Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non s?, se non sbaglio mio fratello aveva pagato il 350 appena uscito intorno ai 40, quindi penso che pure il 370 sia l?..
? appunto, 36 000? non sono 40 000?, ci sono 4000? di differenza, senza considerare che un 3500cc consuma di pi?, paga pi? bollo, pi? assicurazione ...
se puoi spendere 36 per una scirocco r base senza nulla penso tu possa spenderne anche 40 per un mezzo un p? pi? serio
a parte che ho appena guardato il configuratore e la R ha tutto, e cmq se hai 36 000?, 40 000? non li puoi spendere, senza considerare che ci sono costi nettamente diversi da mantenere.
Altrimenti da 40 000? ne aggiungi altri e ti prendi auto ancora migliori ? A sto punto non ti fermi pi?
Se poi non ti piace la 370Z e preferisci la Scirocco...
una macchina da 50 000?, il giorno che la porti fuori dal concessionario, vale 40 000? ...
prendi un'S3 e prova a rivenderla dopo 3 mesi e vedi cosa vale
Comment