Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scirocco R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    mai dire mai
    seeeeeeeeeeeeeeeeee non sono un dirigente, tantomeno avvocato affermato o dentista meno ancora figlio di papa'

perche' magari tra 6 anni sara' alla portata come acquisto, ma non come mantenimento

credo che rimarro' soddisfatissimo quando riusciro' a portarmi a casa un TTS o una scirocco R per stare in tema

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      seeeeeeeeeeeeeeeeee non sono un dirigente, tantomeno avvocato affermato o dentista meno ancora figlio di papa'

perche' magari tra 6 anni sara' alla portata come acquisto, ma non come mantenimento

credo che rimarro' soddisfatissimo quando riusciro' a portarmi a casa un TTS o una scirocco R per stare in tema
      io lavoravo al mercato di mattina ed al pomeriggio facevo consegne a domicilio. non ero assolutamente dirigente,avvocato,dentista chirurgo ecc ecc...
      ....e non lo sono tutt'ora

mi son dato da fare, qualche grosso sacrificio e poi se son rose.......

ps. mai accontentarsi, a mio avviso

Comment

• Font Size
        io lavoravo al mercato di mattina ed al pomeriggio facevo consegne a domicilio. non ero assolutamente dirigente,avvocato,dentista chirurgo ecc ecc...

hai tutta la mia stima... ma ora non ti rispondo senno' andiamo troppo OT

Comment

• Font Size

Che non siano CACHI!!!

Comment

• Font Size
            l' RS4 avant e' una sportiva?

si parlava di sportiva definitiva... per me l' M3 (per quanto il V8 sia la mia auto dei sogni) non e' la sportiva definitiva...

ad esempio per me potrebbe esserlo la sky GT-R
            S?, infatti col GTR o con la GT3RS ci vai in vacanza con la famiglia...

... ? ovvio che la M3 ? una BERLINA sportiva...

... come lo ? la Lancer EVO o la Megane RS e come NON lo sono Golf e Scirocco R...

... che han un bel motore ma tutto il resto lascia a desiderare...

... ma di che stiamo parlando?

Last edited by MiKiFF; 30-12-10, 10:50.

Comment

• Font Size
              l'M3 non e' una sportiva.
              l'M3 e' una coupe' con un gran motore e gran telaio
              l'M3 gts e' una sportiva

la 997 GT3 non e' una sportiva
              la 997 GT3RS e' una sportiva. (per me e' LA sportiva)

non basta un gran motore per farla diventare sportiva

buahahahahah

hai sbagliato vero ?

lo spero ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by aldo48 View Post
                buahahahahah

hai sbagliato vero ?

lo spero ...
                no. perche'?

ho fatto volutamente questo paragone.
                so bene che la GT3 e' un'ottima auto anche per i T.D. pero' la sportiva e' la sorella RS.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  S?, infatti col GTR o con la GT3RS ci vai in vacanza con la famiglia...

... ? ovvio che la M3 ? una BERLINA sportiva...

... come lo ? la Lancer EVO o la Megane RS e come NON lo sono Golf e Scirocco R...

con la gt-r non penso sia cos? improbabile andare in vacanza certo con tre figli e il cane

Comment

• Font Size
                    S?, infatti col GTR o con la GT3RS ci vai in vacanza con la famiglia...... ? ovvio che la M3 ? una BERLINA sportiva...

infatti spari cazzate... con la sportiva definitiva non ci metti su la famiglia...con la berlina sportiva si, ma ormai sei partito per la tua tangente e sragioni si parlava di sportive definitive? si o no? bene la GT-R per me lo e' e non centra una cippalippa se ci porti la famiglia o meno

Comment

• Font Size
                      no. perche'?

ho fatto volutamente questo paragone.
                      so bene che la GT3 e' un'ottima auto anche per i T.D. pero' la sportiva e' la sorella RS.
                      non ? cos?, per? se la pensi in questo modo ok.
                      ? come dire che il 1198 non ? una moto sportiva

se poi, secondo te, un rollbar e un estintore fanno una macchina sportiva ok ... sei un grande

Comment

• Font Size
                        infatti spari cazzate... con la sportiva definitiva non ci metti su la famiglia...con la berlina sportiva si, ma ormai sei partito per la tua tangente e sragioni si parlava di sportive definitive? si o no? bene la GT-R per me lo e' e non centra una cippalippa se ci porti la famiglia o meno
                        Veramente sei tu che te ne sei uscito dicendo che la M3 (evidentemente una berlina 5 posti con un bel bagagliaio) non ? una sportiva...

... una bestemmia bella e buona, non c'? niente di pi? sportivo su quella configurazione...

... kmq tanto per sragionare davvero anch'io dico che anche la GT3RS ? un'utilitaria rispetto alla ARIEL ATOM.

Last edited by MiKiFF; 30-12-10, 12:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          non ? cos?, per? se la pensi in questo modo ok.
                          ? come dire che il 1198 non ? una moto sportiva

se poi, secondo te, un rollbar e un estintore fanno una macchina sportiva ok ... sei un grande
                          nella M ci sono pneumatici dedicati, una nuova aereodinamica, qualche cv e nm in piu' (che non guastano anche se non son quelli a far la differenza), 200kg in meno, scarico modificato, assetto totalmente regolabile ecc ecc....
                          cos'altro?
                          ah si, il rollbar e l'estintore

e' ovvio che si parla di vetture che son comunque fuori dagli schemi anche in versione "base"....vetture che magari tu hai la fortuna di guidare tutti i giorni e noi no

ps. giusto per curiosita', cosa e' che rende sportiva una macchina?
                          ora ho sto dubbio

Comment

• Font Size
                            Veramente sei tu che te ne sei uscito dicendo che la M3 (evidentemente una berlina 5 posti con un bel bagagliaio) non ? una sportiva...

... una bestemmia bella e buona, non c'? niente di pi? sportivo su quella configurazione...

... kmq tanto per sragionare davvero anch'io dico che anche la GT3RS ? un'utilitaria rispetto alla ARIEL ATOM.

l'atom e' il mio sogno proibito!!!!! (per futili motivi )
                            ma per fortuna i sogni son farti per essere realizzati!

Comment

• Font Size
                              tra sei anni sar? elevata al rango SARCAZZO... comprarla sar? un'OBBLIGO

mantenerla non sar? un problema... basta un cambio d'olio all'anno

Comment

• Font Size
                                ma poi il rumore!!! e' qualcosa di fantastico!!!

purtroppo potro' sempre e solo guardarla o provarla per qualche chilometro...
                                il rumore ? identico alla mia
                                anzi quello della mia ? un pochino meglio.......

Comment

X
                                Working...
                                X