Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scirocco R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per me da 200 cavalli in s? sulle sole ruote anteriori significa sparo al semaforo e basta...

... giusto che si ritenga ridicolo un mezzo del genere.

no sbagliato .....con un differenziale serio si fanno miracoli .....ed appunto scirocco r e focus rs ne sono la prova.......ovvio non ? un TP

Comment

• Font Size
      cmq la Scirocco R non deve essere niente male... ho provato il 2.0 TFSI con il DSG e mi sono divertito un bel po', c'? mancato poco che la capotassi

certo la cifra ? impegnativa, ma a quel prezzo non c'? molto altro con un motorino divertente, quattro posti veri e un bagagliaio

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        azz... una pagina INTERA prima che qualcuno tirasse fuori l'usatone sarcazzo a parit? di cifra

siete fuori forma
        ? stato tirato fuori a pagina 3 ......si vede che siamo appesantiti dai pranzi natalizzi

Comment

• Font Size
          azz... una pagina INTERA prima che qualcuno tirasse fuori l'usatone sarcazzo a parit? di cifra

siete fuori forma
          spezzo una lancia in ONERE della sarcazzo...con 36 bombe (che poisono quasi 40) ci esce una sarcazzo mica tanto *****.....

Comment

• Font Size
            con 40 sacchi mi prendo un 370Z

Comment

• Font Size
              io l'ho a NFS Hot Pursuit e ci prendo i cazzoni come te in giro per le MIE strade

Comment

• Font Size
                troppo una figata quel giochetto.....io adesso giro con la zonda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  io prendo i cazzoni
                  non avevamo dubbi

Last edited by MrBrandy; 27-12-10, 17:40.

Comment

• Font Size
                    spezzo una lancia in ONERE della sarcazzo...con 36 bombe (che poisono quasi 40) ci esce una sarcazzo mica tanto *****.....
                    ah beh certo, ma ? pur sempre l'ennesima applicazione del teorema sarcazzo

con 36 carte, di Bmw NUOVA ti esce giusto una 318d con pacchetto sfiga

Comment

• Font Size
                      ah beh certo, ma ? pur sempre l'ennesima applicazione del teorema sarcazzo

con 36 carte, di Bmw NUOVA ti esce giusto una 318d con pacchetto sfiga
                      minchia...
                      macchina merda con pacchetto sfiga = ussignur

PS. certo che per?, porcatroia, solo con 40 sacchi compri macchine nuove degne di nota...mannaggia...
                      Last edited by dj crush; 27-12-10, 17:46.

Comment

• Font Size
                        non avevamo dubbi

ti paicerebbe....tu e benja siete in fila aspettando quel momento!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          troppo una figata quel giochetto.....io adesso giro con la zonda
                          ma fatti il live (no quello del forum ) se no che minchia giochi da solo

sfigatooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manuk71000 View Post
                            no sbagliato .....con un differenziale serio si fanno miracoli .....ed appunto scirocco r e focus rs ne sono la prova.......ovvio non ? un TP
                            No sbagli tu, non fanno proprio nessun miracolo quei differenziali...

... ti permettono grazie all'elettronica di andare avanti dignitosamente e di non andare a sbattere sul muretto in uscita di curva ma ti segano le decine di cavalli ingestibili che l'integrale o una TP metterebbero a terra senza problemi e con molto pi? gusto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              No sbagli tu, non fanno proprio nessun miracolo quei differenziali...

... ti permettono grazie all'elettronica di andare avanti dignitosamente e di non andare a sbattere sul muretto in uscita di curva ma ti segano le decine di cavalli ingestibili che l'integrale o una TP metterebbero a terra senza problemi e con molto pi? gusto.

anche io ero scettico sui differenziali, ma me ne hanno parlato bene...

certo sarebbe interessante per fugare i dubbi una bella comparativa tra Golf R e Scirocco R, TA contro TI con la stessa motorizzazione e telaio molto simile.

alla fine credo che per un uso "medio" tra il cazzeggio e il divertimento, ad elettronica attiva, la differenza possa essere minima

Comment

• Font Size
                                ti paicerebbe....tu e benja siete in fila aspettando quel momento!
                                non sai cosa ti perdi

Comment

X
                                Working...
                                X