Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scirocco R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    con 40 bombe mi entra una polo nuova...una rsv4 factory e un anno di pista tze....

RIPARAZIONI A PARTE
    sempre meglio di una scirocco sicuramente

cmq per la cronaca se io spendessi sulle auto quello che spendo sulle moto.......avrei qualcosa di molto bello
    quindi la penso come te, fatto sta che ho preso 2 F4 e una S RR per non parlare di altro......e c'ho sempre la M sarcazza

ma fondamentalmente non amo le auto, cerco solo di avere il massimo dalla minima spesa

la malatia vera ? solo per le moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      cmq ho dato un occhiata
      con 40 bombe ci viene un 997..........no 996
      un 997 fine 2007 e qualche 2008........

insomma un 997........mica cazzi
      si, con la scusa che tutti vogliono le "S" le Carrera "semplici" sono meno richieste... aggiungici che per quanto riguarda le 997 l'offerta supera di parecchio la richiesta e quindi i prezzi inevitabilmente scendono.

comunque con 40 mila ci esce una Cayman S PDK praticamente nuova... a mio modo di vedere MOLTO pi? efficace e divertente di una Carrera "base"

? comunque una Porsche...e non esistono Porsche sarcazzo

o forse si

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        si, con la scusa che tutti vogliono le "S" le Carrera "semplici" sono meno richieste... aggiungici che per quanto riguarda le 997 l'offerta supera di parecchio la richiesta e quindi i prezzi inevitabilmente scendono.

comunque con 40 mila ci esce una Cayman S PDK praticamente nuova... a mio modo di vedere MOLTO pi? efficace e divertente di una Carrera "base"

? comunque una Porsche...e non esistono Porsche sarcazzo

o forse si

se ? per questo nemmeno M...........sarcazzo in realt?

la 924 non ? una porsche ? una ww

cmq non pensavo che con 40 bombe ci venisse una signora 997 praticamente nuova........
        prima o poi una porsche me la prendo, quando sar? stanto della potenza pura......
        e quando i figli saranno grandi
        usata e buon affare ovviamente

p.s. per me porsche ? solo 911, quindi niente cayman
        Last edited by livelegend; 27-12-10, 22:34.

Comment

• Font Size
          usata e buon affare ovviamente
          sarcazzo insomma

comunque torniamo IN TOPIC... si parlava di Scirocco

Comment

• Font Size
            p.s. per me porsche ? solo 911, quindi niente cayman
            tanti la pensavano cos? (io compreso)... provala

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              sarcazzo insomma

comunque torniamo IN TOPIC... si parlava di Scirocco

questa adesso ha il suo perch?

Comment

• Font Size
                certo che pure sto biturbo a 40000 ........

Comment

• Font Size
                  Tolgo i dubbi sul prezzo della scirocco R...
                  Qualcuno ricorder? che ho firmato il contratto per poi cambiare all'ultimo momento... Stavo per comprare un R full-optional per cui assetto adattativo, navi plus (quello da 2500€), sensori, sedili, tettino... vabb? tutto... l'auto veniva 45.800€ di listino... poi il conc mi avrebbe fatto il 14% si sconto... prezzo finale all'osso con auto full era 38.300€. Questo 6 mesi f?... oggi forse 100/200€ in pi?...
                  Poi, grazie al favoreggiamento della prostituzione (ho ingrandito l'azienda ), ho preso il TTS, stesso motore (tts new restyling 275 e scirocco 265cv)... A settembre (4 mesi dopo l'acquisto del tts) lo stesso conc mi ha lasciato per qualche ora in prova la scirocco R, visto che era stata scartata... ero curioso di provarla... Stando nei pressi di frosinone me ne sono andato sulla carpinetana... Facendola breve posso dirvi che quella macchina v? davvero bene... ha meno accelerazione del tt, vuoi per le 2 ruote motrici, vuoi per le prime 3 marce pi? lunghe (i 2 motivi per me sono legati tra loro)... ottima tenuta di strada... al limite il tts parte paro, lasciando i soliti 4 virgoloni neri mentre la scirocco a limite... cede il posteriore e devi recuperarla col controsterzo ma sono rimasto piacevolmente impressionato, nei pif-paf, dx/sx rapidi mi ha ricordato molto la cooper S, un fulmine... ? molto divertente e valida... sul veloce non posso dirvi nulla... tutte curvette da 2/3 e qualche volta quarta...
                  Fate l'amore non fate la guerra

