Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiat qubo e moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fiat qubo e moto

leggevo quest'articolo

mi chiedevo, qualcuno ha esperienza diretta? mi interesserebbe riuscire a caricare o una moto da cross o una stradale da pista, chiaramente tirando avanti tutto il sedile passeggero. mi piacerebbe un pickup ma costa troppo. che alternative ci sono che non siano pickup o tipo scudo?

• Font Size
    Originally posted by pipod View Post
    ....mi interesserebbe riuscire a caricare o una moto da cross o una stradale da pista,....
    Ma l'hai mai vista ? pi? piccola del vecchio Dobl?? Al massimo ci carichi una bici; per farci stare una moto devi smontarla ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolo52 View Post
      Ma l'hai mai vista ? pi? piccola del vecchio Dobl?? Al massimo ci carichi una bici; per farci stare una moto devi smontarla ...

no, ma leggevo che c'? la possibilit? di reclinare il sedile passeggero anteriore arrivando ad una profondit? di 2,5mt! devo andare a vedere... e misurare l'altezza della moto per capire se potrebbe starci o meno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pipod View Post
        no, ma leggevo che c'? la possibilit? di reclinare il sedile passeggero anteriore arrivando ad una profondit? di 2,5mt! devo andare a vedere... e misurare l'altezza della moto per capire se potrebbe starci o meno.
        ? il sedile a scomparsa, come quello del Fiorino.

occhio che perdi gli airbag laterali e il sedile passeggero diventa PARECCHIO scomodo in quanto per essere a scomparsa ? decisamente pi? stretto del sedile standard.

e a parte questo, ammesso che ci stia la vedo davvero dura caricarci una moto... piuttosto metterei un gancio traino e andrei di carrello

Comment

• Font Size
          Nel qubo autocarro ci metti una sportiva da pista se hai il sedile passeggero ripiegabile (visto di persona).Probabilmente anche in quello autovettura ma non sono sicuro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            Nel qubo autocarro ci metti una sportiva da pista se hai il sedile passeggero ripiegabile (visto di persona).Probabilmente anche in quello autovettura ma non sono sicuro.

cacchio ? 2 giorni che provo a cercar foto ma non ne trovo per farmi un'idea...

Comment

• Font Size
              come foto non ? granch?, ma qualcosa si intuisce su come funziona

in pratica si reclina in avanti lo schienale e poi il sedile si abbassa a livello del pianale. rimuovendo i sedili posteriori restano cos?, dal portellone al cruscotto, poco meno di due metri e mezzo di spazio utile (2,49 sulla versione furgone).

il fatto ? che il Fiorino ha un vano di carico piatto e la paratia ripiegabile, per cui fissare la moto e tenerla isolata dal posto guida risulterebbe relativamente semplice, sul Qubo continuo a vederla come un'operazione complessa, senza contare che, come ti ripeto, il sedile passeggero diventa veramente scomodo.

vai in un concessionario Fiat che tratta anche veicoli commerciali a vederne uno dal vivo, mi sembra la soluzione migliore per farti un'idea

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                come foto non ? granch?, ma qualcosa si intuisce su come funziona

in pratica si reclina in avanti lo schienale e poi il sedile si abbassa a livello del pianale. rimuovendo i sedili posteriori restano cos?, dal portellone al cruscotto, poco meno di due metri e mezzo di spazio utile (2,49 sulla versione furgone).

il fatto ? che il Fiorino ha un vano di carico piatto e la paratia ripiegabile, per cui fissare la moto e tenerla isolata dal posto guida risulterebbe relativamente semplice, sul Qubo continuo a vederla come un'operazione complessa, senza contare che, come ti ripeto, il sedile passeggero diventa veramente scomodo.

vai in un concessionario Fiat che tratta anche veicoli commerciali a vederne uno dal vivo, mi sembra la soluzione migliore per farti un'idea
                mi sa che faccio prima a prendere un furgoncino da mille o poco pi? euro di 20 anni che per quelle poche volte che lo user? va pi? che bene. farei subito il gancio ? che mi sembrano soldi buttati tenendo conto che la macchina la cambio ogni 3/4 anni...

Comment

X
                Working...
                X