Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tagliandino alla macchina "economico"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tagliandino alla macchina "economico"

bhe hai..mi sono fatto un bel regalo di natale

470 euro (con fattura) di tagliando auto e per fortuna che conosco il capofficina sen? era di +

80000km

olio/filtro/filtro aria/candele/cinghia distribuzione/cinghia compressore/gioco valvole/ripristino liquidi....varie ed eventuali (pulizia corpo farfallato,controllo elettronica ecc...)

manodopera....4ore e mezza

e per fortuna che la frizione ancora ? buona,i freni li ho rifatti 10000km fa (dischi nuovi davanti e pastiglie davanti/dietro) insieme ai filtri antipolline dentro l'abitacolo e il check sospensioni! altri 450 euro un anno fa e sempre con la barza

vab?...me lo immaginavo

l'auto ? una Civic TypeR 2003 originale..... e per fortuna la adopero poco
    Last edited by bosco_RR; 23-12-10, 21:52.

• Font Size
    non mi sembra male come prezzo!

Comment

• Font Size
      Anche secondo me ? buono... poi ogni quanto li fai 'sti tagliandi?

Comment

• Font Size
        pure a me pare buono. E vado anche io in un conce honda ufficiale!!!

Comment

• Font Size
          ogni 12/13000km cambio l'olio (all'inizio da nuova lo cambiavo a 20000 l'olio ma....ho visto che era meglio farlo prima)

ogni 20000 km le candele

quindi non ? cheeee..... me la cavavo sempre con poco la manutenzione ordinaria...

la distribuzione era da fare a 120000km (evviva le giappo ) o 8 anni....e allora l'ho fatta.....

per il resto......vab? i freni quelli tutte le macchine se vogliono frenare (ho cambiato le pasticche 1 volta e ho rettificato i dischi ,alla volta successiv dischi nuovi e pasticche)...le sospensioni dopo il controllo e check sono calate del 15% rispetto a nuove,ancora vanno....la frizione verso i 110.000km massimo sar? da rifare e quella sar? una bella botta

Comment

• Font Size
            Secondo me si sono sbagliati, ? troppo poco.

Hai sotto mano il prezzo dei soli componenti di ricambio ??? perch? di manod'opera sono almeno 40 euro / ora (a stare stretti) quindi un 200 sacchi solo di lavoro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Secondo me si sono sbagliati, ? troppo poco.

Hai sotto mano il prezzo dei soli componenti di ricambio ??? perch? di manod'opera sono almeno 40 euro / ora (a stare stretti) quindi un 200 sacchi solo di lavoro.
              allora....molte cose sono passate come promozione winter pit stop honda costa di meno l'olio,il filtro ecc

poi diverse cose non sono in fattura mi hanno lasciato i rabbocco liquidi/il gioco valvole/la pulizia del corpo farfallato,il check elettronica....quasi tutta in manodopera...conosco il capofficina bene

mi hanno lasciato di sicuro almeno un paio di ore di lavoro se potevano farmela senza fattura tutti felici ma,visto il periodo (fine anno) non ? stato possibile.

forse sono stato frainteso......un po di esperienza ce l'ho e so che tutto sommato non ho speso molto poi della serie hai una macchina sportiva ? normale...rimango solo un po cosi,triste,se penso che c ? gente magari a stipendio "base" che deve fare i conti anche 2 volte l'anno con tagliandi da 400 e passa euro....e sono lo stesso scoppole non sono i 600 euro di VW o audi ma per un cristiano medio (come me) sono cifre.......

se non avevo 2 amicizie ,in 8 anni di typer andavo a prostituirmi!!!
              Last edited by bosco_RR; 23-12-10, 22:38.

Comment

• Font Size
                "se potevano farmela senza fattura"????????
                ai ai ai ai ai!!!! ora a rigor di logica, visto il perbenismo che vige qua e visto quello che si e' letto in un 3d nel quale tutti esigevano lo scontrino anche solo per guardare una vetrina.....penso che verrai portato agli arresti domiciliari

parlando seriamente, penso che ti sia andata veramente di lusso. gia' solo con manodopera,olio e candele eri quasi fuori budget!
                un regalo di natale ogni tanto...ci vuole!

Comment

• Font Size
                  In pratica te lo ha reglato il tagliando con tutto quello che ti ? stato fatto!!

Comment

• Font Size
                    bh? sticazzi ti ? andata di lusso

Comment

X
                    Working...
                    X