ps. per live e sostenitori... anch'io ero da M o Porsche usate ma mi son scottato con una grossa inculatura senza lubrificante e mai pi? usato, ok?

Comment

• Font Size
                    certo che pure sto biturbo a 40000 ........

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185451840
                    si ma 110k km....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      si ma 110k km....
                      rodaggio anceh per le porche?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Tolgo i dubbi sul prezzo della scirocco R...
                        Qualcuno ricorder? che ho firmato il contratto per poi cambiare all'ultimo momento... Stavo per comprare un R full-optional per cui assetto adattativo, navi plus (quello da 2500?), sensori, sedili, tettino... vabb? tutto... l'auto veniva 45.800? di listino... poi il conc mi avrebbe fatto il 14% si sconto... prezzo finale all'osso con auto full era 38.300?. Questo 6 mesi f?... oggi forse 100/200? in pi?...
                        Poi, grazie al favoreggiamento della prostituzione (ho ingrandito l'azienda ), ho preso il TTS, stesso motore (tts new restyling 275 e scirocco 265cv)... A settembre (4 mesi dopo l'acquisto del tts) lo stesso conc mi ha lasciato per qualche ora in prova la scirocco R, visto che era stata scartata... ero curioso di provarla... Stando nei pressi di frosinone me ne sono andato sulla carpinetana... Facendola breve posso dirvi che quella macchina v? davvero bene... ha meno accelerazione del tt, vuoi per le 2 ruote motrici, vuoi per le prime 3 marce pi? lunghe (i 2 motivi per me sono legati tra loro)... ottima tenuta di strada... al limite il tts parte paro, lasciando i soliti 4 virgoloni neri mentre la scirocco a limite... cede il posteriore e devi recuperarla col controsterzo ma sono rimasto piacevolmente impressionato, nei pif-paf, dx/sx rapidi mi ha ricordato molto la cooper S, un fulmine... ? molto divertente e valida... sul veloce non posso dirvi nulla... tutte curvette da 2/3 e qualche volta quarta...
                        Fate l'amore non fate la guerra

ps. per live e sostenitori... anch'io ero da M o Porsche usate ma mi son scottato con una grossa inculatura senza lubrificante e mai pi? usato, ok?
                        lo dici sempre ma non ci hai mai raccontato come ? andata

perch? non ci racconti...magari uno si ricorda ed apre ancora di pi? gli occhi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          rodaggio anceh per le porche?
                          io il 911 l'ho tenuto fino a 180mila km e non ho mai avuto un problema.
                          ho speso piu' di parcheggio custodito che di "costi gestione/manutenzione" auto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            io il 911 l'ho tenuto fino a 180mila km e non ho mai avuto un problema.
                            ho speso piu' di parcheggio custodito che di "costi gestione/manutenzione" auto
                            si...ma se dici cos? la M sarcazzo potrebbe essere detronizzata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              si...ma se dici cos? la M sarcazzo potrebbe essere detronizzata
                              la mia M sarcazzo la trattavo veramente male, ed il nostro Mito puo' confermare , ma nonostante questo non mi ha mai abbandonato.
                              la 911 invece, la trattavo anche troppo bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                con 40 bombe mi entra una polo nuova...una rsv4 factory e un anno di pista tze....

RIPARAZIONI A PARTE
                                si parla di 40 bombe per una macchina....

grazie al cazz0 40 bombe non le spenderei mica in macchine io

Comment

X
                                Working...
                                X