Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scirocco R
Collapse
X
-
Ritornando sui TA di una certa potenza , il 147 GTA in prima sgommicchia , ma la seconda la scarica a terra senza problemi , e non ha l'autobloccante.
La scirocco ha un autobloccante meccanico tipo il torsen del mio Q2 o solo una sorta di controllo trazione che lo spacciano per autobloccante a controllo elettronico?
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostRitornando sui TA di una certa potenza , il 147 GTA in prima sgommicchia , ma la seconda la scarica a terra senza problemi , e non ha l'autobloccante.
La scirocco ha un autobloccante meccanico tipo il torsen del mio Q2 o solo una sorta di controllo trazione che lo spacciano per autobloccante a controllo elettronico?
ma magari mi sbaglio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Originally posted by BO View Postvallo a raccontare alla megane sport o rs o come razzo si chiama...cmq quella sportiva da 225 cv... poi vedi come li combina i traz post tipo BMW
Forse non ci siamo capiti, pu? anche essere efficace una TA con oltre 200CV ma SOLO perch? i CV in pi? NOCIVI vengono segati in quei momenti che su una TP darebbero il massimo del godimento...
... se questa non ? una scelta ingegneristicamente ed anche emozionalmente ridicola non so quale lo possa essere.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostRitornando sui TA di una certa potenza , il 147 GTA in prima sgommicchia , ma la seconda la scarica a terra senza problemi , e non ha l'autobloccante.
La scirocco ha un autobloccante meccanico tipo il torsen del mio Q2 o solo una sorta di controllo trazione che lo spacciano per autobloccante a controllo elettronico?
io continuo a sostenere che un TA con differenziale autobloccante serio vada benissimo anche con 270 cv....che poi una 4x4 o TP siano molto pi? divertenti e fighe da guidare non ci pioveLast edited by manuk71000; 28-12-10, 11:16.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuella al nurburgring ha preso solo qualche secondo dalla EVO X con stesso pilota, ma perch? ha un assetto mostruoso che permette su asciutto di mettere in terra tutta la potenza che kmq ? poco superiore ai 200 CV...
Forse non ci siamo capiti, pu? anche essere efficace una TA con oltre 200CV ma SOLO perch? i CV in pi? NOCIVI vengono segati in quei momenti che su una TP darebbero il massimo del godimento...
... se questa non ? una scelta ingegneristicamente ed anche emozionalmente ridicola non so quale lo possa essere.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Originally posted by BO View Posttu devi anche capire che auto con oltre250 cv e trazione post non sono cosi' semplici e alla portata di tutti...una scirocco posteriore sarebbe impensabile a mio parere, Hladex si, ma non l'anno fatta per pure scelte commerciali
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postsono stupendi gli interni, io li preferisco a quelli delle BMW che fanno cacare !
Originally posted by aldo48 View Postinfatti, sono scelte di mercato, voglio vedere con un autobloccante SERIO quanti riuscirebbero a guidare una TA da 150cv
Comment
X
Comment