Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
golf 5 gti tfsi 200cv manuale
Collapse
X
-
Originally posted by buks83 View PostMa a parte il cambio....com'e il golf a livello di guida? Prendiamo come paragone una 147
La Golf GTI ha meno direzionalit? (e nel misto si avverte) ma compensa con una buona tenuta di strada e una valida stabilit? in tutti i frangenti.
Ci sono auto pi? divertenti e pi? "sportiveggianti" nel segmento (a me a livello di guida ? piaciuta molto la Civic TypeR) ma la Golf ha un equilibrio generale e una facilit? di guida che la rendono un'ottima scelta... e a livello di qualit? costruttiva e finiture lo standard ? il solito di VW.
una gran bella macchinetta (anche se a me piace di pi? la VI)
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postparlo per mia esperienza e opinione... ritengo la 147 tutt'ora al top nel segmento C per reattivit? di sterzo e divertimento di guida in generale.
La Golf GTI ha meno direzionalit? (e nel misto si avverte) ma compensa con una buona tenuta di strada e una valida stabilit? in tutti i frangenti.
Ci sono auto pi? divertenti e pi? "sportiveggianti" nel segmento (a me a livello di guida ? piaciuta molto la Civic TypeR) ma la Golf ha un equilibrio generale e una facilit? di guida che la rendono un'ottima scelta... e a livello di qualit? costruttiva e finiture lo standard ? il solito di VW.
La civic type r sara anche un bel ferro ma ha un'estetica troppo spaziale per i miei gusti e dubito che abbia la stessa rivendibilita di un golf
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandy View Postparlo per mia esperienza e opinione... ritengo la 147 tutt'ora al top nel segmento C per reattivit? di sterzo e divertimento di guida in generale.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Ste75ts View PostPienamente d'accordo su tutto e aggiungo che la VI ha anche una guidabilit? migliore dovuta al multilink posteriore che la V non ha, dovessi fare una spesa cercherei direttamente una VI anche se le GTI VI usate sono care!
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostChe la VI sian piu carina non ci piove
La civic type r sara anche un bel ferro ma ha un'estetica troppo spaziale per i miei gusti e dubito che abbia la stessa rivendibilita di un golfOriginally posted by benjofactory View Postla civic o le regali o non le rivendi pi?
una l'abbiamo venduta via Internet in due giorni, ? salito a prenderla un ragazzo da Roma , mentre un'altra l'ho procurata ad un mio amico, rossa i-pilot molto bella... ritirata al mattino, passaggio e tagliando al pomeriggio e alla sera siamo gi? usciti a sgommare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM