Apro questo post perch? credo possa essere di interesse per tutti i pistaioli che abbiano intenzione di prendere un furgone per andare in pista. Ora proporrei a tutti quelli che hanno il furgone di farci vedere quante moto/roba ci mettete, come lo organizzate ecc...(magari con foto) in modo da fare una specie di "database" con tutti i furgoni che riusciamo a metterci...che ne dite???
Io infatti sto cercando un furgone da sostituire alla mia auto (che uso pochissimo) per andare anche in pista con la moto o per trasportare cose voluminose al bisogno. La mia idea per ora ? il Dobl? Cargo Maxi (dicono che il pianale sia lungo 2,17m...quindi la mia Gsx-R K2 dovrebbe starci). Eventualmente sapete se ci si fanno stare anche 2 moto? Attendo i vostri reports....
E ora....sotto con le vostre esperienze/foto....
Io infatti sto cercando un furgone da sostituire alla mia auto (che uso pochissimo) per andare anche in pista con la moto o per trasportare cose voluminose al bisogno. La mia idea per ora ? il Dobl? Cargo Maxi (dicono che il pianale sia lungo 2,17m...quindi la mia Gsx-R K2 dovrebbe starci). Eventualmente sapete se ci si fanno stare anche 2 moto? Attendo i vostri reports....
E ora....sotto con le vostre esperienze/foto....
Comment