Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VW Touran
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postinfo.
ma la golf plus?
potrebbe essere una alternativa???
Peppo ma perch? invece di farti rubare i soldi non pensi ad una Citroen C8/ Peugeot 807 / Fiat Ulysse II ???
Sono tutte prodotte in francia dalla Sovel (consorzio Fiat PSA) hanno 7 posti comodi, e CI STANNO DENTRO DUE MOTO !!!!!!
Comment
-
Ho appena preso un touran usato del 05 140cv per portare bici mtb e pit bike senza smadonnare con carrello o portabici, basta sollevare i sedili dietro e sembra un furgoncino mentre fuori a' abbastanza compatta. e' comoda e piacevole da guidare e il motore spinge bene.
Ho fatto 1000km e il computer mi segna 6,1litri/100km con andatura da vecchio col cappello, che tristezza.
Ho letto sui forum di testate difettose e che si fessurano fino al 2005, alcune risolte in garanzia e problemi di avviamento con questo motore a caldo anche su golf, a4, seat etc., la mia pare parta bene e il meccanico ha controllato che l'acqua del radiatore nn abbia traccie di olio nel vaso di espansione e pare tutto ok.
Ho preso questa perche' mi hanno fatto un ottimo prezzo altrimenti avrei ripiegato sul 105cv, pare piu' affidabile e sobrio.
Comment
-
Originally posted by zerozero View PostHo appena preso un touran usato del 05 140cv per portare bici mtb e pit bike senza smadonnare con carrello o portabici, basta sollevare i sedili dietro e sembra un furgoncino mentre fuori a' abbastanza compatta. e' comoda e piacevole da guidare e il motore spinge bene.
Ho fatto 1000km e il computer mi segna 6,1litri/100km con andatura da vecchio col cappello, che tristezza.
Ho letto sui forum di testate difettose e che si fessurano fino al 2005, alcune risolte in garanzia e problemi di avviamento con questo motore a caldo anche su golf, a4, seat etc., la mia pare parta bene e il meccanico ha controllato che l'acqua del radiatore nn abbia traccie di olio nel vaso di espansione e pare tutto ok.
Ho preso questa perche' mi hanno fatto un ottimo prezzo altrimenti avrei ripiegato sul 105cv, pare piu' affidabile e sobrio.
Ad ottobre dopo avere passato i 102000 km mi si ? rotta una biella:risultato motore da buttare
in ditta ne abbiamo un po' di touran e molti, direi tutti hanno avuto problemi:turbina, cambio, motore, ecc
non la consiglio proprio per niente!!!Last edited by chry954; 29-12-10, 11:11.
Comment
-
Originally posted by chry954 View Postavevo il TDI 105 CV 1.9 del 2007
Ad ottobre dopo avere passato i 102000 km mi si ? rotta una biella:risultato motore da buttare
in ditta ne abbiamo un po' di touran e molti, direi tutti hanno avuto problemi:turbina, cambio, motore, ecc
non la consiglio proprio per niente!!!
minchia affidabile
Comment
-
Che danni, in famiglia abbiamo anche una golf tdi 115cv vecchio modello iniettore pompa 200.000km solo con ordinaria manutenzione, io mi basavo anche su questo riscontro pero' non sempre e' cos? vedo!
Comment
-
Rispondo a tutti:
la golf plus ? pi? piccola e meno versatile
l'ulisse & co sono troppo furgonosi e poi mio fido poco
per i guasti: non me lo aspettavo. Non sono gli stessi motori macina kilomentri delle passat? Di ke anni erano i touran della ditta ke hanno avuto rogne?
Comment
-
Io ho una Passat (che sto vendendo) del 2007, 140 cv, iniettore pompa, ci ho fatto 190.000 km.
Si ? rotto prima un iniettore, cambiato in garanzia.
Poi altri 2 iniettori, non pi? in garanzia ma, per aver fatto smpre tutti i tagliandi ufficiali, cambiati in garanzia.
In pi?, la Vw mi ha offerto di cmbiare preventivamente l'iniettore superstite riconoscendomi il 70%, pagando quuindi il 30% del ricambio (200€) e non la manod'opera.
Con questo voglio dire che il 2.0 TDi ha avuto problemi agli iniettori, ma la Vw si ? comportata da Casa seria, almeno con me.
Sul discorso delle testate difettose ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai conosciuto nessuno a cui sia capitato, un p? come i telai Suzuki che si spezzano.......Last edited by matteocali; 29-12-10, 16:43.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostIo ho una Passat (che sto vendendo) del 2007, 140 cv, iniettore pompa, ci ho fatto 190.000 km.
Si ? rotto prima un iniettore, cambiato in garanzia.
Poi altri 2 iniettori, non pi? in garanzia ma, per aver fatto smpre tutti i tagliandi ufficiali, cambiati in garanzia.
In pi?, la Vw mi ha offerto di cmbiare preventivamente l'iniettore superstite riconoscendomi il 70%, pagando quuindi il 30% del ricambio (200?) e non la manod'opera.
Con questo voglio dire che il 2.0 TDi ha avuto problemi agli iniettori, ma la Vw si ? comportata da Casa seria, almeno con me.
Sul discorso delle testate difettose ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai conosciuto nessuno a cui sia capitato, un p? come i telai Suzuki che si spezzano.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Peppotto View PostRispondo a tutti:
la golf plus ? pi? piccola e meno versatile
l'ulisse & co sono troppo furgonosi e poi mio fido poco
per i guasti: non me lo aspettavo. Non sono gli stessi motori macina kilomentri delle passat? Di ke anni erano i touran della ditta ke hanno avuto rogne?
Comment
X
Comment