Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aldo col subaru per fare 500 km gli servono 125 euro di benza
dipende molto da come vado.
se guido in modalit? nonno ho fatto anche 450km con 75? ... che tutto sommato sono accetabili, se invece schiaccio con 70? far? 150km.
Per? quando schiacci ti ride tutto
...prima di tutto non sono alfista ...ho preso il GTA e sono convinto sia un ottima macchina che si acquistava veramente ad un buon prezzo... ....e sono altrettanto convinto che si inculava parecchie volkswagen ...ma non te la posso consigliare perche ormai ? troppo vecchia...
...io sono per le auto a basso prezzo e ad alto potenziale ...sono abituato a controllare bene i soldi che spendo in proporzione al mezzo che ho
dipende molto da come vado.
se guido in modalit? nonno ho fatto anche 450km con 75? ... che tutto sommato sono accetabili, se invece schiaccio con 70? far? 150km.
Per? quando schiacci ti ride tutto
70 euro 150 km? 3,2 KM/L ..beve piu' di una ferrari?
Consumi troppo inutili....vi danno davvero cos? tanta emozione ste macchine da giustificare tali consumi? (quando tirate ma anche quando andate piano e le spese di gestione... )
70 euro 150 km? 3,2 KM/L ..beve piu' di una ferrari?
Consumi troppo inutili....vi danno davvero cos? tanta emozione ste macchine da giustificare tali consumi? (quando tirate ma anche quando andate piano e le spese di gestione... )
ahahah
pensavo la stessa cosa...
io sono troppo affezionato ad i miei 6,2 l/100 km
certe volte penso che l'indicatore di benzina abbia dei probl e non scenda!
Comment