Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seat leon,alfa giulietta o ww golf....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

seat leon,alfa giulietta o ww golf....

Sono in procinto di cambiare auto, e ho pensato di comprare una di queste 3 , con motore 2000 turbonafta 170cv (che secondo m? ? un buon compromesso tra prestazioni e consumi), partendo dal presupposto che alfa e golf sono le pi? care :
    circa 25000 x l'alfa
    circa 29000 x il gof (il 170cv lo fanno solo nel gtd)
    e la leon la meno cara: circa 23000(scontata)

L'ultima ? quella che mi piace di pi?, non tanto per il prezzo ma proprio esteticamente , solo che ? un modello vecchio con restyling, e a breve "si dice" ne uscira uno nuovo, non riesco proprio a decidermi, lo stesso vale per il cambio, che nel caso prendessi il golf o la leon si dice sia il migliore mai prodotto, il famoso dsg..bho, io non l'ho mai provato e mi piacerebbe sentire qualcuno che lo usa abitualmente, si accettano consigli di ogni tipo, sono trooooppo in alto mare per decidere!

• Font Size
    giulietta

Comment

• Font Size
      Se ti piace di pi? la Leon...beh, vai di Leon!

Comment

• Font Size
        giuliettaaa!!!
        il leon ce l'han tutti...la golf pure...

Comment

• Font Size
          scirocco.....

Comment

• Font Size
            se ti piace la Leon, hai la stessa base meccanica della Golf, un cambio ottimo e risparmi 6000 euro... chettefrega se esce il modello nuovo, tira sul prezzo e portala a casa

Comment

• Font Size
              Anche se le alfiat non sono le mie preferite direi Giulietta; motore ottimo, progetto nuovo e macchina "fresca"

A breve dovrebbe esserci anche il cambo doppia frizione sul Multijet

Comment

• Font Size
                Riguardo al risparmio su Seat, meglio starsene accuorti... il marchio non sembra avere futuro garantito

Comment

• Font Size
                  Se ti piace la LEON,vai ad occhi chiusi.Seat ha lo stesso motore della GOLF.La Leon ? un'ottimo mezzo,e fa' parte dello stesso gruppo AUDI,VW,SEAT,SKODA.Ovviamente prenderesti la Leon FR 170 cv?A livello di finiture non ? paragonabile a AUDI,ma a livello di affidabilita' ? pari alle altre.Pensa che la SEAT fa' i campionati con le LEON con Colciago-Albanese.Io parlo perch? ho una SEAT LEON CUPRA 1 modello e GOLF V GTI DSG.

Comment

• Font Size
                    giulietta.. le altre diventano vecchie appena esce il modello successivo.

Comment

• Font Size
                      direi giulietta , e quoto Andrea sopra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maverik vtr View Post
                        Sono in procinto di cambiare auto, e ho pensato di comprare una di queste 3 , con motore 2000 turbonafta 170cv (che secondo m? ? un buon compromesso tra prestazioni e consumi), partendo dal presupposto che alfa e golf sono le pi? care :
                        circa 25000 x l'alfa
                        circa 29000 x il gof (il 170cv lo fanno solo nel gtd)
                        e la leon la meno cara: circa 23000(scontata)

L'ultima ? quella che mi piace di pi?, non tanto per il prezzo ma proprio esteticamente , solo che ? un modello vecchio con restyling, e a breve "si dice" ne uscira uno nuovo, non riesco proprio a decidermi, lo stesso vale per il cambio, che nel caso prendessi il golf o la leon si dice sia il migliore mai prodotto, il famoso dsg..bho, io non l'ho mai provato e mi piacerebbe sentire qualcuno che lo usa abitualmente, si accettano consigli di ogni tipo, sono trooooppo in alto mare per decidere!
                        ti sei gia' risposto... se ti piace la Leon prendi quella costa pure meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          giulietta.. le altre diventano vecchie appena esce il modello successivo.
                          quoto

Comment

• Font Size
                            Giulietta, nonostante aborri il frontale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Giulietta, nonostante aborri il frontale...

oeh....
                              esagerato

Comment

X
                              Working...
                              X