Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
golf 5 gti tfsi 200cv manuale
Collapse
X
-
Originally posted by buks83 View PostAllora questo gti?
ero all'esselunga come ogni luned? sera a fare la spesa, parcheggio il mio 330 cd coupe' e coso' a fianco.. una gti 5 blu 5 p-cerchi da 17 e una rossa- cerchio 18 5 p..manco a farlo apposta incredibile, e mi son fermato a guardare..
in confronta alla mia il gti e' un SUV,il 5 p e' scandaoloso..
poi il il cerchio da 17 troppo piccolo(un po' come l'm3 e 46 coi 18)
col 18 fa la sua porca figura ma e' sempre troppo alta rispetto al mio coupe' ormai sono succube delle macchine basse e lunghe..
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postsett scorsa ho avuto l'impatto visivo:
ero all'esselunga come ogni luned? sera a fare la spesa, parcheggio il mio 330 cd coupe' e coso' a fianco.. una gti 5 blu 5 p-cerchi da 17 e una rossa- cerchio 18 5 p..manco a farlo apposta incredibile, e mi son fermato a guardare..
in confronta alla mia il gti e' un SUV,il 5 p e' scandaoloso..
poi il il cerchio da 17 troppo piccolo(un po' come l'm3 e 46 coi 18)
col 18 fa la sua porca figura ma e' sempre troppo alta rispetto al mio coupe' ormai sono succube delle macchine basse e lunghe..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...sto diventando vecchio e mia moglie sta prendendo il sopravvento ...maledetta ...mi abbindola
Originally posted by Virgo View Post70 euro 150 km? 3,2 KM/L ..beve piu' di una ferrari?
Consumi troppo inutili....vi danno davvero cos? tanta emozione ste macchine da giustificare tali consumi? (quando tirate ma anche quando andate piano e le spese di gestione... )
2) ti rispondo alla domanda: SI
3) se ci fai pochi km annui al consumo ci fai poco caso
4) tu puoi meritarti al massimo una musa 1400 gpl
Comment
X
Comment