Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scirocco R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    aaaaaaa ma tu valuti i dati

allora ...
    supposizioni

tanto per farti capire chi sono e come penso, avrai notato che non dico "non va un caxxo", "ho visto un video...", "mi hanno detto..."
    anche per la Clio ho detto "nel guidato secondo me la clio e' veramente ben messa "
    se giudico e' perche' ho provato.

in questo caso, non avendo provato la type-r, non posso dire chi sia superiore, ma so per certo che la clio nel guidato e' ben messa

i dati....lasciali a chi legge il giornale

ps. misa' che io e te, abbiamo piu o meno lo stesso punto di vista su questi argomenti

Comment

• Font Size
      esteticamente mi piace ma non la prenderei mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        la clio rullata non ho mai visto pi? di 180cv ... senza consideraer erogazione e possibilit? di upgrade
        Originally posted by Luka79 View Post
        stando ai dati della casa :

clio: 201 CV e 1240 kg
        civic: 201 CV e 1338 kg

quindi da originale, non mi sembra ci sia sto abisso

se poi si parla di upgrade, allora anche una fiat 126 puo' passare una scirocco R
        ma non c'entra nulla col discorso auto Stradali
        Su questo devo dar ragione a aldo48...prova a chiedere ai possessori di clio 201cv dove stanno i loro equini

Calcola che di motore una integra type-r (190cv) la frantuma, e non dico frantuma tanto per dire

Non l'ho mai guidata ma sono convinto che dinamicamente sia un'ottima macchina, come da tradizione renault sport

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          Su questo devo dar ragione a aldo48...prova a chiedere ai possessori di clio 201cv dove stanno i loro equini

Calcola che di motore una integra type-r (190cv) la frantuma, e non dico frantuma tanto per dire

Non l'ho mai guidata ma sono convinto che dinamicamente sia un'ottima macchina, come da tradizione renault sport
          vedi, questo e' il brutto di parlar per sentito dire o per supposizioni

purtroppo, quello che molti non hanno ancora capito, e' che non si va forte solo con i CV

1) devi essere in grado di "sfruttarli"
          2) la macchina te lo deve permettere

di solito si fermano tutti al punto 1
          (spesso anche io, ma ho il buon senso di ammetterlo )

detto questo...posso dirti che la civic mi ha messo dietro piu' di una volta (pero' entriamo nel mondo delle modifiche, quindi non fa molto testo)

Comment

• Font Size
            ma quali supposizioni scusa?

pretendi che uno guidi due auto contemporaneamente?

si parlava di puri e semplici cavalli, non di guida ecc...e io quello ho riportato, sfruttare, permettere ecc...non c'entrano un bel nulla in questo discorso.

Comment

• Font Size
              se parli di CV, parti dai valori dichiarati dalla casa.....che moooolto spesso lasciano il tempo che trovano (su 2 o su 4 ruote)

supposizione, nel senso che non avendo mai guidato entrambe le auto, non puoi sapere come e quanto vanno....quindi supponi che una vada piu' dell'altra o che in questo caso la civic frantumi la clio

ps. se scendi da una macchina e sali sull'altri....avrai modo di provarle entrambe
              io faccio cosi'...e funziona benissimo

comunque, tornando I.T.
              il prezzo de sta scirocco r e' disumano

Comment

• Font Size
                ma scusa, io ti parlo di prove realmente fatte (avevo un'itr)...cos'altro c'? da dire per fartelo capire?

Comment

• Font Size
                  ma scusa, io ti parlo di prove realmente fatte (avevo un'itr)...cos'altro c'? da dire per fartelo capire?
                  ma non le hai provate entrambe
                  come io non ho provato la honda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    ma non le hai provate entrambe
                    come io non ho provato la honda
                    appunto, come detto prima, tu pretendi il dono dell'ubiquit?....cos che nemmeno tester professionisti hanno...non so se te ne sei mai reso conto!

Comment

• Font Size
                      come fai a fare una comparativa su 2 auto se non hai risultati da ambedue le auto?

io ti dico che l'M3 in pista va piu' forte dell'M5 perche' le ho provate entrambe.
                      se usavo solo la mia, avrei detto il contrario, visto che la 5 ha quasi 100cv in piu'.

cosi' come per molte altre auto. basta provarle entrambe

Comment

• Font Size
                        si parla di solo motore (e tre!)

mi sa che il caldo ti sta dando alla testa

Comment

• Font Size
                          appunto, come detto prima, tu pretendi il dono dell'ubiquit?....cos che nemmeno tester professionisti hanno...non so se te ne sei mai reso conto!
                          non capisco cosa tu voglia dire....cosa centra quello che affermi?
                          ? normale che per provare due auto...provi prima una, dopo l'altra!

ed anceh se le provi in giornate differenti (salvo le stesse condizioni del tracciato)...cosa cambia??

dai su

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            non capisco cosa tu voglia dire....cosa centra quello che affermi?
                            ? normale che per provare due auto...provi prima una, dopo l'altra!

ed anceh se le provi in giornate differenti (salvo le stesse condizioni del tracciato)...cosa cambia??

dai su
                            eccone n'antro

non mi va di ripetere per la QUARTA volta (anche se lo sto facendo ) che si parla SOLO e UNICAMENTE di motore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              da 36K !!!!
                              quanto????????
                              no mi faccio una M sarcazzo power

Comment

• Font Size
                                azz... una pagina INTERA prima che qualcuno tirasse fuori l'usatone sarcazzo a parit? di cifra

siete fuori forma

Comment

X
                                Working...
                                X