poi vi faccio sapere la scelta finale, ma in testa sono leon fr 170cv manuale , o giulietta 170mtj manuale, il dsg fino na ch? non lo provo, non mi ispira per niente, il cambio automatico mi da l'idea di aver meno controllo della macchina sopratutto per quanto riguarda il freno motore...
                              Come chilometri nefaccio circa 23000 all'anno ? un p? una misura sfigata sei lili anche per un benzina, anche perch? da nuova costa 1500 euro in meno!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maverik vtr View Post
                                grazie a tutti dei consigli i prossimi giorni passo in alfa a fare un giretto, mi tirerebbe troppo il culo comprere la leon e poi tra 1 anno avere la macchina "vecchia".....cmq non mi fido molto del doppia frizione alfa, per m?, come tutte le cose nuove ha bisogno di un p? di tempo per essere perfezionato....poi vi faccio sapere la scelta finale, ma in testa sono leon fr 170cv manuale , o giulietta 170mtj manuale, il dsg fino na ch? non lo provo, non mi ispira per niente, il cambio automatico mi da l'idea di aver meno controllo della macchina sopratutto per quanto riguarda il freno motore...
                                Come chilometri nefaccio circa 23000 all'anno ? un p? una misura sfigata sei lili anche per un benzina, anche perch? da nuova costa 1500 euro in meno!
                                b? i cambi doppia frizione non dovrebbero avere grossi problemi...per i km annui b? io andrei di benza, poi dipende da quanto hai pesante il piede, io la Giulietta la prenderei QV paura e panico!
                                Con i tempi che corrono dovrebbe venir via a un ottimo prezzo...

Comment

X
                                Working...
                                X