Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 5 gti tfsi 200cv manuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    golf 5 gti tfsi 200cv manuale

    mi sta venendo voglia di prendermi sto mezzo..sono sempre stato attratto dal gti numero uno,ricordo il twenty yerars edition golf 3...che mezzo!

    allora ditemi,considerando che scenderei da un ottimo naftone 3.o 6L 204 cv

    prestazioni,tiro bassi/alti,assetto,rapporto peso-potenza consumi

    a voi...

  • Font Size
    #2
    non mi metto a ridere per rispetto.






    Comment


    • Font Size
      #3
      mio cuggino ha appena distrutto questa (identica alla foto, ma 5p)... si ? fatto il regalo di natale!



      volevo mettermi a piangere, gran macchina, ormai non valeva pi? una lira, aveva 205mila km, ma pera perfetta come nuova!

      tra un po diventava d'epoca, ma era sempre bella e divertente... interni recaro, tettino elettrico, aria condizionata... uno spettacolo

      la 5 non mi convince molto esteticamente, preferisco la 6 con gli interni a quadretti come la 1, per? chiaramente i costi sono differenti
      Last edited by Ryback; 29-12-10, 06:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ryback View Post
        mio cuggino ha appena distrutto questa (identica alla foto, ma 5p)... si ? fatto il regalo di natale!



        volevo mettermi a piangere, gran macchina, ormai non valeva pi? una lira, aveva 205mila km, ma pera perfetta come nuova!

        tra un po diventava d'epoca, ma era sempre bella e divertente... interni recaro, tettino elettrico, aria condizionata... uno spettacolo

        la 5 non mi convince molto esteticamente, preferisco la 6 con gli interni a quadretti come la 1, per? chiaramente i costi sono differenti
        mamma che bella ....? stata la mia prima macchina che spettacolo....mi viene la lacrimuccia

        Comment


        • Font Size
          #5
          auto divertente, MOLTO meglio dsg

          Comment


          • Font Size
            #6
            telaisticamente e dinamicamente una ciofeca, il motore ? ottimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MrBrandy View Post
              auto divertente, MOLTO meglio dsg

              dici,

              considerato che non devo andare a girare in pista ma prendermi qulalche soddisfazzione in strada

              Comment


              • Font Size
                #8
                maronn che brutta... prendete altro vi prego!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  non mi metto a ridere per rispetto.









                  non aver timore .....

                  parla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho provato la VI gti manuale, al ring, e il mio capo ci ha girato a cannone con quell'affare...-.-"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un gran bel giocattolo,se vuoi sto vendendo la mia con 25000km

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        dici,

                        considerato che non devo andare a girare in pista ma prendermi qulalche soddisfazzione in strada
                        assolutamente si, oltre a cambiare a velocit? stratosferica quando vuoi "giocare", ? un ottimo cambio automatico nel traffico... per me ? da prendere assolutamente. provalo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          non mi metto a ridere per rispetto.






                          Io vorrei sapere il perch? ogni qualvolta si tirano in mezzo certe auto qualcuno deve ridere come se si stesse parlando di Ape poker...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho quella con dsg, che ti consiglio, telaio e tenuta boh, non ci corro e ci capisco poco, il motore ? pacioso e con buona coppia, se schiacci corre , con la guida da nonno faccio 12km litro circa e l' auto in gnerale mi sembra bella solida, non scricchiola niente e sembra ben rifinita, considera che la mia ? 2005. Riassumendo la trovo ottima per come la uso io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ricky999 View Post
                              Io vorrei sapere il perch? ogni qualvolta si tirano in mezzo certe auto qualcuno deve ridere come se si stesse parlando di Ape poker...
                              ,ma come perche?

                              non e' un M3 o un M5 , e' solo 2000 di cilindrata e poi e' una macchina del popolo!!!

                              mai io me ne fotto e me la godo...era cio' che volevo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X